Vai al contenuto
Ruberekus

2018.02 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Rosication :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me è una vittoria dolce amara perchè quello che è successo con Räikkönen è davvero triste.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel eccellente veloce e freddo calcolatore.

Raikkonen si perde in gara e nel giro buono in qualifica dopo un pur buono weekend.

Ferrari ottima, veloce ma soprattutto molto più docile con i pneumatici.

Box Ferrari disastroso. Ma io continuo a sostenere che ci deve essere un controllo umano al via dal pit, a costo di perdere qualche decimo.

Bottas più solito di Hamilton per tutto il weekend. Che a mio parere soffre il degrado della Mercedes.

Modificato da Conrad

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi anche stavolta la Mercedes ne aveva di più?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io invece sono completamente incazzato. Gara rovinata al mio pilota e pure conseguenze fisiche a un meccanico. Bella roba.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che vittoria sudata, non ci speravo più, oggi credo abbia vinto più Vettel che la Ferrari.

 

mi spiace un sacco per Räikkönen e per il meccanico ferito.

Anche a me... povero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

guardate i meccanici ferrari come sono affranti, mica quel menefreghista di raikkonen che se ne va senza medicare il meccanico

 

Dopo 2 ore avranno capito che non era nulla. Di grave... Sul momento era un po' diverso
Sul momento, con ladrenalina a 1000 per la gara ed ennesimo podio mandato a puttane, avrei fatto anche di peggio, credo. Ma, giusto crocifiggerlo anche per le scoreze. Mi ricordano i discorsi di ***.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appena appena sudati.... LOL!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

veramente pensavo che bottas aveva la vittoria in tasca....Vettel da paura, e' conferma, per me', di essere il miglior pilota di f1...come ha fatto a tenere la macchina in pista con quelle gomme non lo so' ma di certo e' stata una gara ottima....

 

Questa gara ancora una volta dimostra che sono le piste a produrre gare noiose dove non si passa e non tanto le macchine e le loro aerodinamiche, oggi abbiamo visto diversi sorpassi anche belli.

 

Dopo le delusioni delle qualifiche ottima gara della mclaren che credo abbia seri problemi di usuara di gomme visto che non e' nemmeno riuscita a fare un solo pit con le medie....spero risolvino il problema subito.

 

Gasly e' di certo un futuro campione visto che il risultato e' tutto suo e poco della honda...

 

P.S kimi poteva anche andare a vedere come stava il meccanico no'? che gli costava!!!!

Modificato da mclarenforever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè Finn... tutto quello che vuoi ma è letteralmente salito sopra un cristiano...la macchina si è sollevata...io avrei pensato di aver ucciso qualcuno... c'è differenza tra schiacciare un piede e far sollevare una vettura...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi anche stavolta la Mercedes ne aveva di più?

 

un pochino di piu ne aveva, si è capito sia nel primo stint con bot che è rimasto fermo a quel distacco tutto il tempo, sia con le medie quando girava come seb con le soft.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Dopo 2 ore avranno capito che non era nulla. Di grave... Sul momento era un po' diverso
Sul momento, con ladrenalina a 1000 per la gara ed ennesimo podio mandato a puttane, avrei fatto anche di peggio, credo. Ma, giusto crocifiggerlo anche per le scoreze. Mi ricordano i discorsi di ***.

 

Quando è passato ha comunque dato un'occhiata, ha visto che tanto non poteva fare nulla ed è andato.

Il meccanico mica è morto e Kimi non è siciliano... non farei un dramma

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pazzesco tra un po' i ferraresi diranno che il pit sbagliato è colpa di raikkonen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè Finn... tutto quello che vuoi ma è letteralmente salito sopra un cristiano...la macchina si è sollevata...io avrei pensato di aver ucciso qualcuno... c'è differenza tra schiacciare un piede e far sollevare una vettura...

Sì ma non non vedevamo, lui sì, era a due metri e si sarà accorto che la situazione era brutta ma non drammatica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non possono rimanere li in piazzola box, devono levarsi e ritornare dentro. Nel garage poi si possono fare tutte le domande e richieste.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non possono rimanere li in piazzola box, devono levarsi e ritornare dentro. Nel garage poi si possono fare tutte le domande e richieste.

 

no vergognahh senza umanitàhh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

meccanico tibia e perone , porca eva

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

meccanico tibia e perone , porca eva

sono 8/9 mesi di stop

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che dire. Una gara al cardiopalma con una goduria finale notevole.

 

Dispiace per il meccanico con la gamba spezzata. Buona guarigione!

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

meccanico tibia e perone , porca eva

 

gli è andata bene, poteva rischiare il femore con quella botta. speriamo si riprenda senza problemi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×