Jump to content
Sign in to follow this  
Inferno

2018.03 | Gran Premio della Cina - Shanghai [Gara - Commenti]

Recommended Posts

SBORROOOOOOOOOO

Ma al cinquantesimo SBORROOOOOOOOO si vince qualcosa? Ti facevo più interessante come troll.

Perché troll? Sono felice sul serio.

Cioè in bahrain lo avete spammato voi, adesso l'ho scritto io nei commenti.

Capisco che siete arrabbiati dopo il GP, questo sì. Come si fa a restare calmi davanti a condotte come quella di Mad Max.

Un vero disastro..dalla prima fila tutta rossa a questa Caporetto è veramente una delusione.

Verstappen decisamente fuori controllo..senza senso

Ricciardo sicuramente uno staccatore fuori categoria..grande vittoria

Vettel è tranquillo, comunque gara condizionata dalla safetcy car chiaro, ma sia Ferrari che Mercedes sono stati supponenti nella gestione delle strategie a marcarsi l'uno con l'altro senza considerare la Red Bull che con una mescola di vantaggio li ha ciullati ad entrambi. Comunque mi pare davvero eccessivo il gap tra gialla e media. Alla fine di queste mescole non si capisce niente. Ricciardo è stato bravissimo nei sorpassi comunque, valle 10.000 Verstappen

7) ricciardo è il pilota più sculato della storia: la maggior parte delle volte è più lento del suo compagno e scula con SC, VSC, e menate varie. In questa occasione esce fuori che c'è SC 3 secondi prima dell'ultima curva, dando il tempo a lui di entrare per primo.

tt vero

Per me il muretto Ferrari oggi ha tutte le colpe.

Se avessero svolto bene il loro lavoro, il contatto Verstappen Vettel non avveniva

Ok bravo Ricciardo

Ma hai scartavetrato con sta pantomima

ca**o, mi ero dimenticato della scarpa

ancora la pantomima della scarpa?

Adesso capisco perchè continuavo ad avere la sensazione che quando il muretto Ferrari azzecca la strategia sia per un caso.

Oggi il Karma ha vinto su tutti :asd:

hahahaha, ma quale karma, se esistesse il karma, con un inizio di stagione come questo a Verstappen sarebbe dovuta esplodere la macchina almeno un paio di volte.

Se la VSC favorisce Vettel in Australia la pitlane va bene aperta. Oggi, detriti in pista, SC, la pitlane deve essere chiusa :asd:

Ricciardo se l'è meritata facendo i sorpassi dove e come dovevano essere fatti, semplice.

Hamilton massacrato.

vietare la f1 ai minori di 21 anni.

Se la VSC favorisce Vettel in Australia la pitlane va bene aperta. Oggi, detriti in pista, SC, la pitlane deve essere chiusa :asd:

Se ti riferisci a me, hai decisamente sbagliato la mira. Lo dico da sempre che è una porcata tenere la pit lane aperta con SC o VSC. La vittoria in Australia non mi ha fatto né caldo né freddo.

muretto ferrari da licenziare in toto, il primo è arrivabene che ha dato questa mentalità da perdenti, neanche l'ultima delle scuderie fallite poteva pensare queste strategie e qui la colpa del pagliaccio che è andato sul podio la prima gara con una strategie che pure io sul cesso ero in grado di fare

Ricciardo se l'è meritata facendo i sorpassi dove e come dovevano essere fatti, semplice.

Hamilton massacrato.

Chi mai l'ha detto? Io ho detto che ne Vettel ne Bottas avrebbero potuto fare la stessa cosa perché erano già passati quando hanno chiamato la SC.

Incredibile come un muretto pieno di ingegneri ancora devono capire (non vi vuole molto) che undercut è al 100% eseguito se non ti fermi al giro successivo del tuo avversario quando questi sta a 3/4 secondi da te.

Totalmente bolliti!!

Oggi il Karma ha vinto su tutti :asd:

hahahaha, ma quale karma, se esistesse il karma, con un inizio di stagione come questo a Verstappen sarebbe dovuta esplodere la macchina almeno un paio di volte.

Kimi viene trattato da chicane mobile dal team e lui alla fine incula tutti e si prende il podio. Ricciardo non se lo caga nessuno, tutti puntano sul grande Max e alla fine va a prendersi una grandissima vittoria. Bottas deriso, ma intanto sono due weekend consecutivi che uccella il suo compagno. Alonso si prende la rivincita e con la sua panda supera Vettel per la battaglia dei poveri. Oggi si, il Karma ha vinto :asd:

Se ti riferisci a me, hai decisamente sbagliato la mira. Lo dico da sempre che è una porcata tenere la pit lane aperta con SC o VSC. La vittoria in Australia non mi ha fatto né caldo né freddo.

Che è lo stesso mio pensiero, preferisco che non venga stravolto l'ordine. Questo specialmente con VSC, ancora più iniquo.

Incredibile come un muretto pieno di ingegneri ancora devono capire (non vi vuole molto) che undercut è al 100% eseguito se non ti fermi al giro successivo del tuo avversario quando questi sta a 3/4 secondi da te.

Totalmente bolliti!!

Ma è esattamente ciò che hanno fatto, sono entrati il giro dopo. Il merito del sorpasso è da attribuire completamente a Bottas.

Per questo non mi sento di criticare la Ferrari per come si è comportata con Vettel, con Kimi invece hanno fatto un disastro in entrambe le occasioni.

non esageriamo però, bottas era a 3.5s che è un distacco che normalmente non permette undercut , era giusto fermarsi il giro dopo

il problema è che deve essere successo qualcosa, pit particolarmente lento, errore di Vettel, giro monstre di bottas