Vai al contenuto
Beyond

[Verità cubitali] macchina del fango per Il nuovo governo

Post raccomandati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kimimathias ha scritto:

Mio cuggino amico di Renzie ha detto che sul decreto c'è scritto che verranno espulsi tutti gli stranieri anche quelli regolari e che tutti dovranno avere una pistola e che sarà un farwest!

Robe da non credere...

Oh mamma mia mamma mia mamma mia mamma mia @mammamia

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sei ot qua si smerda il governo non i falliti, ultimo avvertimento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, F.126ck ha scritto:

Sei ot qua si smerda il governo non i falliti, ultimo avvertimento.

 

:badass:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sull'immagine sono d'accordissimo pure io: un'opposizione così è clamorosamente ridicola. Capite la mia situazione quando vedo un governo per me ad ora disastroso e un'opposizione che va dietro facendo pure peggio? ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a quanto pare anche l'onestissimo capo degli onestissimi 5s potrebbe rivelarsi "italiano" come tutti noi.

 

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/12/03/papa-di-maio-le-iene-quattro-fabbricati-abusivi-e-la-stalla-era-una-villetta-con-piscina-componibile/4808209/

 

Quattro fabbricati su cinque abusivi e quella che da Luigi Di Maioviene ricordata come una “stalla” che, dalle foto satellitari, sembra coincidere con una villetta con piscina componibile. Dopo i sequestri dei terreni della casa della famiglia a Mariglianella (Napoli), la puntata de le Iene andata in onda il 2 dicembre ha mostrato le immagini di Google earth di quell’area: nel 2002 non risultano i quattro immobili ritenuti abusivi, nel 2008 invece compaiono.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il padre di gigino costretto a fare un video di scuse online :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarà una settimana che l'ho cambiato, te ne accorgi ora? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

notevole la cazzata odierna di Salvini

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, F.126ck ha scritto:

Sarà una settimana che l'ho cambiato, te ne accorgi ora? :asd:

 

mi concentro sui profondi contenuti più che sul titolo :woot:

 

commenti sulla bellissima uscita di salvini?

 

https://torino.repubblica.it/cronaca/2018/12/04/news/salvini_twitta_a_torino_arrestati_15_mafiosi_nigeriani_ma_spataro_lo_bacchetta_si_informi_e_non_danneggi_indagini_in_cor-213382232/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P1-S1.8-T1

 

Dopo nemmeno un'ora è arrivata la replica del vicepremier: "Basta parole a sproposito. Inaccettabile dire che il ministro dell'Interno possa danneggiare indagini e compromettere arresti. Qualcuno farebbe meglio a pensare prima di aprire bocca. Se il procuratore capo a Torino è stanco, si ritiri dal lavoro: a Spataro auguro un futuro serenissimo da pensionato". Così Matteo Salvini, che prosegue: "Se il capo della polizia mi scrive alle 7.22 informandomi di operazioni contro mafia e criminalità organizzata, come fa regolarmente, un minuto dopo mi sento libero e onorato di ringraziare e fare i complimenti alle forze dell'ordine", aggiunge.

 

:rock:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

messaggi recenti che hanno più successo sulla sua pagina :

Ma sei stufo di cosa? Pubblichi decine di post al giorno con gattini, quello che mangi e adesso pure operazioni di polizia ancora in corso! Saresti già ridicolo come uomo, ma come ministro sei inqualificabile. Chiudi i social e lavora! Se soffri di solitudine fatti un account fake (come tanti dei tuoi sostenitori) e divertiti. Lo vuoi capire o no che sei un ministro della Repubblica e i tuoi atteggiamenti sono da bimbominchia fascistello incazzato con chi ce l'ha più grosso di lui?!

 

direttamente dal set di CHICAGO FIRE, il nuovo protagonista Matteino il pompiere...ma poi finite le riprese le divise le rendi o fanno la fine dei 49 milioni? bacioni

 

- Non voglio entrare nei meriti di nessuno, e nemmeno dei suoi ministro. La cosa che mi chiedo è se possa considerarsi accettabile da parte di un soggetto che ricopre una carica istituzionale come lei il continuo schernire persone che non sono sulla sua stessa lunghezza d’onda. 
Ci pensi.

 

Dei politici così ridicoli vanno cercati col lanternino, e si fa fatica a trovarli. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E noi ce li abbiamo al governo. Pensa che culo :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 4/12/2018 Alle 19:24, MagicSenna ha scritto:

Chiudi i social e lavora! Se soffri di solitudine fatti un account fake (come tanti dei tuoi sostenitori) e divertiti. Lo vuoi capire o no che sei un ministro della Repubblica e i tuoi atteggiamenti sono da bimbominchia fascistello incazzato con chi ce l'ha più grosso di lui?!

 

Quindi Kimi2007 è Salvini e Max#33 è Di Mayo? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

https://www.quattroruote.it/news/burocrazia/2018/12/05/manovra_2019_incentivi_auto_elettriche_metano_ibride_bifuel.html?fbclid=IwAR36fsLj3o-DRYvRkCL7B-gxdFkyJvKl1KEGMASjUlkB3szgsRtpoMcJZd0

 

quindi se ho una vecchia utilitaria e volessi passare ad una nuova Panda (perché questo mi potrei permettere), finirei col pagare più tasse?

il primo caso di incentivo che dis-incentiva a cambiare auto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×