Vai al contenuto
Beyond

MotoGP 2018

Post raccomandati

Mamma mia Rossi, mi vergogno per lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gestione direi patetica della partenza, se vogliamo tornare alla parte racing.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahah rossi e quelli su tv8 inascoltabili

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè, è ovvio che Rossi su questo fatto ci camperà una intera stagione, sopperendo con le polemiche alla mancanza di risultati, un pò come Jacques Villeneuve (altro tipo "simpatico" ...) ci ha campato per anni su Jerez.

 

Ho chiuso la televisione a metà delle sue dichiarazioni perchè più passa il tempo e più il mio stomaco rifiuta quel personaggio, sto arrivando alla somatizzazione ogni volta che lo vedo e lo sento.
Del resto, uno che ha come "assistente" uno come Uccio, hai già detto tutto.
Figura di m.... anche per la Yamaha, comunque, a tenersi nel box un "assistente" che sarebbe imbarazzante perfino come tifoso in un bar di periferia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gestione direi patetica della partenza, se vogliamo tornare alla parte racing.

 

che poi marquez partendo dai box alla fine non ci avrebbe perso niente

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rossi come al solito commette il solito errore. si è scordato di tutte le persone ha buttato per terra, dal 1997 al 2010.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè, è ovvio che Rossi su questo fatto ci camperà una intera stagione, sopperendo con le polemiche alla mancanza di risultati, un pò come Jacques Villeneuve (altro tipo "simpatico" ...) ci ha campato per anni su Jerez.

 

Ho chiuso la televisione a metà delle sue dichiarazioni perchè più passa il tempo e più il mio stomaco rifiuta quel personaggio, sto arrivando alla somatizzazione ogni volta che lo vedo e lo sento.

Del resto, uno che ha come "assistente" uno come Uccio, hai già detto tutto.

Figura di m.... anche per la Yamaha, comunque, a tenersi nel box un "assistente" che sarebbe imbarazzante perfino come tifoso in un bar di periferia.

ma che c'entra? Jaques non ha avuto alcun danno dal fatto di Jerez, ha vinto il mondiale (il mondiale + fortunato che ricordi) e non ha alcun caso da montare. Rossi è stato spazzato via da un Marquez senza ritegno.

Modificato da Trailblazer

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Vabbè, è ovvio che Rossi su questo fatto ci camperà una intera stagione, sopperendo con le polemiche alla mancanza di risultati, un pò come Jacques Villeneuve (altro tipo "simpatico" ...) ci ha campato per anni su Jerez.

 

Ho chiuso la televisione a metà delle sue dichiarazioni perchè più passa il tempo e più il mio stomaco rifiuta quel personaggio, sto arrivando alla somatizzazione ogni volta che lo vedo e lo sento.

Del resto, uno che ha come "assistente" uno come Uccio, hai già detto tutto.

Figura di m.... anche per la Yamaha, comunque, a tenersi nel box un "assistente" che sarebbe imbarazzante perfino come tifoso in un bar di periferia.

ma che c'entra? Jaques non ha avuto alcun danno dal fatto di Jerez, ha vinto il mondiale (il mondiale + fortunato che ricordi) e non ha alcun caso da montare. Rossi è stato spazzato via da un Marquez senza ritegno.

 

 

Lui è l'ultimo che può parlare , ha fatto le stesse cose di Marquez .

Quando Vinceva Mondiali .

Modificato da Dani Pedrosa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gibernau istigava mazzate però :lol2:

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rossi ha ragione.Ciò non toglie il fatto che lui stesso è un altro che ne ha combinato delle belle,e Stoner(il pilota più corretto e talentuoso della storia IMHO) ne sa qualcosa.

Detto da uno che di Motogp non ne capisce molto,pur seguendola assiduamente da anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Vabbè, è ovvio che Rossi su questo fatto ci camperà una intera stagione, sopperendo con le polemiche alla mancanza di risultati, un pò come Jacques Villeneuve (altro tipo "simpatico" ...) ci ha campato per anni su Jerez.

 

 

ma che c'entra? Jaques non ha avuto alcun danno dal fatto di Jerez, ha vinto il mondiale (il mondiale + fortunato che ricordi) e non ha alcun caso da montare. Rossi è stato spazzato via da un Marquez senza ritegno.

