Jump to content
Sign in to follow this  
Beyond

[UFFICIALE] Governo SOPF del Fognamento

GOVERNO SOPF  

19 members have voted

This poll is closed to new votes
  1. 1. Voti la fiducia al nuovo Governo SOPF del Fognamento?

• SI
      15
    • NO
      4

Recommended Posts

I vertici del Sopf hanno deciso le linee guida del 2018. Nei prossimi giorni ne parleremo nel topic con i ministri tutti

Io ministro del bianco e del nero, regalerò un bel Wc portatile rigorosamente bianco ad Effe, in modo da poter approfittarne per le sue consuete e ripetute spruzzate scure. 😉👍

Il ministro del ferrarismo vi invita a lucidare il cappellotto in vista del bukkake sulle merdacess

Il vertice austriaco è stato un successo! Torniamo vincitori!

Siete riusciti ad ottenere l'invalidamento dei gp di Spagna e Francia e l'abolizione delle gomme Mercedes per Silverstone?

Edited by Alex_Ferrari

Siete riusciti ad ottenere l'invalidamento dei gp di Spagna e Francia e l'abolizione delle gomme Mercedes per Silverstone?

Magari!!!

Senza gomme 0.4 la Mercedes non è nessuna!

Stiamo tornando! Aggiorneremo con tutte le. Novità del governo. Clamoroso successo del vertice.

Un augurio per il tuo problema di questi giorni, che carino

Grazie il, tra poco sono a casa e lavorerò a fondo per risolvere

ancora complimenti al nostro attivissimo ministro lucaf2000 che quest'anno e' in forma come nessuno mai

vorrei qualcosa in piu' dal nostro ema00 invece, e anche ferrarista cosa sta facendo in questo periodo per gli esteri?

Il ritorno in forma di Raikkonen lo vedo come buon successo. Si spera che il trend rimanga simile e non abbia punti bassi come il Canada.

Il ritorno in forma di Raikkonen lo vedo come buon successo. Si spera che il trend rimanga simile e non abbia punti bassi come il Canada.

Grazie kimisanton.

In effetti ho dato tutto nella sezione f1 durante la gara. Ora mi prendo una pausa in vista della vittoria di Lewgend a casa.

Tornerò dopo l'estate quando il blistering sarà misteriosamente sparito dalla Mercedes.

A presto!

io sto pianificando una spedizione in terra straniera e ostile. Non è detto vada a buon fine però, dipende dagli alleati di manchester.

seguiranno informazioni asap

Quest'anno il ministro del Sud, vista la nomina appena ricevuta, non andrà in vacanza e non abbandonerà la sua sede... Contribuirà a dilagare con la sua ignoranza mentre tutti voi vi starete sciacquando i gioielli a mare o ingro**ndo caprette sui monti... Con affetto e affettato

Sign in to follow this