Vai al contenuto
Beyond

Aspettando il Premio Bannato 2018

Messaggi raccomandati

Carissimi!

Innanzitutto un ringraziamento di cuore per l´apprezzamento e il saluto di "bentornato". Un onore e un piacere ricevere tanta (immeritata) stima da due colonne del forum (nonchè due Campioni del Torneo), e il caldo affetto latino del mio compadre O´Rey con la Cammisa.

Quest´anno è stato lungo, duro e difficile sotto molti aspetti. Mesi perigliosi se mai ce ne sono stati, durante i quali - giocoforza - mi sono dovuto allontanare dal forum, dalla fogna e dalla fratellanza in essa costituita.

Oggi non tutto è risolto, ma almeno si intravedono schiarite che mi fanno guardare con nuovo entusiasmo e curiosità a quello che verrà.

Quindi, piano piano e con un occhio più proiettato al 2019, ho deciso di tornare nella fogna a sporcarmi le mani come ai tempi belli, con la gente giusta e sporca come il sottoscritto.

Dunque, dopo questa inutile premessa strappalacrime, eccomi pronto a partire con questa nuova avventura. A guidarmi due principi fondamentali e irrinunciabili: l´eternità della Fogna e del suo Spirito (tutto rigorosamente maiuscolo), e l´imprenscindibilità (si scriverà così, chi lo sa) dei Padri fondatori della stessa (e non serve neppure nominarvi).

La fogna è appartenenza, visione, divertimento serio, Rispetto del Gioco, pizza e birra di qualità. E il Premio Bannato (o Torneo se consideriamo l´accezione post-Durex per intenderci) ne è la massima realizzazione, in quanto giusto connubio tra usufruizione e condivisione.

Il mio obbiettivo sarà appunto quello di lavorare a usufruizione e condivisione del Torneo stesso (sì, forse la mia natura di presunto e autoproclamato giornalista mi fa pensare così).

Ambizioso, forse irrealizzabile, romantico, rabbioso e sporco.

Come la Fogna, come il Forum, come noi.

Asturias

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando leggo Asturias ho un erezione...è grave?! :asd:🤣😂👍👏👏👏👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai sereno, sarà grave quando non avrai più erezioni. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rio, queste erezioni sono normalissime. È tutto il resto che non va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho visto anche in video, ma nessuna erezione... probabilmente ho problemi seri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crucco è in formissima.

Sicuramente passerà i gironi...

...forse :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti