Jump to content
Sign in to follow this  
Hunaudieres

Ciclismo 2018

Recommended Posts

NO kimi.Se froome vincerà il Giro,anche se poi verrà squalificato,non gli verrà tolto-Al massimo gli verrà tolta la Vuelta.

Però Contador venne squalificato per positività nel Tour 2010 e perse anche il Giro 2011.

Il caso di Contador è diverso

Edited by antani

Ho visto ora al volo. Praticamente come livello di velocisti siamo a livello di un Giro delle Filippine. Come regalare a Viviani tutte le vittorie di tappa per velocisti. Mah.

Non so perché, ma ho l'impressione che la Movistar riuscirà a perdere il Tour, nonostante i tre Landa, Quintana e Valverde.

Devo vedermi un attimo la startlist, come velocisti c'è veramente solo Viviani?

Si,c'è da dire che ci sono solo due tre tappe per velocisti.Meglio cosi,a me i Velocisti hanno rotto,non esiste che un Kittel abbia le stesse vittorie di tappa di un Merckx.Detto questo per me vince Aru.

Quanto al Tour ,per me visto il percorso il favorito è Nibali,ma Landa può sfondare la concorrenza.Quintana lo vedo come gregario,e finalmente dire,visto che come capitano non è buono

si è abbastanza imbarazzante, viviani, bennet, mareczko, modolo poi altri decenti non ne vedo

Froome è già caduto in una ricognizione pre Giro.

Si,c'è da dire che ci sono solo due tre tappe per velocisti.Meglio cosi,a me i Velocisti hanno rotto,non esiste che un Kittel abbia le stesse vittorie di tappa di un Merckx.Detto questo per me vince Aru.

Quanto al Tour ,per me visto il percorso il favorito è Nibali,ma Landa può sfondare la concorrenza.Quintana lo vedo come gregario,e finalmente dire,visto che come capitano non è buono

Ci ho scommesso: Giro ad Aru, Tour a Nibali (anche dopo eventuale squalifica di Froome).

Comunque non ci vedo nulla di male nel discorso dei velocisti. Cipollini ha quasi 200 vittorie mi sembra.

ma pozzovivo? io me lo ricordavo pippa a cronometro, vabbè che questa non era piana...

Non mi aspettavo un tale distacco preso da Froome nel prologo.

Rohan Dennis nuova maglia rosa, per un secondo.

Il nasone vince, sarà contento Panegassa. Vittoria di grande spessore contro 4 dilettanti :asd:

però mica è colpa sua se i big vanno tutti al tour, soprattutto greipel che probabilmente non vincererà una tappa

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this