Jump to content
Sign in to follow this  
Beyond

[UFFICIALE] Governo SOPF del Fognamento

GOVERNO SOPF  

19 members have voted

This poll is closed to new votes
  1. 1. Voti la fiducia al nuovo Governo SOPF del Fognamento?

• SI
      15
    • NO
      4

Recommended Posts

Ma chi ve se incula, avete negato una poltrona al personaggio piu importante del forum, al secolo effe, per qualcuno f, per i piu navigati nel web italiano f355.

Tra l'altro porta il nome di una Ferrari, e neanche una qualunque, ma l'ultima Ferrari del vecchio conio, fari a scomparsa, cambio manuale ad h, e gran motore, non quel goldone della 348.

In piu vi tiene vivo il forum da 5 anni, cinque cazo, non bigiotteria, e voi non gli date neanche una poltrona?

Ma andate nel c*lo (cit).

Edited by effe

Esigo una poltrona per effe subito altrimenti quanto è vero che sono il ministro anti establishment, destabilizzo tuttoh11!

Non prendete per il c*lo, quello è uno sgabello.

Io sono un ministro, non un portaborse

effe, non disperare.

Anche se non è di mia competenza, mi sono dato subito da fare ed ho già visionato (i test qualitativi e funzionali li eseguirai ovviamente di persona) alcune proposte. Altre (spero numerose) ne seguiranno.

Versione "non perdi nulla del forum":

647772.jpg

Versione "a lavoro":

Nobreaks.jpg

Versione "Ora mi godo l'Alonso mio":

turini_babyfrau.jpg

Versione "Se l'Alonso mio si ritira, benvenuta la troya aziendale":

klo-2.jpg

Questa è un'offerta limitata, la troya è inclusa nel prezzo solo fino al 31.07.2018).

Edited by crucco

Effettivamente è una vergogna per uno che passa la vita a ca*are e spalare tonnellate di me*da sulla Ferrari non avere un posto d'onore nella fogna... #sonoconeffe

effe e' colpa tua che hai passato la tua vita a lottare contro tutto e tutti.

oggi potresti essere un membro di rilievo del sopf invece hai scelto la strada della perdizione.

e quindi la poltrona UFFICIALE te la scordi.

torna al tuo lavoro, a pulire su!

Mai detto di voler entrare nel sopf, io sono a capo dell'opposizione.

Ladronzo 😂😂👍👍

Ma ancora non vi siete dimessi? Non avete fatto niente per impedire il gommino a Silverstone

Io ministro del bianco (Bottas) e del nero (Hamilton) in Austria ho impedito ai miei piloti di riferimento di arrivare al traguardo.

Cercherò di continuare anche Silverstone, sarà difficile, ma tentar non nuoce.

Ma ancora non vi siete dimessi? Non avete fatto niente per impedire il gommino a Silverstone

ringrazia che abbiamo evitato che lo portassero dovunque altro

cane cosa stai blaterando, è grazie al vertice sopf se in austria siamo tornati in testa

Rio unico uomo di parola

Rio è uomo di onore.

Comunque la mano allopposizione è stata tesa, la poltrona per effe è ancora a disposizione, con tanto di troya aziendale.

Noi facciamo, anche uscendo dai nostri ambiti di competenza. Cosa fa invece M**** per il forum, cosa fa lopposizione, invece di proporre o/e cercare di pulire, come suo compito?

Siete solo capaci di lamenti continui, mai una proposta valida e costruttiva per il bene comune.

MAVALÀ!

Sign in to follow this