Vai al contenuto
Beyond

Spam Spam Spam

Post raccomandati

Preferisco le tradizioni cinesi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene così, i gatti sono esseri infami e meschini.

 

La Vacca non è infame e nemmeno meschina, perché la mangi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' Effe l'esperto, dalle sue parti mi sa che lo mangiano ancora, sono zone depresse.

 

Le mie parti sono a una ventina di km dalle tue, e saranno 25 anni che non vedo un gatto in zona campo marso.

I casi sono due: o ve li mangiate voi, o i ghana tra un assalto ai lagunari ed una pushata di fumo pacco si fanno una scorpacciata di felini.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Venti km sono tanti se utilizzati bene :zizi:

Io comunque so che il gatto tira alla grande in zona Schio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bella gente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bella gente

 

Sai, c'è una differenza fondamentale allora tra me e te... :)

Tu in pratica stai dicendo che "sei stato rifiutato", talvolta anche quando eri sul punto di farcela.

Ma significa che eri già in una fase molto avanzata dell'approccio o della seduzione.

Per me invece, quando dico che "sono rifiutato", significa che lo sono alla base.

Significa che non partono nemmeno i presupposti per tentare degli approcci, o perchè no, magari anche per essere "avvicinato" (talvolta, anche se molto raramente, sono persino le donne le prime che si fanno avanti).

Quando io dico che "vengo scartato", non significa che mi viene chiusa la porta in faccia dopo che c'è stato un dialogo, o un approccio, o dei tentativi di avance.

Significa che non si creano minimamente neppure le condizioni e i presupposti per "essere rifiutati attivamente".

In pratica, io subisco soltanto quelli che io definisco degli "scarti passivi": vengo totalmente ignorato, non vengo considerato, vengo guardato e trattato in modo nettamente diverso da come vengono guardati e trattati gli altri.

Quelle poche donne con cui ho avuto dei dialoghi hanno sempre usato con me delle espressioni di linguaggio verbale e non verbale che sono sempre state ben lontane dal mostrare i classici segnali di apertura che mostrerebbero invece ad altre persone.

Per rispondere alla tua domanda, non lo so nemmeno io se devo definirmi un "brutto" o un "insignificante".

Ti posso dire con certezza che in passato alcune ragazze mi hanno fatto capire e notare apertamente con delle loro valutazioni che io fossi "drammaticamente" l'ultimo sulle graduatorie di apprezzamento esteriore.

Andava un pochino meglio sul fronte della simpatia, dove venivo collocato un po' più sopra, ma pur sempre tra gli ultimi.

Non sono soltanto delle convinzioni personali.

Le mie "convinzioni personali" sono sempre partite da quel presupposto, che era un fatto certo e appurato.

E con il passare del tempo non facevo altro che notare che le cose non cambiavano, che anzi non facevano altro che confermarsi.

Conferma dopo conferma, è ovvio che alla fine mi sia ritrovato nella condizione di avere questa mia visione sull'argomento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Bene così, i gatti sono esseri infami e meschini.

La Vacca non è infame e nemmeno meschina, perché la mangi?

La vacca si mangia perchè è una prelibatezza, a prescindere dal carattere. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

5.500.000.000.000 C
La temperatura più alta che gli esseri umani sono stati capaci di produrre. E’ stata creata facendo collidere degli ioni di piombo al Large Hadron Collider del Cern, in Svizzera.

1.000.000.000.000.000.000.000.000.000 C
[un miliardo di miliardi di miliardi di gradi, cioè 1 seguito da 27 zeri]
Temperatura che aveva l’Universo dopo 10^-35 (cioè 0,00…01 con 35 zeri) secondi dal Big Bang.

142.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000 C
[un miliardo di miliardi di miliardi di miliardi di gradi, cioè 142 seguito da 30 zeri]
Il «caldo assoluto», corrispondente alla Temperatura di Planck. E’ la temperatura più alta ammessa dalla meccanica quantistica: oltre questo valore, le normali leggi fisiche smettono di funzionare. Si pensa che a questa temperatura evaporino anche i buchi neri.

