Vai al contenuto
KimiSanton

FIA Pirelli Mercedes AMG W09 EQ Power+

Post raccomandati

infatti ci sono tanti profili instagram sulla f1, pero' per commentare e parlare fb resta il piu usato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Noi siamo il top.

Noi siamo il sito di F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto però gli hai regalato visibilità sul forum di F1 più frequentato in Italia.

 

Nugnes è un pallonaro acclarato ormai, ma se continuiamo a postarne articoli gli facciamo un favore che secondo me non merita.

 

se gli articoli sono su motorsport,com/it è una battaglia persa, ormai ha raggiunto la visibilità voluta :asd:

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che poi la parte .it è praticamente un monopolio suo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per guardare fb devi avere fb, cosa che come gia detto non mi passa neppure per la testa.

Tra l'altro mi sembra di capire che fb stia facendo in qualche modo il suo tempo, ed oggi sia piu seguito dai 50/70enni che dai giovanissimi, che si sono buttati su instagram e cagate simili.

Comunque sia, come detto, non so nulla di quanto succede su fattituoiinpiazzabook e simili

 

Su Marte forse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sa che effe si è perso un dettaglio comunque

 

Facebook acquista Instagram, accordo da un miliardo di dollari. Colpo grosso di Zuckerberg prima dell'Ipo

 

Modificato da ema00

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non credo sia questione di perdersi qualcosa dire che fb sta perdendo appeal sui giovanissimi rispetto ad altri social.

Poi che con il soldo tizio compri caio che va meglio fa parte del naturale ordine delle cose.

Io, tolti quelli che li usano per lavoro, li trovo tutti degli strumenti da frustrati autolesionisti.

Perché dal mio punto di vista, uno che sente il bisogno di far vedere a tutti quello che fa o che ha, è una persona frustrata, ed autolesionista perché rinuncia di sua sponte al sacro diritto dei cazi miei sono miei.

Io, che come tanti altri che oggi non hanno 20 o 30 anni, ho visto il web nascere e crescere, vivendolo in prima persona fin dalla prima ora, ho sempre visto nell'anonimato il punto forte dell'interazione via Internet.

Di sicuro non metterò mai i cazi miei in piazza per ritrovare la ciccetta che pinciavo a 18 o 25 anni, piuttosto che per mostrare a tutti che mi sono fatto la moto nuova o sono andato a mangiare da cracco piuttosto che dal kebabbaro.

La trovo una cagata, ed in piu va a ledere quella "sciocchezza" a cui tengo tanto e che è sempre piu nelle mani di tutti: la mia privacy.

 

Tutto per dire che a me frega sega, ma pare che oggi fb sia un paese per vecchi, ed instgram NON sia un paese per vecchi.

Poi che siano entrambi di zucchino non cambia il discorso.

Modificato da effe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

50 cavalli è il numero magico che Nugnes tira fuori quando spara cagate. Ancora aspetto il famoso motore da 50 cv della Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di f1 su internet ne parlano in 4 gatti, social o meno. E con le ultime novità ne parleranno ancora meno; ce la giocheremo con gli appassionati di freccette.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

6968b3e6142ae51bdacd5f7f70a7b7c2.jpeg

 

Chiudo OT.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Wolf trolla e dice che non è scontato per loro vincere il mondiale.

È invece sicuro del rinnovo di Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non credo sia trollare. In tanti anni di f1, ne ho visti di squadre dominanti, mondiali già scritti in partenza, ma nessuno dice mai, quest'anno vinciamo tutto...

Nessuna persona di buon senso lo direbbe, anche se lo sa benissimo che sarà cosi.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' chiaro che sotto sotto Wolff se la ride, all'idea che i suoi avversari saranno la Ferrari, che con 3 gradi di temperatura in più perde mezzo secondo, e la red bull col motore renault sminchiato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo sarà proprio cosi...

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prima accensione riuscita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È finita...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da adesso non la spegneranno più

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si contano già 10 decessi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma il rapper non era testimonial Hugo Boss?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×