 

 

JV non ha avuto danni ma ci ha campato per anni facendo continua polemica contro le "scorrettezze" di MS a partire dall'episodio di Jerez, volendosi costruire (e purtroppo riuscendoci per un certo tempo) il personaggio di quello che "non ha peli sulla lingua".

Il tutto mentre la sua carriera, dopo quel mondiale agguantato per i capelli, con l'auto migliore che lui ci mise del suo per tarpare con cocciute scelte personali di messa a punto sbagliate (lo si è saputo anni dopo da Patrick Head), scendeva in picchiata evidenziandone i limiti di pilota.

Mentre i risultati andavano sempre peggio, lui polemizzava sempre più.

 

Tre anni fa abbiamo avuto un VR che, prevedendo la mala parata per il campionato contro Lorenzo, ha cominciato a cercare scuse provocando Marquez, fino al punto da spingerlo fuori pista gesticolando come una pescivendola, un episodio che non ha analoghi negli sport motoristici di alto livello.

Dopo tre anni, continua ancora a tirare fuori il 2015 a cui ora aggiungerà in futuro l'episodio di oggi, a maggior ragione se le prestazioni saranno scarse e avrà bisogno di far parlare d'altro.

 

I due personaggi sono molto diversi come qualità agonistiche ma molto simili come "qualità" umane.

Non dico quali solo perchè esiste il reato di diffamazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rossi con biaggi non ricordo la pista mi sembra era il 2001 o 2002, si è toccato con biaggi, rossi va lungo, recupera sorpassa biaggi toccandogli con la spalla il freno, e poi si gira mostrandogli in diretta mondiale il dito medio.

 

ha sbattuto fuori psta piu di una volta volontariamente gibernau.

 

nel 2006 si è lamentato con melandri perchè tirava la staccata a ogni curva e non l'ha fatto passare.

 

un anno dopo non mi ricordo in quale gp era in difficoltà ha avuto da ridire con elias perchè l'ha superato

 

con stoner poi non ne parliamo.

 

ora ce il nemico marquez.,

 

rossi è cosi lui può toccare tutte le persone che vuole, ma gli altri non lo devono superare. e in italia se ne parla perchè è rossi e marquez perchè se si toccavano barberà e redding (mettendo erano in quinta e sesta posizione), dicevano oh redding è caduto poverino, ed è finita li.

 

ora ci saranno polemiche dove tutti i tifosi di rossi in giro al mondo fischieranno marquez, e caricherà a molla ancora di più lo spagnolo

 

alla domanda cosa ne pensi della dichiarazione di valentino ha paura di correre con te, perchè sei pericoloso.

 

la sua risposta è stata quello dice rossi non mi interessa..

 

 

la polemica con marquez nasconde il fatto mark, ha recuperato a valentino rossi 25 secondi, in 20 giri piu o meno, era a 15 secondi da zarco, e ha fatto fatica a staccare il malese della tech3.

 

tutte cose venivano sicuramente a galla se marquez non lo toccava, lui ha colto la palla al balzo facendo queste scenate cosi i giornalisti proprio non ci facevano caso a questi piccoli dettagli..

 

visto la domanda scomoda come mai miller andava cosi meglio rispetto a voi ufficiali a dovizioso l'hanno fatta, lo facevano pure a lui. mentre dovizioso ha risposto con un, non cambia molto dalla moto 2017 alla 2018, è stato bravo miller ha trovare un setup ottimale per la sua guida a differenza mia. dubito rossi ripeteva una cosa del genere.

 

Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rossi ha ragione.Ciò non toglie il fatto che lui stesso è un altro che ne ha combinato delle belle,e Stoner(il pilota più corretto e talentuoso della storia IMHO) ne sa qualcosa.

Detto da uno che di Motogp non ne capisce molto,pur seguendola assiduamente da anni.

 

è un contatto di gara, se è pericoloso marquez è pure zarco, perchè è identico preciso, a quello di zarco pedrosa.

 

quindi è pericolsoso pure lui quando a jerez mi sembra ha buttato fuori gibernau, e a lacuna seca e in australia stoner.

