Jump to content
Sign in to follow this  
Beyond

[UFFICIALE] Governo SOPF del Fognamento

GOVERNO SOPF  

19 members have voted

This poll is closed to new votes
  1. 1. Voti la fiducia al nuovo Governo SOPF del Fognamento?

• SI
      15
    • NO
      4

Recommended Posts

Mi sarei visto meglio come ministro del fegato spappolato, ancora di più dopo lo sfolgorante trionfo di Hamilton in Canada. Ma crazie lo stesso racazzi.

Inizierei dai problemi socio-economici del Suriname, iniziando ad aiutare le giovani donne del centro Grandi Obesi a Paramaribo, la capitale.

Edited by Nemesis

Voglio ringraziare il presidente del consiglio della Fogna per la nomina agli esteri. Il mio primo provvedimento sarà la guerra a passione a 90 gradi :zizi:

Dato il ruolo conferitomi non mi resta che augurarvi una buonanotte e un dolce sonno. A domani.

Come primo atto, presenterò una mozione all'ONU affinché passione a 90 gradi non sia riconosciuto come forum sovrano. Seguiranno notizie sulla ripresa di tutto ciò che ci appartiene.

Mi impegno a moderare i rapporti della fazione raikkoniana con le altre fazioni presenti. Rappresentare nel mondo la fazione legata a Kimi Raikkonen per me sarà un onore.

Per Fernando

Con Fernando

Podemos!

---

La mia unica funzione non può che essere - in forte contrasto con il credo e le usanze di Finn e di altri - chiudere il più possibile. Soprattutto nel dubbio.

Resto comunque un forte sostenitore del diaframma molto aperto, che continuerò a praticare e che consiglio a tutti i giovani fotoamatori ed amatori in generale: quando si può, si deve aprire, quando si deve farlo... si chiude!

Edited by crucco

Giusto, anche Demetrio Stratos era per il diaframma aperto.

Si vede subito che questo è il governo del fare, non come quei 4 cialtroni che ci hanno preceduto.

Ministro del clima e dalla lava, non male, avrei preferito essere il ministro del ca**o e della m***a ma non male.

Non so se avere notato che subito dopo la mia elezione ho dato un taglio alla caldazza montante.

In crucchia è arrivato prima della nomina (e comunque lieve), ma è uguale...

A proposito di apertura, questa è massima e ieri è volata a Varberg, bellissima cittadina svedese, paradiso per i surfisti. Loro ne capiscono, di aperture...

stock-photo-closeup-of-standing-champagn

Edited by crucco

molto bene Leno, ora aspettiamo le prime misure su Vesuvio e campi flegrei

Ci sto lavorando, ma nel 2019 dovremmo essere pronti.

Grazie per la nomina... Il mio impegno sarà volto alla magnificazione della terra borbonica, all'esportazione di usi e costumi locali e alla' infognamento del resto meno importante della penisola... Il sud pretende di farsi conoscere... Lo faremo a gran voce senza reticenza alcuna... Con la cucina, col dialetto e con la nostra maleducazione calorosa... Buon fognamento italiano a tutti voi

Direi che il governo è sufficientemente sporco :up:

Ho presentato la dichiarazione di guerra a passione a 90 gradi. Ora non resta che appropriarci del loro dominio.

Tanto lavoro per effe insomma...

Io mi impegnerò a spammare il più possibile e ad offendere le vostre luride mogli.

Non nominare mia madre o ti spacco la faccia stronzo

Ma chi sono quei 2 che hanno messo No?

Uno è effe, l'altro?

Intanto per il ministero che rappresento mi son mangiato un bel cornetto black and White. 😉👍

Sign in to follow this