Vai al contenuto
Beyond

Aspettando il Premio Bannato 2018

Post raccomandati

Il torneo avrà una nuova formula più diretta ed emozionante: scontri diretti da subito! Si partirà con i 16esimi con sorteggio casuale, potremo avere da subito scontri tra titani, evitando così la scontata fase di preselezione e dei gironi, che portavano a risultati già scritti.

Inoltre la durata è stata ristretta per evitare lunghi giorni senza quasi nessun voto, si svolgerà tutto a dicembre.

Altri dettagli più avanti.

La prossima fase sarà stabilire i ruoli degli organizzatori, per ora l'unica certezza sono io che farò le presentazioni dei sorteggi, max si è tirato indietro per i topic/conteggi mentre cla non ho capito se vorrà occuparsi ancora delle estrazioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Beyond ha scritto:

Il torneo avrà una nuova formula più diretta ed emozionante: scontri diretti da subito! Si partirà con i 16esimi con sorteggio casuale, potremo avere da subito scontri tra titani, evitando così la scontata fase di preselezione e dei gironi, che portavano a risultati già scritti.

Inoltre la durata è stata ristretta per evitare lunghi giorni senza quasi nessun voto, si svolgerà tutto a dicembre.

Altri dettagli più avanti.

La prossima fase sarà stabilire i ruoli degli organizzatori, per ora l'unica certezza sono io che farò le presentazioni dei sorteggi, max si è tirato indietro per i topic/conteggi mentre cla non ho capito se vorrà occuparsi ancora delle estrazioni.

Lo sponsor o sottonome sarà "Torneo Barbato" ? :asd:

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Assumo io la posizione di conteggio e topic ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, KimiSanton ha scritto:

Assumo io la posizione di conteggio e topic ;)

Se ti serve un collaboratore per i conteggi, ci sono 👍

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, PheelD ha scritto:

Se ti serve un collaboratore per i conteggi, ci sono 👍

@maxilrosso non avevi detto che ti tiravi fuori?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ahahah

 

Io appoggio KimiSanton aiutato da PheelD... Ottima coppia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono entusiasta nel leggere che anche quest´anno gli "storici" ci saranno (si @ClaudioMuse, parlo anche con te). 

 

Ripongo la massima fiducia in tutto lo Staff organizzatore ( @Beyond e @KimiSanton oltre al già citato @ClaudioMuse), e da parte mia do la massima disponibilità già quest´anno quantomeno per una partecipazione agli eventi live, come co-conduttore o opinionista (mi affido alle decisioni dello Staff medesimo). 

 

P.s.: la partecipazione alle attività di Organizzazione del Torneo, per quanto sia bello offrirsi volontari, ci mancherebbe, va anzitutto meritata. Con l´attività sul campo, tutto l´anno (fondamentale nel quale io stesso ho mancato in maniera imperdonabile, ma non accadrà più). 

 

Non cercare il Torneo. E´il Torneo che cerca te. E ti trova.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quali altri Rookie ci sono oltre a me e PheelMax?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma pheelmax non è mica stato accettato per ora

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Onestamente, vedendo i 32, si potrebbe anche pensare a uno slittamento al 2019, vista anche l'entrata molto recente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

Onestamente, vedendo i 32, si potrebbe anche pensare a uno slittamento al 2019, vista anche l'entrata molto recente.

La bontà di un utente non si giudica dal giorno d'iscrizione. 

Altrimenti iniziamo a togliere anche i fake di ClaudioMuse, Beyond e Ruberekus, perché non è giusto che loro giocano due contro uno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene, io che mi sono iscritto nel 2004 sono a posto! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@Kimimathias ci deve essere, senza se e senza ma. 

@PheelD tra poco verrà tanato e quindi fuori causa per il Torneo.

Tra poco verranno fatte le convocazioni ufficiali.

E da lì si capiranno molte cose...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allo stesso tempo non trovo motivazioni per escludere uno dei 32 già presenti (e fake non ce ne sono).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare anche il caso di @Aerozack lo scorso anno, non selezionato per il Torneo proprio perchè "appena arrivato" (ed era comunque attivo già da qualche mese), per dire del livello di "esperienza" e storia forumistica richiesto...(Aerozack che per altro accettò di buon grado quanto stabilito, promettendo poi il massimo impegno in chiave 2018, promessa poi ovviamente mantenuta). 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricordo a tutti i partecipanti di appoggiare il vostro voto.

Io cercherò di farlo con tutti. 

Non ci rimanete male se vi voterò contro se incontrerete @White Star o @Aerozack. Loro saranno per quest'anno i miei preferiti, come fu l'anno scorso @ClaudioMuse.

Buon Torneo Barbato a tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appurato da tutti che non sono il fake di nessuno, sarei onorato di partecipare al Premio Bannato. Ma sta ad altri decidere. Sull'aiutare sono serio, anche dovessi non partecipare alla competizione: per quanto riguarda le competenze, anni e anni di Ragioneria+aste al fantacalcio mi aiutano molto, so cavarmela bene nel calcolo a mente(o senza calcolatrice, ditela come volete). Ma anche qui non sono io a dover scegliere.

Detto ciò, io ho già scelto i miei cavalli su cui puntare, ma non svelo nulla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Svelaci le cavalle da puntare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, maxilrosso ha scritto:

Svelaci le cavalle da puntare

Le cugine di Il. Akua Keta o Vettovaglie, per due shottini da € 1 e ti tirano via pure l'anima a furia di pom**ni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×