 

il problema di rossi è uno, se lo fanno gli altri a lui è pericoloso se lo fa lui è normale contatto di gara

 

io personalmente reputo più pericoloso il suo gesto a sepang nel 2015 a marquez. rispetto l'entrata di oggi di marquez su rossi, erano al limite entrambi ci entrano cattivi.

 

è lo stesso tipo di entrata ha fatto dovizioso nella prima gara. solo li hanno avuto la fortuna di non toccarsi, ma bastava frenava un metro dopo (forse anche meno) dovizioso centrava maquez.

 

ma dubito in italia nasceva la polemica di oggi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rossi con biaggi non ricordo la pista mi sembra era il 2001 o 2002, si è toccato con biaggi, rossi va lungo, recupera sorpassa biaggi toccandogli con la spalla il freno, e poi si gira mostrandogli in diretta mondiale il dito medio.

 

ha sbattuto fuori psta piu di una volta volontariamente gibernau.

 

nel 2006 si è lamentato con melandri perchè tirava la staccata a ogni curva e non l'ha fatto passare.

 

un anno dopo non mi ricordo in quale gp era in difficoltà ha avuto da ridire con elias perchè l'ha superato

 

con stoner poi non ne parliamo.

 

ora ce il nemico marquez.,

 

rossi è cosi lui può toccare tutte le persone che vuole, ma gli altri non lo devono superare. e in italia se ne parla perchè è rossi e marquez perchè se si toccavano barberà e redding (mettendo erano in quinta e sesta posizione), dicevano oh redding è caduto poverino, ed è finita li.

 

ora ci saranno polemiche dove tutti i tifosi di rossi in giro al mondo fischieranno marquez, e caricherà a molla ancora di più lo spagnolo

 

alla domanda cosa ne pensi della dichiarazione di valentino ha paura di correre con te, perchè sei pericoloso.

 

la sua risposta è stata quello dice rossi non mi interessa..

 

 

la polemica con marquez nasconde il fatto mark, ha recuperato a valentino rossi 25 secondi, in 20 giri piu o meno, era a 15 secondi da zarco, e ha fatto fatica a staccare il malese della tech3.

 

tutte cose venivano sicuramente a galla se marquez non lo toccava, lui ha colto la palla al balzo facendo queste scenate cosi i giornalisti proprio non ci facevano caso a questi piccoli dettagli..

 

visto la domanda scomoda come mai miller andava cosi meglio rispetto a voi ufficiali a dovizioso l'hanno fatta, lo facevano pure a lui. mentre dovizioso ha risposto con un, non cambia molto dalla moto 2017 alla 2018, è stato bravo miller ha trovare un setup ottimale per la sua guida a differenza mia. dubito rossi ripeteva una cosa del genere.

 

 

Lo stesso episodio in cui Biaggi allarga il gomito e la gamba per buttarlo sull'erba a 250 km/h? Il dito medio è il minimo, nel post-gara se esci in piedi è buono. Se bisogna citare gli episodi questo non può essere messo contro. Che oggi (e tre anni fa) abbia perso la brocca poi è verissimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Rossi ha ragione.Ciò non toglie il fatto che lui stesso è un altro che ne ha combinato delle belle,e Stoner(il pilota più corretto e talentuoso della storia IMHO) ne sa qualcosa.

Detto da uno che di Motogp non ne capisce molto,pur seguendola assiduamente da anni.

 

è un contatto di gara, se è pericoloso marquez è pure zarco, perchè è identico preciso, a quello di zarco pedrosa.

 

quindi è pericolsoso pure lui quando a jerez mi sembra ha buttato fuori gibernau, e a lacuna seca e in australia stoner.

 

il problema di rossi è uno, se lo fanno gli altri a lui è pericoloso se lo fa lui è normale contatto di gara

 

io personalmente reputo più pericoloso il suo gesto a sepang nel 2015 a marquez. rispetto l'entrata di oggi di marquez su rossi, erano al limite entrambi ci entrano cattivi.

 

è lo stesso tipo di entrata ha fatto dovizioso nella prima gara. solo li hanno avuto la fortuna di non toccarsi, ma bastava frenava un metro dopo (forse anche meno) dovizioso centrava maquez.

