Jump to content
Sign in to follow this  
Beyond

Aspettando il Premio Bannato 2018

Recommended Posts

Per il prossimo mod pheeld è tra i principali candidati. Ma non è questo il topic adatto

Ma questo PheelD non riusciamo ad inserirlo tra i convocati al posto di qualcuno che non posta mai? :qq:

1 ora fa, maxilrosso ha scritto:

Ma questo PheelD non riusciamo ad inserirlo tra i convocati al posto di qualcuno che non posta mai? :qq:

Ma dai. È un fake di qualcuno.

È palese!

4 hours ago, maxilrosso said:

Dritto in semifinale per me

8 ore fa, Beyond ha scritto:

Dritto in semifinale per me

C'è qualcosa che non mi convince...

🤔🤔🤔

9 ore fa, KimiSanton ha scritto:

Confermo che non si tratti di un fake.

Ringrazio il buon KimiSanton.

Ho una vasta conoscenza del sito e della sua storia. Conosco un po' tutti gli utenti e i vari ex di rilievo, come deniro e ****. So che White Star e ClaudioMuse(che da qualche tempo manca) stanno in Olanda, che Beyond non è veramente di Napoli ma di Aversa, ed ora vive e lavora a Torino, so che Rio Nero odia a morte la Juve, so che Alex Ferrari lo scorso anno creò un movimento anti Beyondista per il torneo bannato, so che Nemesis e Raikkonen sono la stessa persona, so che Jordan tifa Lewis, so che Froome è stato bannato e via dicendo. A furia di leggervi, ho scoperto bene tante cose del sito e dei suoi utenti. Non sono il fake di nessuno, ma solo un ragazzo che dopo avervi letto a lungo(dal Febbraio 2017 ho iniziato a leggervi, topic sulla SF70H e sulla MCL32 i primi topic che ricordo di aver letto), ha deciso di entrare a fare parte di questa community. Non sono il fake di nessuno.

1 ora fa, PheelD ha scritto:

Ringrazio il buon KimiSanton.

Ho una vasta conoscenza del sito e della sua storia. Conosco un po' tutti gli utenti e i vari ex di rilievo, come deniro e ****. So che White Star e ClaudioMuse(che da qualche tempo manca) stanno in Olanda, che Beyond non è veramente di Napoli ma di Aversa, ed ora vive e lavora a Torino, so che Rio Nero odia a morte la Juve, so che Alex Ferrari lo scorso anno creò un movimento anti Beyondista per il torneo bannato, so che Nemesis e Raikkonen sono la stessa persona, so che Jordan tifa Lewis, so che Froome è stato bannato e via dicendo. A furia di leggervi, ho scoperto bene tante cose del sito e dei suoi utenti. Non sono il fake di nessuno, ma solo un ragazzo che dopo avervi letto a lungo(dal Febbraio 2017 ho iniziato a leggervi, topic sulla SF70H e sulla MCL32 i primi topic che ricordo di aver letto), ha deciso di entrare a fare parte di questa community. Non sono il fake di nessuno.

Non mi hai citato e mi sento offeso... non sai un emerito ca... ma ti voglio bene...

9 minuti fa, Aerozack ha scritto:

Non mi hai citato e mi sento offeso... non sai un emerito ca... ma ti voglio bene...

Ricordo bene anche te, effe, Joseki, LuigiQ e tanti altri ancora...

1 ora fa, Kimimathias ha scritto:

Perché la reputazione comunità di @Mito Ferrari è meno due miliardi e centoquarantasette milioni e quattrocentottantaduemilaseicentosessantotto?

è colpa di b, sai è un tipo molto permaloso 

1 minuto fa, Alex_Ferrari ha scritto:

è colpa di b, sai è un tipo molto permaloso 

Quoto, specie se gli dai del 

• Like 1

1 ora fa, Mito Ferrari ha scritto:

Gli illuminati mi vogliono far fuori 

Dovresti chiedere asilo politico ai rettiliani.

15 minuti fa, maxilrosso ha scritto:

Chiedo che venga aggiustato il conteggio dei like di Mito Ferrari

Cos'è questa moda dei condoni?

Raga è palese chi e pheeid su, si vede che siete nati l'altro ieri forumisticamente parlando

Sign in to follow this