Vai al contenuto
KimiSanton

Toro Rosso STR13

Post raccomandati

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabbè una cosa l'abbiamo capita tuttida questo prima gran premio: l'accordo dell'anno è stato toro rosso Honda. :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dalla prima pagina

 

Mio pronostico: dopo 3 anni finalmente la Honda pareggia il gap e fa un buon motore, a livello di Renault.

Ve l'avevo detto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stento a crederci, curioso di sapere cosa hanno fatto in honda per arrivare a tanto, :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualche aggiornamento Honda l'ha portato qui in Bahrain, pare buono sul lato performance. Toro Rosso ha portato nuovi bargeboards più qualche altra piccola novità.

 

Il lato positivo per loro è che possono anche permettersi di prendere qualche penalità senza perdere poi troppo. Un GP magari "buttato", ma se riescono a portare aggiornamenti funzionanti, meglio per loro. Con Toro Rosso diciamo che puoi farlo, con McLaren meno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stento a crederci, curioso di sapere cosa hanno fatto in honda per arrivare a tanto, :asd:

 

Un telaio meno leggendario forse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo Roberto Cinchero, articolo Motorsport, Red Bull starebbe pensando ad un possibile avvicendamento Hartley - Wehrlein per un futuro prossimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci starebbe, hartley è abbastanza impresentabile

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il che farebbe comodo anche alla casa madre, nella quale hartley non ci finirà mai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema ad oggi sarebbe liberare il tedesco dal contratto con Mercedes. Ad oggi impegnato nel DTM.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente Hartley non si sta dimostrando proprio veloce.
Con la possibilità di uscita di Ricciardo e la non voglia di tornare di Sainz, anche se riuscirebbero a coprire la prima squadra con Gasly, STR sarebbe completamente a secco di piloti.
Avendo promosso subito Verstappen, "allontanato" Sainz e cacciato a calci Kvyat, non ci sono piloti pronti nelle file della junior academy e Gelael che sta girando ora non credo abbia nemmeno la superlicenza (con i risultati degli ultimi 3 anni non ci va nemmeno vicino).
Anche con una partnership Honda, i due giapponesi della F2 stanno facendo schifo, oltre a non meritare un sedile, i 40 punti per la licenza se li scordano.

Direi che Pascal può essere sicuramente una soluzione interessante. Ma Mercedes lo ha scaricato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto di un upgrade intorno ai 30 cv con questo nuovo motore...c'è da crederci?

E soprattutto quanti km farà?😅

Comunque nel remoto caso fosse vero direi che si avvicinerebbero parecchio, molto curioso di vedere se questo gp porterà cambiamenti negli equilibri motoristici

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con Honda mai esserne certi. Io ho letto 20 CV. Spero per loro (STR e Honda) che sia vero e che sia efficace, più squadre in lotta nella zona di mezzo e meglio è.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo si tratti di cavalli percepiti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fosse vero questo presunto upgrade e quello di Renault forse potremmo davvero motori più vicini in quanto a prestazioni..vediamo 🤔

Weekend molto interessante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo si tratti di cavalli percepiti

Sicuro sono cavalli?Potrebbero essere anche muli!!

 

Spero che prendano Wehrlein, se lo meriterebbe il tedesco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hartley nelle fp2 ha fatto buoni tempi con la nuova PU.. vediamo oggi che combinano i due torelli in qualifica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×