 

ma dubito in italia nasceva la polemica di oggi.

 

Perfettamente d'accordo.Ciò che dicevo io è che Rossi secondo me ha ragione,quando dice che Marquez corre come se stesse giocando alla Play,tutto quì.Poi la tua analisi è perfettamente condivisibile,ed io la condivido.Ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

rossi con biaggi non ricordo la pista mi sembra era il 2001 o 2002, si è toccato con biaggi, rossi va lungo, recupera sorpassa biaggi toccandogli con la spalla il freno, e poi si gira mostrandogli in diretta mondiale il dito medio.

 

ha sbattuto fuori psta piu di una volta volontariamente gibernau.

 

nel 2006 si è lamentato con melandri perchè tirava la staccata a ogni curva e non l'ha fatto passare.

 

un anno dopo non mi ricordo in quale gp era in difficoltà ha avuto da ridire con elias perchè l'ha superato

 

con stoner poi non ne parliamo.

 

ora ce il nemico marquez.,

 

rossi è cosi lui può toccare tutte le persone che vuole, ma gli altri non lo devono superare. e in italia se ne parla perchè è rossi e marquez perchè se si toccavano barberà e redding (mettendo erano in quinta e sesta posizione), dicevano oh redding è caduto poverino, ed è finita li.

 

ora ci saranno polemiche dove tutti i tifosi di rossi in giro al mondo fischieranno marquez, e caricherà a molla ancora di più lo spagnolo

 

alla domanda cosa ne pensi della dichiarazione di valentino ha paura di correre con te, perchè sei pericoloso.

 

la sua risposta è stata quello dice rossi non mi interessa..

 

 

la polemica con marquez nasconde il fatto mark, ha recuperato a valentino rossi 25 secondi, in 20 giri piu o meno, era a 15 secondi da zarco, e ha fatto fatica a staccare il malese della tech3.

 

tutte cose venivano sicuramente a galla se marquez non lo toccava, lui ha colto la palla al balzo facendo queste scenate cosi i giornalisti proprio non ci facevano caso a questi piccoli dettagli..

 

visto la domanda scomoda come mai miller andava cosi meglio rispetto a voi ufficiali a dovizioso l'hanno fatta, lo facevano pure a lui. mentre dovizioso ha risposto con un, non cambia molto dalla moto 2017 alla 2018, è stato bravo miller ha trovare un setup ottimale per la sua guida a differenza mia. dubito rossi ripeteva una cosa del genere.

 

 

Lo stesso episodio in cui Biaggi allarga il gomito e la gamba per buttarlo sull'erba a 250 km/h? Il dito medio è il minimo, nel post-gara se esci in piedi è buono. Se bisogna citare gli episodi questo non può essere messo contro. Che oggi (e tre anni fa) abbia perso la brocca poi è verissimo.

 

no quello è successo un paio di gare dopo. se no in un'altra stagone. quello mi riferisco io è un semplice contatto di gara. dove biaggi entra forte su rossi, rossi rialza la moto senza toccarsi, va sulla ghiaia, rientra in pista (perde pochi secondi) recupera biaggi, fa un sorpasso al limite del regolamento, tantè rossi sfiora con il corpo la leva dle freno di biaggi, ma senza toccarsi, a sorpasso finito si gira gli fa il dito medio., quello dici te invece biaggi è successivo, si sposta volontariamente verso la moto di rossi, e allarga gomito e gamba . biaggi e rossi sono andati avanti anni a farsi scorrettezze reciproche in gara. la differenza è una marquez è forte psicologicamente a livello di sponsor e di team, a differenza di biaggi melandri stoner gibernau elias. se ricordo bene aveva detto è un pericolo pubblico pure di simoncelli, prima entrava nel giro del vr46.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma io non ho capito perché Marquez non è partito dalla pit o dal fondo cioè anche lui spero che lo sapeva che l'avrebbero penalizzato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo sapeva ma ha comunque provato... In quei frangenti avrei fatto lo stesso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Abbastanza patetico Rossi, adesso cavalcherà questa storia all'infinito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque la Yamaha dovrebbe seriamente gestire il ciclo. Mestruale di Uccio... Non è possibile che un nessuno qualunque debba gestire le relazioni tra i piloti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×