Vai al contenuto
ClaudioMuse

2018.04 | Gran Premio d'Azerbaijan - Baku [Qualifiche]

Post raccomandati

Vettel ha l'herpes?

 

No storpiature.

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quando vantaggio aveva Räikkönen prima dell'ultima curva ?

 

Oltre 2 decimi.

 

Le velocità di punta quanto sono diverse dal Q2?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quando vantaggio aveva Räikkönen prima dell'ultima curva ?

 

più di due decimi, poteva prendere pure un caffè nel rettilineo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

una volta che partiva con gomme più morbide, cerca il giro della vita ed esagera con l'acceleratore all'utima curva, il p3 era cosa fatta anche con un braccio fuori nel t3

domani sarà dura già dalla partenza

MAI UNA GIOIA ***** ***

 

Io oramai sono rassegnato. Quando tutto pare ok, ci si mette lui. Anche se non poteva sapere il vantaggio alla fine del T2.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quando vantaggio aveva Räikkönen prima dell'ultima curva ?

 

220 millesimi circa, era pole sicura perchè Vettel non stava migliorando

Modificato da erosbart

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen attenzione perchè oltre al problema di dover mettere le soft nel secondo stint ha un' altra rogna:
Ha Verstappen vicino li davanti.

L'unica variabile è che partirà con gomme Ultra al via mentre davanti le redbull partono con le ss, dovrà puntare subito al sorpasso pulito

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Però ca**o che bello vedere un pilota spingere la vettura oltre il limite e provare a fare il giro della vita, magari anche sbagliando. Era carico a pallettoni in quel giro, peccato davvero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Speculative pass" pronto per essere tirato fuori :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

una volta che partiva con gomme più morbide, cerca il giro della vita ed esagera con l'acceleratore all'utima curva, il p3 era cosa fatta anche con un braccio fuori nel t3

domani sarà dura già dalla partenza

MAI UNA GIOIA ***** ***

 

Io oramai sono rassegnato. Quando tutto pare ok, ci si mette lui. Anche se non poteva sapere il vantaggio alla fine del T2.

 

In realtà si perchè dovrebbe apparirgli sul volante.ma fa nulla.Domani ho delle buone sensazioni per lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

una volta che partiva con gomme più morbide, cerca il giro della vita ed esagera con l'acceleratore all'utima curva, il p3 era cosa fatta anche con un braccio fuori nel t3

domani sarà dura già dalla partenza

MAI UNA GIOIA ***** ***

Sempre la solita solfa. La azzeccasse una volta almeno in stagione il giro decisivo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

peccato, kimi in pole poteva scappare e mettere le gialle e andare in fondo giocandosi la vittoria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con la mescola di vantaggio potrebbe riuscire a stare abbastanza vicino nel misto per poi passare in rettilineo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen attenzione perchè oltre al problema di dover mettere le soft nel secondo stint ha un' altra rogna:

Ha Verstappen vicino li davanti.

 

L'unica variabile è che partirà con gomme Ultra al via mentre davanti le redbull partono con le ss, dovrà puntare subito al sorpasso pulito

A posto. Vedo già pezzi di Ferrari e Red Bull sparse in giro per la pista :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani sarà un miracolo riuscire a vincere con le Mercedes che possono giocare a loro piacimento con gli undercut avendo 2 macchine. Kimi deve sfruttare al meglio la partenza con le ultra e portarsi subito dietro i grigi ma non ci spero molto onestamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Però ca**o che bello vedere un pilota spingere la vettura oltre il limite e provare a fare il giro della vita, magari anche sbagliando. Era carico a pallettoni in quel giro, peccato davvero.

 

Stessa cosa che ho pensato io. Se poi quel pilota era Hamilton invece che Raikkonen per me era ancora meglio. :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Salvo problemi ai Mercedes domani in gara sono i favoriti, con 2 punte subito dietro Vettel possono usare il drs sul rettilineo oltre a giocare con le strategie.
L'errore di Kimi peserà su tutta la squadra.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani prevedo una prima curva con incidente apposito tra Raikkonen (che parte bene) e Verstappen (che parte male e non vuole mollare la posizione).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io spero nelle Red Bull, magari riuscissero a passare almeno una delle due Mercedes. Altrimenti Vettel rischia la stessa situazione di Hamilton in Australia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io spero nelle Red Bull, magari riuscissero a passare almeno una delle due Mercedes. Altrimenti Vettel rischia la stessa situazione di Hamilton in Australia.

 

Esatto

 

Comunque, mi pare di poter dire che l'Australia sia stata un caso anomalo, è incredibile quanto sia migliorata la Sf71H

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il drs non serve a niente se pigliano mezzo secondo nel tratto centrale, poi basti ricordarsi dell'anno scorso quando i rapporti di forza erano invertiti....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×