Vai al contenuto
ClaudioMuse

[Verità cubitali] La caccia al voto

Post raccomandati

Ha detto regista di m***a

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho "votato" solo una volta a 18 anni e solo perché mi obbligò mio padre.

Segnai tutti i partiti invalidando il voto.

Da allora non sono mai entrato in un seggio.

Odio la politica e tutti i papponi che vi mangiano.

E quando lo capiranno anche gli altri astenendosi al voto allora forse le cose miglioreranno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

babbeo se non voti tu votano gli altri hai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io mio voto non l'avranno mai. MAI

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I politici sono spaventatissimi dai rebel che si astengono.

Terrorizzati direi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'astensione però va sempre aumentando, almeno alle elezioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A napoli spariscono le penne dai seggi scommetto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho "votato" solo una volta a 18 anni e solo perché mi obbligò mio padre.

Segnai tutti i partiti invalidando il voto.

Da allora non sono mai entrato in un seggio.

Odio la politica e tutti i papponi che vi mangiano.

E quando lo capiranno anche gli altri astenendosi al voto allora forse le cose miglioreranno.

Non sono d'accordo,e premesso che sono tutto ,tranne che un moralista del ca**o,ti dico:stai facendo il gioco dei politici.I politici con questa legge,che verrà sicuramente dichiarata incostituzionale dalla corte,vuole proprio che la gente non vada a votare cosicchè i fedelissimi dei partiti votino.

Il il tuo discorso è corretto ,e lo rispetto.Perchè anche io (che ho solo vent'anni) sono deluso ,non dalla politica,ma dai politici.Perchè alla fine il problema non è la politica ,ma gli esseri umani.

Ok rube e Bey,mi diranno che sono ripetitivo,che faccio discorsi banali,come la vittoria di Ham ,nel prox mondiale,ma io la penso cosi:la gente è rabbiosa,solo perchè non sono al posto di certi personaggi,questa è la verità.

Quindi alla fine io penso questo:che io posso e devo cercare di essere il più onesto possibile,cercare di raggiungere il benessere e la felicità,con l'onestà,e non sulla pelle degli altri.Poi io sono ateo,ma........alla fine una giustizia esiste:Tutti dobbiamo morire.

Modificato da antani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I politici sono spaventatissimi dai rebel che si astengono.

Terronizzati direi.

 

Basta con questo razzismo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alla fine una giustizia esiste:Tutti dobbiamo morire.

 

Purtroppo non è vero, i politici muoiono per cause naturali a 100 anni o per disgrazie (casi rarissimi) a 80

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo,e premesso che sono tutto ,tranne che un moralista del ca**o,ti dico:stai facendo il gioco dei politici.I politici con questa legge,che verrà sicuramente dichiarata incostituzionale dalla corte,vuole proprio che la gente non vada a votare cosicchè i fedelissimi dei partiti votino.

Il il tuo discorso è corretto ,e lo rispetto.Perchè anche io (che ho solo vent'anni) sono deluso ,non dalla politica,ma dai politici.Perchè alla fine il problema non è la politica ,ma gli esseri umani.

Ok rube e Bey,mi diranno che sono ripetitivo,che faccio discorsi banali,come la vittoria di Ham ,nel prox mondiale,ma io la penso cosi:la gente è rabbiosa,solo perchè non sono al posto di certi personaggi,questa è la verità.

Quindi alla fine io penso questo:che io posso e devo cercare di essere il più onesto possibile,cercare di raggiungere il benessere e la felicità,con l'onestà,e non sulla pelle degli altri.Poi io sono ateo,ma........alla fine una giustizia esiste:Tutti dobbiamo morire.

E chi devo votare? Chi è sta stato al potere e non ha fatto un ca**o?

Chi spara le str****te meglio?

Non voto per la m***a più tiepidina.

L'unico che sembra interessato a fare qualcosa di buono è salvini ma a parole. Come chi lo ha preceduto che va a trans

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

senti stronzo togliti il cappello davanti a Salvini

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

alla fine una giustizia esiste:Tutti dobbiamo morire.

 

Purtroppo non è vero, i politici muoiono per cause naturali a 100 anni o per disgrazie (casi rarissimi) a 80

 

hai ragione, ma alla fine muoiono pure loro ,e siccome io credo che tutti abbiamo una coscienza più o meno repressa,credo che sul punto di morte c'è ci proverà rimorso e terrore,e chi proverà serenità...........Poi probabilmente sarè retorico,ma alla fine devo crederci perchè,altrimenti davvero il mondo non ha senso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

senti stronzo togliti il cappello davanti a Salvini

"mai con Berlusconi" cit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

senti stronzo togliti il cappello davanti a Salvini

 

tanto di cappella

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raga Silvio ha detto che il centrodestra arriverà al 40% e avrà così una maggioranza solida, ma ho bisogno di ripetizioni di matematica io oppure la maggioranza si avrebbe col 50+1?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

al 40% scatta il premio di maggioranza (è ciò che rimane dell'Italicum :asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sboro, pure Il è più ricco di Renzi. Io lo voto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×