Vai al contenuto
Beyond

MotoGP 2018

Post raccomandati

Marquez ha detto più volte che non gliene frega niente dei soldi, né di andare in un team da far crescere. Lui vuole vincere e basta. Non mi sorprendo del rinnovo, però mi aspettavo avvenisse dopo qualche gara, almeno per vedere la competitività della moto. Se ha firmato subito vuol dire che è davvero soddisfatto, un bel guaio per gli avversari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a marquez non gli ne frega niente dei soldi?. allora perché a ogni rinnovo ha raddoppiato l'ingaggio?. voglio vedere se la Kawasaki entra nel mondiale con una moto può lottare per il titolo. ma gli offrono 4 milioni invece di 12, dubito fortemente cambia scuderia.

 

tech3 nel 2019 lascia yamaha, pare firmi con ktm,

 

per ora è ufficiale solo l'annuncio il team francese non userà più le M1, le due papabili e uniche per giunta, sono ktm Suzuki.

 

io la butto li, vr46 team con le M1 dal 2019

 

 

 

 

Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a marquez non gli ne frega niente dei soldi?. allora perché a ogni rinnovo ha raddoppiato l'ingaggio?

 

Perché può permetterselo comodamente visto che tiene a galla la Honda dai tempi di Stoner

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabeh dai due anni ancora in Honda, poi ha tutto il tempo per migrare verso altri lidi (KTM Red Bull?) e provare un´altra squadra/un´altra moto.

 

Anche Lorenzo diceva che sarebbe stato per sempre in Yamaha, ma si sa: le opinioni, come le stagioni, cambiano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

a marquez non gli ne frega niente dei soldi?. allora perché a ogni rinnovo ha raddoppiato l'ingaggio?

 

Perché può permetterselo comodamente visto che tiene a galla la Honda dai tempi di Stoner

 

 

allora è interessato ai soldi, perché se lo faceva solo per passione, poteva rimanere con l'ingaggio del primo anno, e continuare a rinnovare senza raddoppiare lo stipendio, anche se sta vincendo sempre.

 

in risposta ad asturias non mi fa quotare, lorenzo era ancora in yamaha, se non ritornava rossi, e i giapponesi hanno smesso di seguire le sue indicazioni, e creare la moto solo per valentino.

e yamaha doveva scegliere lo spagnolo o valentino, e hanno scelto rossi ma solo per una questione di marketing, visto rossi è un buon testimonial per vendere le moto, tutti gli altri non cambiano equilibri le vendite delle moto stradali, marquez e stoner compresi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In verità hanno offerto il rinnovo di contratto ad entrambi prima del Qatar. E' stato Lorenzo a rifiutare.

Inoltre non sono due piloti così diversi, lo sviluppo Yamaha nei loro anni è sempre andato molto bene senza problemi per l'uno e per l'altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

io la butto li, vr46 team con le M1 dal 2019

 

 

 

 

Magari!! Fosse la volta buona che si ritira e si leva dalle...scatole! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lorenzo è destinato a fare una brutta fine se non riesce a tornare in Yamaha, e visti i rinnovi di Rossi e Vinales la vedo nera per lui...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me se valentino si ritira, la yamaha prende zarco. come secondo pilota.

 

buon pilota garantisce piazzamenti, e magari vincere qualche gara, ma non darà noia per il titolo a vinales. almeno che non troverà la stagione perfetta come dovizioso nel 2017.

 

lorenzo nel post ducati va in ktm, unico team oltre a honda e yamaha può pagargli l'ingaggio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.motogp.com/en/news/2018/03/01/vinales-dovizioso-iannone-trio-tight-at-the-top-on-day-1/250753

 

In Qatar è Vinales a dettare il ritmo nella prima giornata, seguito da Dovizioso e Iannone, molto ravvicinati. Seguono Zarco, Lorenzo, Rins e Rossi (stesso tempo). Honda in leggera difficoltà, con Marquez e Pedrosa 10° e 11°.

 

Qui i risultati completi (scroll per arrivare alla prima giornata) -> http://www.motogp.com/en/TestResults/MotoGP+Qatar+Test+2018

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Edit.

 

pensavo fosse partito il mondiale :lol2:

Modificato da lucaf2000

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dovrebbe iniziare settimana prossima o fra due settimane.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dovrebbe iniziare settimana prossima o fra due settimane.

 

 

Tra 2 😉

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

DXYQ_vkXcAE1H7N.jpg

 

Terza giornata.

 



Iannone assente per attacco influenzale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

DXYVZDJW4AYDRtZ.jpg

 

 

Classifica combinata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno ha visto i passi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

solo io penso che Zarco sia migliore di Vinales?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so, nessuno capisce come faccia, sto ragazzo, a fare andar cosi forte una problematica Yamaha, secondo me devono analizzargli il polso destro :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dopo il gp di barcellona vedremo i risultati di zarco, io credo fortemente vinales è molto più veloce di lui, ma lo spagnolo ha un ostacolo grosso, yamaha per lo sviluppo segue valentino non lui, e valentino già dice dalla 2017, non è cambiato molto hanno problema a mandare in temperatura le gomme.

 

io sono stupito invece da miller, a parte una sessione dei scorsi test, è sempre stato davanti a lorenzo, o molto vicino a lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×