Vai al contenuto
Ruberekus

Test 2018

Post raccomandati

1 ora fa, Baboden ha scritto:

Vettel se nel 2019 non vince lo cacciano con un anno d'anticipo, io e Pheel sappiamo già chi sarà l'eventuale sostituto. 

 

pur di non fargli raggiungere il record di schumacher cosa si fa :asd:

2 ore fa, rimatt ha scritto:

 

Secondo me Mansell, se solo riuscisse a entrare nell'abitacolo e avesse un po' di tempo per provare, le sue pole le farebbe ancora. :zizi:

 

appena gli comunicano di andare piano per risparmiare le gomme si ferma ai box e mena tutti.

1 ora fa, Rio Nero ha scritto:

I tifosi di Leclerc sono più esaltati di quelli di Hamilton ed Alonso messi insieme :asd: :lol2:

 

credo stia raccogliendo molti saltatori di carri :asd: (escluso chi tifa il team anche ci corresse stroll)

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, lucaf2000 ha scritto:

 

Diciamo che hanno deciso di promuovere giustamente una giovane promessa, anche se il loro pilota di punta non era d'accordo (è risaputo che voleva ancora Kimi al suo fianco).

Io seriamente sono contento che mettano un semidebuttante, non è certo usuale per la Ferrari e direi che era ora.

D’accordo su tutto :up:

2 ore fa, Rio Nero ha scritto:

I tifosi di Leclerc sono più esaltati di quelli di Hamilton ed Alonso messi insieme :asd: :lol2:

Io però un centone lo metterei sul fatto che tra pochi mesi finirà tra i tuoi piloti preferiti. 

1 ora fa, maxilrosso ha scritto:

no Finn ti prego no

Ok.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto:

D’accordo su tutto :up:

Io però un centone lo metterei sul fatto che tra pochi mesi finirà tra i tuoi piloti preferiti. 

Ok.

@The-Flying-Finn vieni a vota nel torneo Bannato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la situazione in Ferrari sarà abbastanza critica da un punto di vista "esterno" (speriamo non anche dall'interno): con tutta probabilità ci sarà occasione per una fetta di haters di smerdare uno dei due piloti, forse la situazione ideale sarebbe Vettel davanti con Leclerc subito dietro di poco, ma appena il distacco diventerà importante o al contrario Leclerc finirà davanti, uno dei due si beccherà una bella dose di fango

 

per i ferraristi invece (o almeno per me) dovrebbe essere una situazione ideale, con due piloti velocissimi (uno sicuro, l'altro pare prometterlo) che non dovrebbero fare che bene alla Ferrari; personalmente me la godrò indipendentemente da chi la spunterà, sperando ovviamente che la macchina sia all'altezza.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

leclerc mi pare goda di ampio consenso qua dentro, non vedevo da tempo tanta benevolenza verso un pilota debuttante, sarà stato il piede, il suo carattere, non credo verrà crocifisso dovesse andare piano, vettel fa tutto da solo, non servono paragoni, lui sa quanto vale.

il vero duello sarà fra lui e verstappen, honda permettendo, e chissà magari gasly, se regge il confronto diretto, leggasi sportellate speronamenti sproloqui, e il carattere non cede, avrà ancora più tifosi.

almeno fino al 2021 quando in mercedes ci saranno ocon e vandoorne ( :asd: )

poi sarà guerra mondiale

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rio Nero ha scritto:

I tifosi di Leclerc sono più esaltati di quelli di Hamilton ed Alonso messi insieme :asd: :lol2:

 

Non credo esistano tifosi di Leclerc, o meglio, li definirei "Ferraristi". Dovresti essere contento qualora andasse meglio di Vettel, perchè vorrebbe quasi sicuramente dire essere in lotta per il titolo. Non importa quale dei due vada meglio, l'importante è che vinca la Scuderia.

Modificato da Kaiser
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me Charles piace tanto, e ho seguito praticamente tutto il suo campionato nel 2017.

 

Per Vettel ho sempre avuto ammirazione seppur era il primo avversario ma si sapeva che fosse destinato alla Rossa.

Mi ci sono affezionato, e sono tutt’ora convinto che sia il miglior pilota.

Merita di vincere almeno un titolo con la Rossa. Poi dal 2021 punterei tutto su Leclerc.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
15 ore fa, Rio Nero ha scritto:

I tifosi di Leclerc sono più esaltati di quelli di Hamilton ed Alonso messi insieme :asd: :lol2:

 

Per non parlare dei tifosi di Massa e del Napoli. 

 

1187122.gif

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 ore fa, Ruberekus ha scritto:

la situazione in Ferrari sarà abbastanza critica da un punto di vista "esterno" (speriamo non anche dall'interno): con tutta probabilità ci sarà occasione per una fetta di haters di smerdare uno dei due piloti, forse la situazione ideale sarebbe Vettel davanti con Leclerc subito dietro di poco, ma appena il distacco diventerà importante o al contrario Leclerc finirà davanti, uno dei due si beccherà una bella dose di fango

 

per i ferraristi invece (o almeno per me) dovrebbe essere una situazione ideale, con due piloti velocissimi (uno sicuro, l'altro pare prometterlo) che non dovrebbero fare che bene alla Ferrari; personalmente me la godrò indipendentemente da chi la spunterà, sperando ovviamente che la macchina sia all'altezza.

 

Temo.

Però nel caso fosse Vettel a prenderle non vedo quali scusanti avrebbe.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 ore fa, KimiSanton ha scritto:

Verstappen con Leclerc no, si ammazzano sicuro :asd:

sarebbe quantomeno interessante...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, lucaf2000 ha scritto:

 

Temo.

Però nel caso fosse Vettel a prenderle non vedo quali scusanti avrebbe.

 

In qualsiasi modo andrà, andrò a prendere i popcorn.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non lo so.

Non ho ancora visto come si comporta Leclerc nei corpo a corpo.

La GP2 ( Formula 2) non l'ho mai quasi vista e quindi non ho uno storico su Leclerc.

Spero però che sia un duro e che , sopratutto con l'olandese, sia arguto e cattivo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×