Vai al contenuto
KimiSanton

Alfa Romeo Sauber C37

Post raccomandati

Qualche foto dedicata a Ericsson(non ha un topic dedicato lo svedese :asd:) 4 anni in Sauber per lo svedese, la cui esperienza in F1 volge ormai al tramonto.

2015-Melbourne. Chiude ottavo all'esordio con la squadra di Hinwil.

marcus-ericsson-sauber-gp-australia-2015

2016-Città del Messico. Sfiora i punti con una macchina molto lenta, grazie ad una gara al risparmio.

2016MarcusEricsson-SauberC35-2016Mexican

2017-Baku. Perde il duello con il compagno Wehrlein che vale la decima piazza. Chiude undicesimo, anche in questo caso miglior risultato di stagione.

1022.6666666666666x767__origin__0x0_Marc

2018-Sakhir. Seconda gara stagionale: mentre Leclerc è ancora alle prese coi problemi di adattamento alla F1, lui rimonta sino al nono posto e mette nei punti la C37 sponsorizzata Alfa Romeo per la prima volta in stagione.

sakhir-kingdom-of-bahrain-7th-apr-2018-m

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia che prestazione in qualifica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hanno fatto un lavoro incredibile in questa stagione. Spero che l'anno prossimo lottino per il 4° posto nei costruttori e ci scappino anche un paio di podi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so se sia stato grazie all'aiuto della Ferrari,  ma l'evoluzione della monoposto tra il 2017 ed il 2018 è stato del 200%.

Incredibile. 

Poi la McLaren si lamentava dei motori Honda,  questi della Sauber hanno fatto un miracolo incredibile mentre la McLaren è rimasta dov'è anzi è pure peggiorata.

Spero che nel 2019 continui cosi in modo da poter vedere belle gare di Raikkonen e di Giovinazzi.

Avanti Sauber!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

di questo passo è più facile che sia la Sauber che si avvicini ai 3 top team piuttosto che Renault hahaha

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Già passare da una PU 2016 a una 2018 ha avuto il suo effetto :asd: Poi, nel corso della stagione, ottimo lavoro sull'auto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A -6 dal 7o posto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Notevoli quest'anno, avrebbero meritato di raccogliere ancora di più. Se continuano a lavorare così spero di vederli come quinta forza l'anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene bene, ottimo lavoro. Peccato per Ericsson, magari avrebbe fatto qualche punto pure lui. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

7 punti per i team di bassa fascia sono tanti.

Dovrebbero fare la doppietta degli "altri" e sperare anche in un ritiro di qualcuno dei top driver, in modo da fare 6° e 7°per coprirsi in caso Force India faccia 3 punti.

Se Ericsson fosse finito a punti ieri sarebbe stato tutto un altro scenario, la vedo dura recuperare.

comunque il miglior team della stagione come crescita secondo me

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho idea che il ruolo svolto dalla Haas fino a quest'anno (cioè in breve copiare la Ferrari dell'anno precedente :asd:), dall'anno prossimo verrà ricoperto dalla Sauber.

Forse lo dico per l'arrivo di Resta, o forse anche perché credo che Raikkonen avesse la possibilità di scegliere tra Haas e Sauber e che l'abbiano mandato nella più competitiva delle due.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dubito che sia andata così. Alla Haas non volevano Lic. Sono contenti dei due piloti.

 

Bene per loro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 hour ago, maxilrosso said:

Io ho idea che il ruolo svolto dalla Haas fino a quest'anno (cioè in breve copiare la Ferrari dell'anno precedente :asd:), dall'anno prossimo verrà ricoperto dalla Sauber.

Forse lo dico per l'arrivo di Resta, o forse anche perché credo che Raikkonen avesse la possibilità di scegliere tra Haas e Sauber e che l'abbiano mandato nella più competitiva delle due.

 

Lo rimpiangeranno amaramente.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Haas punta all'ultimo posto, è per questo che Kimi è andato in Sauber :asd:

Secondo me la Haas vuole fare come l'allenatore nel pallone, cioè arrivare ultima per avere la scusa di uscire dal giro, perché la F1 costa :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

8. A Melbourne erano a giocarsi le ultime file con le Williams, a Abu Dhabi Leclerc continuava a fare record nel T1. Grande crescita della monoposto, L'anno prossimo Kimi e Giovinazzi si divertiranno.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero possano continuare nella loro crescita costante anche nel 2019.

In più potranno contare sull’esperienza di Kimi, nel 2018 ha dimostrato che con una monoposto adatta a lui ci sa ancora fare :up:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×