 



 

Modificato da MagicSenna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Bella gente

 

Sai, c'è una differenza fondamentale allora tra me e te... :)

Tu in pratica stai dicendo che "sei stato rifiutato", talvolta anche quando eri sul punto di farcela.

Ma significa che eri già in una fase molto avanzata dell'approccio o della seduzione.

Per me invece, quando dico che "sono rifiutato", significa che lo sono alla base.

Significa che non partono nemmeno i presupposti per tentare degli approcci, o perchè no, magari anche per essere "avvicinato" (talvolta, anche se molto raramente, sono persino le donne le prime che si fanno avanti).

Quando io dico che "vengo scartato", non significa che mi viene chiusa la porta in faccia dopo che c'è stato un dialogo, o un approccio, o dei tentativi di avance.

Significa che non si creano minimamente neppure le condizioni e i presupposti per "essere rifiutati attivamente".

In pratica, io subisco soltanto quelli che io definisco degli "scarti passivi": vengo totalmente ignorato, non vengo considerato, vengo guardato e trattato in modo nettamente diverso da come vengono guardati e trattati gli altri.

Quelle poche donne con cui ho avuto dei dialoghi hanno sempre usato con me delle espressioni di linguaggio verbale e non verbale che sono sempre state ben lontane dal mostrare i classici segnali di apertura che mostrerebbero invece ad altre persone.

Per rispondere alla tua domanda, non lo so nemmeno io se devo definirmi un "brutto" o un "insignificante".

Ti posso dire con certezza che in passato alcune ragazze mi hanno fatto capire e notare apertamente con delle loro valutazioni che io fossi "drammaticamente" l'ultimo sulle graduatorie di apprezzamento esteriore.

Andava un pochino meglio sul fronte della simpatia, dove venivo collocato un po' più sopra, ma pur sempre tra gli ultimi.

Non sono soltanto delle convinzioni personali.

Le mie "convinzioni personali" sono sempre partite da quel presupposto, che era un fatto certo e appurato.

E con il passare del tempo non facevo altro che notare che le cose non cambiavano, che anzi non facevano altro che confermarsi.

Conferma dopo conferma, è ovvio che alla fine mi sia ritrovato nella condizione di avere questa mia visione sull'argomento.

 

 

Dunque egregio:

 

1) L'essere umano ha bachi solo se se li procura lui, oppure e' troppo anziano per guidare.

 

2) Concordo perfettamente con te invece che la sicurezza deriva dalla collaborazione tra uomo e macchina, ma il controllo finale deve essere lasciato all'uomo

 

3) Per quanto si sviluppi il SW e l'HW c'e' sempre una possibilita' di errore, e se devo ammazzarmi (per errore) preferisco di gran lunga che sia per causa mia, ancicche' per causa di un insondabile, oscuro e freddo sistema malfunzionante.

 

 

Poi c'e' da dire questo: Tutti i veicoli a guida autonoma che ho visto finora sono lenti e non si azzardano mai a fare un sorpasso. Ma questo sorpasso autonomo, quando sara' realizzato? Risposta: Mai.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

5.500.000.000.000 C

La temperatura più alta che gli esseri umani sono stati capaci di produrre. E stata creata facendo collidere degli ioni di piombo al Large Hadron Collider del Cern, in Svizzera.

1.000.000.000.000.000.000.000.000.000 C

[un miliardo di miliardi di miliardi di gradi, cioè 1 seguito da 27 zeri]

Temperatura che aveva lUniverso dopo 10^-35 (cioè 0,0001 con 35 zeri) secondi dal Big Bang.

142.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000 C

[un miliardo di miliardi di miliardi di miliardi di gradi, cioè 142 seguito da 30 zeri]

Il «caldo assoluto», corrispondente alla Temperatura di Planck. E la temperatura più alta ammessa dalla meccanica quantistica: oltre questo valore, le normali leggi fisiche smettono di funzionare. Si pensa che a questa temperatura evaporino anche i buchi neri.

