Vai al contenuto
Trailblazer

l'iniqua e spropositata squalifica a M.Schumacher

Post raccomandati

Ma se la Benetton era irregolare, perchè non è stata squalificata?

 

Se non è stata squalificata con Senna morto, perchè avrebbero dovuto squalificarla con Senna vivo?

 

perchè il campionato avrebbe perso credibilità e sarebbe finito subito sia con o senza senna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma sopratutto Alonso ha battuto Schumacher al top della forma, senza una macchina vergognosamente superiore, grazie alla macchina, nessuno sano di mente si sogna di pensare che Alo sia migliore di Schumi anche se lo scrivi in tutti i topic del forum, effe :asd:

mi prendi in contropiede, primo perché nei 5 anni passati qui dentro non mi sembra di aver rimarcato spesso che Alonso ha battuto Schumacher, ma magari avrai voglia di andare a ripescare un po' di esempi, visto che dici che lo faccio sistematicamente.

Secondo non ho mai scritto che Alonso è piu forte di Schumacher, li considero facenti parte dello stesso, ristrettissimo, mondo, assieme ai grandi del passato.

Se poi in um discorso come quello che si sta facendo qui non si puo ricordare che Schumacher a 36 anni era ancora al top, che nel 2006 la Renault non era superiore, e che Alonso è riuscito a batterlo giocando più o meno alla pari....boh, dimmi cosa ti fa piacere che scriva, vedrò cosa posso fare.

Tra l'altro era perfettamente in topic visto che si parlava di campioni di ieri non paragonabili a quelli di oggi che non "varrebbero" altrettanto.

Comunque terrò conto del consiglio, sto cercando di perdere sempre meno tempo con discorsi inutili in questo forum, questa mi sembrava una finestra tranquilla ma visto come sei arrivato direi che mi sbagliavo.

Me ne farò una ragione :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai effe, era una battuta/provocazione, ho scritto un sacco di volte che per me è impossibile stabilire chi è più forte di chi, in F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dubito che avrebbe chiuso la carriera con tale Ferrari o con Minardi come si è detto.

 

 

Di Minardi ha parlato solo il grande The Magic :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Veramente lo ha rivelato il padre di Senna, che tra le altre cose era di casa al team Minardi e non in quello Mclaren.

Minardi non ha mai fatto parola di questo per evitare strumentalizzazioni.

Il tutto è nato nei primi anni 80, quando Minardi fu l'unico a proporre un contratto con stipendio a Senna, mentre tutti gli altri chiedevano soldi per farlo correre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senna ormai aveva un ritardo troppo grande in quella stagione, sarebbero stati 30 punti a 0 se fosse uscito indenne da Imola, Schumacher non avrebbe giocato con lui. Diciamolo, Schumi non aveva un gran rispetto di Hill e quell'atteggiamento a Silverstone sa tanto di spocchia nei suoi confronti. Con Senna non lo avrebbe mai fatto.

Per Ayrton sarebbe stata molto molto dura, non so se ce l'avrebbe fatta a battere Michael, che era veramente al top in quella stagione.

Se parliamo con i se e i ma, allora io ti posso dire : senza la modifica, magari a fine corsa stavano già 26 a 10.

Con il passato ipotetico a cui fai riferimento tu io invece penso che probabilmente non sarebbe più salito su una Williams, altro che recuperare dal 30 a 0. Il clima era già esasperato prima, figuriamoci dopo.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ennesima pettinata per past

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la mia modesta opinione è che la Benetton poteva anche essere irregolare, ma esattamente come la Redbull mondiale con le ali che si flettevano in corsa (salvo poi rimanere regolari ad ora di verifiche) non fu trovato nulla ad ora di controlli... insomma, bravi loro a fottere il prossimo, per quanto meschini.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in realtà non è proprio così.

Oltretutto è un periodo storico completamente diverso e Senna aveva anche un determinato peso all'epoca.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tutto il peso che vuoi ma sei e resti solo un pilota... ergo il "fatti li ca**i tua" è sempre una risposta da aspettarsi quando si è solo un pilota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×