Vai al contenuto
Beyond

FantaF1 World Championship 2018

Post raccomandati

Che poi, veramente stiamo facendo le pulci sull'orario di pubblicazione della finestra? La seconda è arrivata alle 17.46, non mi pare si sia alzato un polverone :asd:

 

Jamm, non facciamo come la FIA e Pirelli che cambiano le regole in corsa.

Se ne parla l'anno prossimo.

Non ho specificato, ma ovviamente è una proposta per le future edizioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

1. Chi lo ha deciso che hai ragione?

2. Le finestre non le faccio io dato che io partecipo al gioco e non è giusto che le faccia io

3. A inizio stagione puoi proporre una variazione del regolamento. Se piace, si approva. Molto semplice.

4. Anche eventuali ritardi nella pubblicazione delle finestre, non creano disparità nelle opportunità di postare una formazione. In più non mi sembra che Ruberekus posti le finestre con chissà quanto ritardo (tipicamente la sera del giorno di inizio della finestra o al più il giorno dopo).

 

Se avessi la stessa tempistica nel postare i risultati come l'hai avuta ora nel rispondermi saremmo più contenti e felici 😂😂😂👍👍👍

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono contrario al cambio di questa regola per il futuro. c'e' appositamente una settimana intera per postare la formazione, se uno si confonde o si dimentica e' una sua mancanza, non vedo perche' modificare le regole introducendo complicazioni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai Rio, alla fine sono tutti qui a fare uno sbattimento gratis per tenere su un giochino, non essere troppo pignolo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai Rio, alla fine sono tutti qui a fare uno sbattimento gratis per tenere su un giochino, non essere troppo pignolo

Ragazzi ci voleva un po di pepe stamattina, era troppo tranquillo il forum, ho persino avuto l'onore nel venire risposto direttamente da Ferrarista in persona 😨... cosa voglio di più? 🤗

 

Domanda:

capisco la necessità di costruire la squadra prima dell'inizio delle prove libere, ma perchè poi è necessario perdere tutto il turno di 4 gare?

Io ero convinto che mancasse ancora un turno prima di rifare la squadra, avevo dato un occhio qualche giorno prima e non avevo visto le formazioni quindi ero tranquillo, poi il venerdì pomeriggio mi sono accorto che il topic si era aggiornato e le squadre già definite...

 

Okey colpa mia.

 

ma perchè devo perdere gli altri tre GP?

 

Non basterebbe postare la formazione dopo il we di gara e venire riammessi perdendo solo il turno o i turni effettivamente saltati?

Non vedo che danno ne avrebbero gli altri giocatori

Ci ho provato a farti riammettere.

Mi dispiace, non c'è stato verso a farli capitolare, sorry 😢😢🤕🤕

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

1. Chi lo ha deciso che hai ragione?

2. Le finestre non le faccio io dato che io partecipo al gioco e non è giusto che le faccia io

3. A inizio stagione puoi proporre una variazione del regolamento. Se piace, si approva. Molto semplice.

4. Anche eventuali ritardi nella pubblicazione delle finestre, non creano disparità nelle opportunità di postare una formazione. In più non mi sembra che Ruberekus posti le finestre con chissà quanto ritardo (tipicamente la sera del giorno di inizio della finestra o al più il giorno dopo).

 

Se avessi la stessa tempistica nel postare i risultati come l'hai avuta ora nel rispondermi saremmo più contenti e felici 😂😂😂👍👍👍

 

 

Nessuno vi obbliga ad aspettarmi. I criteri per calcolare la classifica sono nel regolamento. Se qualcuno ha più tempo libero di me, può mettersi e farlo.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Nessuno vi obbliga ad aspettarmi. I criteri per calcolare la classifica sono nel regolamento. Se qualcuno ha più tempo libero di me, può mettersi e farlo.

 

Permalosetto eheheh 😂😂👍👍👍😙😙

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Poi per carità si tratta per parlare.