 

 

 

 

E io che già con 35 gradi bestemmio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

5.500.000.000.000 C

La temperatura più alta che gli esseri umani sono stati capaci di produrre. E stata creata facendo collidere degli ioni di piombo al Large Hadron Collider del Cern, in Svizzera.

1.000.000.000.000.000.000.000.000.000 C

[un miliardo di miliardi di miliardi di gradi, cioè 1 seguito da 27 zeri]

Temperatura che aveva lUniverso dopo 10^-35 (cioè 0,0001 con 35 zeri) secondi dal Big Bang.

142.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000 C

[un miliardo di miliardi di miliardi di miliardi di gradi, cioè 142 seguito da 30 zeri]

Il «caldo assoluto», corrispondente alla Temperatura di Planck. E la temperatura più alta ammessa dalla meccanica quantistica: oltre questo valore, le normali leggi fisiche smettono di funzionare. Si pensa che a questa temperatura evaporino anche i buchi neri.

 

 

 

 

E io che già con 35 gradi bestemmio.
Prendi esempio dai tardigradi.

I tardigradi sono in grado di sopravvivere in condizioni che sarebbero letali per quasi tutti gli altri animali, resistendo in particolare a:

 

mancanza d'acqua (possono sopravvivere quasi un decennio in condizioni di totale disidratazione);

temperature alte o bassissime (possono resistere per pochi minuti a 151 °C, per parecchi giorni a -200 °C (~73K) o per pochi minuti a ~1K);

alti livelli di radiazione (anche centinaia di volte più alti di quelli che ucciderebbero un essere umano);

basse o alte pressioni (anche sei volte maggiori di quelle dei fondali oceanici);

mancanza di ossigeno;

raggi UV-A e alcuni tipi perfino ai raggi UV-B.

Se posti in condizioni avverse come quelle sopra elencate questi animali sviluppano una serie di meccanismi difensivi che vanno dall'incistidamento alla sospensione di ogni attività metabolica visibile (criptobiosi). In condizioni di disidratazione ritraggono le zampe e si contraggono riducendo la superficie per rallentare l'evaporazione dell'acqua. Questo fornisce il tempo per la sintesi di sostanze protettive. Nel caso di basse temperature nel liquido che riempie l'emocele si formano cristalli di ghiaccio a crescita controllata.

neanche Terminator :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:zizi:

 

85a0a320e127dc3e5a464f8fd53ea871.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bestie notevoli

 

tardigrado-4.jpgtardigrado40cm.jpg

tardigrado.jpg.imgo.jpg



tardigrado-hypeverde.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel ragù ci starebbero bene.

 

I tardigradi sono una popolazione della Siberia?

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

5.500.000.000.000 C

La temperatura più alta che gli esseri umani sono stati capaci di produrre. E’ stata creata facendo collidere degli ioni di piombo al Large Hadron Collider del Cern, in Svizzera.

1.000.000.000.000.000.000.000.000.000 C

[un miliardo di miliardi di miliardi di gradi, cioè 1 seguito da 27 zeri]

Temperatura che aveva l’Universo dopo 10^-35 (cioè 0,00…01 con 35 zeri) secondi dal Big Bang.

142.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000 C

[un miliardo di miliardi di miliardi di miliardi di gradi, cioè 142 seguito da 30 zeri]

Il «caldo assoluto», corrispondente alla Temperatura di Planck. E’ la temperatura più alta ammessa dalla meccanica quantistica: oltre questo valore, le normali leggi fisiche smettono di funzionare. Si pensa che a questa temperatura evaporino anche i buchi neri.

 

 

 

 

Il papà di Rube avrebbe fatto schei a palate all'epoca

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti credo che andrò a installare condizionatori pure io come un mio collega della regionale :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah a giudicare dai tuoi stipendi non credo ti converrebbe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

figa morto Avicii :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×