Vai al contenuto
Bigmeu

Mercato piloti 2019

Post raccomandati

 

 

Raikkonen in McLaren sarebbe bello per i ricordi ma disastroso per tutto il resto, la macchina non c'è, rompe, è lenta. Vederlo finire così non so quanto convenga a tutti.

Sarebbe un regalo con i fiocchi ai suoi numerosi detrattori.

 

Non lo so, sai? Potrebbe ritornare una situazione tipo Lotus, con i tantissimi tifosi dalla sua parte e quelli ferraristi, ormai privi del capro espiatorio, magari un filo più riconoscenti.

Credo che ormai rimarrebbe solo per i milioni in un team come la McLaren. Se non rimane alla Ferrari, spero che si ritiri dalla F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Non lo so, sai? Potrebbe ritornare una situazione tipo Lotus, con i tantissimi tifosi dalla sua parte e quelli ferraristi, ormai privi del capro espiatorio, magari un filo più riconoscenti.

ma dov'è quest'orda di ferraristi che lo usa come capro espiatorio ? a Monza erano tutti per lui e qua sul forum (semmai ci fossero 2/3 buontemponi che scrivono cagate) siamo 4 gatti, un po' poco per fare statistica

 

 

Eh grazie, dopo una pole e lotta per la vittoria vorrei ben vedere. Gli anni scorsi ho sentito di tutto :asd:

 

Norris - Sainz certifica l'attuale situazione in regresso della McLaren. Non per i piloti (Norris potrebbe esplodere), ma se han cercato realmente top come Ricciardo con risposta picche, la situazione non è positivissima. Forse anche meglio così.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Non lo so, sai? Potrebbe ritornare una situazione tipo Lotus, con i tantissimi tifosi dalla sua parte e quelli ferraristi, ormai privi del capro espiatorio, magari un filo più riconoscenti.

ma dov'è quest'orda di ferraristi che lo usa come capro espiatorio ? a Monza erano tutti per lui e qua sul forum (semmai ci fossero 2/3 buontemponi che scrivono cagate) siamo 4 gatti, un po' poco per fare statistica
Ieri appunto, dai 4 gatti ha ricevuto più critiche che Vettel per sabato e domenica. Se rimane sono contento, avrà una macchina (in teoria) da mondiale/vittorie ma se non lo vogliono che stia a casa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eh ok ma non mi sembra giusto che per colpa di 4 gatti tutti i ferraristi si becchino 'sti appellativi

 

e per la cronaca era fin da venerdì (anzi da mercoledì a Milano) che il pubblico a Monza sosteneva Räikkönen, non solo dopo la pole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabe finn vive nel mondo del kimivittimismo da sempre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

direi via di mezzo

per raikkonen in mclaren io dubito fortemente, l'unica cosa che potrebbe darebuone sensazioni è l'abbandono di alonso, ma in un anno si può fare poco partendo da un team allo sfracelo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quanto vorrei vedere la faccia di Marko dopo l'annuncio di Norris in McLaren. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che sia o Raikkonen o Norris.

Per carità mi piacerebbe un ritorno ma con questo cesso meglio che si ritiri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

DmKmwSJWwAEWp_I.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Non lo so, sai? Potrebbe ritornare una situazione tipo Lotus, con i tantissimi tifosi dalla sua parte e quelli ferraristi, ormai privi del capro espiatorio, magari un filo più riconoscenti.

ma dov'è quest'orda di ferraristi che lo usa come capro espiatorio ? a Monza erano tutti per lui e qua sul forum (semmai ci fossero 2/3 buontemponi che scrivono cagate) siamo 4 gatti, un po' poco per fare statistica

 

 

sono rimasto stupito anche io mercoledi, nonostante la presenza di molti casual fan secondo me era più inneggiato anche di vettel

 

penso che i suoi maggiori detrattori siano i giornalisti, poi di hater ne ha abbastanza

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Norris è un altro su cui pesano grosse aspettative e già in F2 sta venendo oscurato da Russell (per quanto in mezzo ai bidoni di quella categoria emerga comunque come un bel talento)

 

avrà la fortuna che non ha avuto Vandoorne cioè non dover debuttare accanto ad Alonso, ma comunque in un team abbastanza in rovina, auguri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie alla ceppa. Russel guida per ART, Norris con Carlin che sono debuttanti.

 

E poi come abbiamo visto con Piquet Jr. e Vandoorne le prestazioni in GP2 contano quanto contano. La F3 si dimostra molto più indicativa (Hamilton, Vettel, Verstappen...).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

sono rimasto stupito anche io mercoledi, nonostante la presenza di molti casual fan secondo me era più inneggiato anche di vettel

 

penso che i suoi maggiori detrattori siano i giornalisti, poi di hater ne ha abbastanza

 

 

 

E' comunque terzo nel Mondiale e tutti stanno riconoscendo che il 2018 sia una gran stagione.

 

Comunque nessun pericolo di un ritorno, Norris è ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

diciamo che le aspettative erano che frantumasse la concorrenza, cosa che non sta accadendo, comunque è vero che il livello della F2 non è esattamente indicativo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

sono rimasto stupito anche io mercoledi, nonostante la presenza di molti casual fan secondo me era più inneggiato anche di vettel

 

penso che i suoi maggiori detrattori siano i giornalisti, poi di hater ne ha abbastanza

 

 

E' comunque terzo nel Mondiale e tutti stanno riconoscendo che il 2018 sia una gran stagione.

 

Comunque nessun pericolo di un ritorno, Norris è ufficiale.

Questa è già un'ottima notizia direi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a questo punto ritiro anche per Kimi..

Abbiamo perso in un solo anno sia Alonso che Raikkonen, gli unici campioni del mondo in griglia l'anno prossimo saranno Ham e Vet

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie alla ceppa. Russel guida per ART, Norris con Carlin che sono debuttanti.

 

E poi come abbiamo visto con Piquet Jr. e Vandoorne le prestazioni in GP2 contano quanto contano. La F3 si dimostra molto più indicativa (Hamilton, Vettel, Verstappen...).

Per me saranno altri vandoorne che non offriranno nulla di più rispetto ad un modesto pagante. C'è crisi di campioni da un po' di anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

più che altro c'è troppa differenza tra le F1 e le F1.5, fai fatica a valorizzarti se il massimo che puoi ambire è il 7° posto a 45 secondi dai primi 6.. Vet e Ham da rookie potevano anche andare a podio e vincere e i big team poi la chance te la davano, adesso è impensabile per un debuttante.

 

poi si di fenomeni veri forse ce ne sono di meno in giro.. vorrà dire che avremo 15 anni di Verstappen vs Leclerc..

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leclerc è ancora tutto da vedere in una situazione un po' più importante di una Sauber.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

diciamo che le aspettative erano che frantumasse la concorrenza, cosa che non sta accadendo, comunque è vero che il livello della F2 non è esattamente indicativo.

 

Norris sta avendo problemi principalmente con le gomme di formaggio della Pirelli, ma il talento si è visto bene

 

DjM552hWwAAqLgB.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×