Può darsi che Andycott poteva collegarsi dalle 00.01 fino alle 15.59 al forum e quindi poteva scrivere la sua formazione se magari Ruberekus l'avesse postata in orario. Si è inflessibili per la chiusura della finestra ma non per l'apertura 😂😂👍👍👍

 

Oh grazie Rio per la difesa... :up:

 

E' chiaro che la questione l'ho alzata per mia convenienza, però non è la prima volta che cicco una finestra (sarà l'età, il lavoro, i figli...) e non ho mai avuto nulla da ridire.

Stavolta però ci sono rimasto male perchè avevo controllato e non vedendo nulla sono andato tranquillo. Quindi quando poi ho visto le formazioni postate mi sono un po' stupito.

E cmq più che per fare una polemica (inutile) era per sollevare una proposta (forse utile) e cioè libertà di postare la formazione quando si vuole o si può. Cosa che per altro si può fare in altri giochi simili. E' chiaro che l'inizio delle FP1 resta la discriminante, chi posta dopo salta un gran premio.

Io per esempio avrei potuto postare il venerdì pomeriggio. Avrei avuto un vantaggio? Forse, dato che in Canada andavano forte le Ferrari e invece in Francia le MB, ma sicuramente avrei perso una gara e i tutti i punti connessi.

 

Secondo me è una strada percorribile, anche le cose migliori non nascono perfette e si può sempre migliorare.

Modificato da andycott

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè, comunque vada, sono proposte da fare per il 2019. Abbiamo sempre fatto così e mai nessuno si è lamentato del regolamento. Io stesso che mi occupo della cosa, ho dimenticato di postare la formazione un paio di volte, e mi sono attenuto al regolamento.

Sicuramente, infatti più che una lamentela la considero una proposta per migliorare.

 

sono contrario al cambio di questa regola per il futuro. c'e' appositamente una settimana intera per postare la formazione, se uno si confonde o si dimentica e' una sua mancanza, non vedo perche' modificare le regole introducendo complicazioni

Non è che sia così complicato aggiungere uno o due formazioni al calcolo della gara successiva... non è neanche detto che succeda sempre.

Modificato da andycott

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono anche io contrario all'inserimento di formazioni dopo il termine ultimo. Ammetto che anche a me in passato è capitato un paio di volte di scordarmi della finestra, per fortuna ho sempre fatto schifo quindi non ho mai perso chissà cosa.

In ogni caso, avrei una proposta semplice che potrebbe aiutare tutti in futuro, senza creare particolari problemi agli organizzatori e non dare possibilità di appellarsi a dimenticanze varie.

Modificare il titolo della discussione quando la finestra è aperta. La discussione è sempre in evidenza quindi è difficile che sfugga, a meno che l'utente proprio non si connetta.
Ad esempio il titolo può diventare: FantaF1 World Championship 2018 (Finestra 19/07 aperta)

In alternativa so se sia possibile inserire ad esempio un pallino verde e uno rosso alla fine:
FantaF1 World Championship 2018

FantaF1 World Championship 2018

 

 

 

Modificato da BigMeu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i titoli non accettano caratteri non standard. ok il cambio titolo per evidenziare ancora di piu apertura e chiusura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vogliamo svegliare Ferrarista prima di Venerdì?

Non vorrei che poi posta risultati doppi come nella gara Abu Dhabi 2015. 😛👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

GP DI FRANCIA

 

ivEqLwH.png?1

 

 

Giro più veloce: Bottas

 

Q6f3p6Q.png------->Alex_Ferrari

jfz5vw5.png------>Inferno

93C2mXy.png------>antani

 

 

 

 

 

CLASSIFICA DOPO IL GP DI FRANCIA

 

jYF6SSA.png?1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cosa cazz :asd:

Alex come tutti gli juventini, avrai rubato 😛👍

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La juve non ha mai rubato, io non saprei... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dovresti cambiare nick in "Alex Mercedes"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo 4 posto!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I bannerini sono sbagliati. Si potrebbero correggere?

Modificato da Alex_Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

D31JLsy.png

 

YxTmByj.png

 

uZNrtz6.png

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×