Jump to content
Sign in to follow this  
Beyond

Aspettando il Premio Bannato 2018

Recommended Posts

max come al solito si occuperà dei topic e dei conti

cla dei sorteggi

io presento

altri ancora da decidere

2 ore fa, F.126ck ha scritto:

Per me è gradito :up:

Anche un mio aiuto sarebbe gradito?

Certo ma per me, devi chiedere agli organizzatori se hanno bisogno

52 minuti fa, PheelD ha scritto:

Aiuta White Star ed Aerozack a vincere 👍

1 minuto fa, crucco ha scritto:

Io mi disoccuperò.

Bravo, così avrai il reddito di cittadinanza  👏👏👏

13 ore fa, PheelD ha scritto:

Sì, assolutamente. Io ad esempio quest'anno, come già annunciato, mi tiro fuori. Se hai voglia fammi sapere. Io ovviamente vi posso passare i miei excel per contare i punti, qualora non abbiate voglia di contarli a mano.

13 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Aiuta White Star ed Aerozack a vincere 👍

Io al massimo aiuto White Star, basta che mi ospito ad Amsterdam qualche giorno. Canne e troie, what else?

@maxilrosso Anni di fantacalcio mi fanno preferire i conti a mano, comunque ci sto per sostituirti nel fare il calcolatore 👍

24 minutes ago, Beyond said:

@PheelD ti andrebbe il ruolo di moderatore del forum? 

Sei anni per niente ho fatto :asd:

37 minuti fa, Beyond ha scritto:

@PheelD ti andrebbe il ruolo di moderatore del forum? 

Ci penso su, anche se KimiSanton sarebbe in lista prima di me 

2 ore fa, PheelD ha scritto:

Io al massimo aiuto White Star, basta che mi ospito ad Amsterdam qualche giorno. Canne e troie, what else?

@maxilrosso Anni di fantacalcio mi fanno preferire i conti a mano, comunque ci sto per sostituirti nel fare il calcolatore 👍

Bene così :up:

Mi spiego meglio. Sarei onorato di diventare mod del forum, ma credo che KimiSanton sia in lista da più tempo, quindi dovesse esserci un posto nuovo in amministrazione, penso se lo meriti lui. Poi se volete a tutti i costi me, non dico di no.

3 minuti fa, PheelD ha scritto:

Mi spiego meglio. Sarei onorato di diventare mod del forum, ma credo che KimiSanton sia in lista da più tempo, quindi dovesse esserci un posto nuovo in amministrazione, penso se lo meriti lui. Poi se volete a tutti i costi me, non dico di no.

Non so quanto tu sia ironico con questo messaggio, ma ti assicuro che Beyond stava scherzando proponendo il posto da mod

53 minuti fa, PheelD ha scritto:

Credo che ci siano utenti molto più anziani di te che meriterebbero, qualora lì fosse richiesto, il ruolo di mod.

Non solo KimiSanton ma anche gli altri pionieri del forum. Utenti che in questi anni hanno fatto la storia di questo forum.

La mia non è una critica che sia chiaro, ma credo che iscrivendoti da 5 giorni più o meno, dovresti metterti in fila...e la fila di lunga 😉👍

Edited by Rio Nero

Rio, se Beyond seriamente vuole mettere me come moderatore piuttosto che te o altri utenti più anziani di me, c'è poco da fare. Io lascio anche la porta aperta a chi vuole il ruolo da più tempo rispetto a me, ma poi decide qualcun altro...

Personalmente non avrei tempo per fare il mod quibdi il mio discorso non è riferito a me.

Ma sembra assurdo che un utente di 5 giorni venga fatto mid.

Per meritocrazia ci sono utenti che lo meriterebbero per quello che hanno fatto in questi anni.

Ripeto senza nulla togliere a te 😉

Sign in to follow this