Vai al contenuto
KimiSanton

FIA Pirelli Mercedes AMG W09 EQ Power+

Post raccomandati

1 ora fa, The King of Spa ha scritto:

 

1)non mi sembra che sia puntato il dito sui mozzi forati della ferrari, per giunta quelli anteriori, visto che sono stati reputati legali, diversamente dal sistema che ne variava l'apertura in movimento.

non mi sembra che sia puntato il dito sul sistema delle batterie ferrari visto che fino a prova contraria, o regolamento specifico sul caso, è stato dichiarato legale.

Chiedere chiarimenti, dalle batterie ai fori è lecito.

 

2)per il resto le battute sul 2003 mi pare che si siano ritorte contro, non capisco perchè insisti a voler fare questa magra figura.

 

 

1) se tu non vedi la differenza tra la questione fori e quelle che citi tu (soprattutto la batteria), mi dispiace ma non è colpa mia, ma dei tuoi paraocchi dovuti al tuo enorme antiferrarismo. Quindi non perdo tempo a ripetere sempre le stesse cose per l'ennesima volta...Leggi le pagine precedenti e avrai tutte le spiegazioni necessarie.

 

2) questa è fantastica. Ci sono ben 12 pagine in "Amarcord" che dimostrano come la magra figura l'hai sempre fatta tu relativamente a sta questione e soprattutto dimostrano come qualsiasi cosa tua dica non sia credibile in quanto sei condizionato dal tuo profondo odio per la Ferrari. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non mi risulta che qualcuno abbia detto che la ferrari fosse irregolare o violasse le regole, ci sono stati solo dei controlli che non hanno portato ad un  nulla di fatto, cos'è vuoi vietare che si facciano controlli per lesa maestà? Diversa la storia degli specchietti che già qua dicevamo fossero illegali, se le regole parlano chiaro non c'è molto da discutere, di contro i mozzi forati usati per dissipare calore (pensa un po' come la mercedes) sono stati dichiarati legali, qualcuno ha detto qualcosa contro questo? Mi pare di no.

la storia dell'antiferrarismo non mi appartiene. quindi caschi male, anzi malissimo.

sulla questione michelin vi siete comportati in modo tale da far chiudere il thread anzichè dare risposte, il che è tutto dire sul livello di discussioni che riesci a portare avanti, in fondo sono decine di pagine che il concetto dei fori non è ancora chiaro solo a te, stranamente ma non tanto, e non parliamo della storia dei punteggi, un illusione che ti eri creato ma che non necessitava chissà quale giro di parole per smontarla, evidentemente quella stagione crea enormi disagi ai ferraristi che hanno visto minacciato il primato da uno con una vettura vecchia di un anno e con una sola vittoria, una mancata lesa maestà che merita di essere condannata eternamente..

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 12/1/2019 Alle 14:49, The King of Spa ha scritto:

non mi risulta che qualcuno abbia detto che la ferrari fosse irregolare o violasse le regole, ci sono stati solo dei controlli che non hanno portato ad un  nulla di fatto, cos'è vuoi vietare che si facciano controlli per lesa maestà? Diversa la storia degli specchietti che già qua dicevamo fossero illegali, se le regole parlano chiaro non c'è molto da discutere, di contro i mozzi forati usati per dissipare calore (pensa un po' come la mercedes) sono stati dichiarati legali, qualcuno ha detto qualcosa contro questo? Mi pare di no.

la storia dell'antiferrarismo non mi appartiene. quindi caschi male, anzi malissimo.

sulla questione michelin vi siete comportati in modo tale da far chiudere il thread anzichè dare risposte, il che è tutto dire sul livello di discussioni che riesci a portare avanti, in fondo sono decine di pagine che il concetto dei fori non è ancora chiaro solo a te, stranamente ma non tanto, e non parliamo della storia dei punteggi, un illusione che ti eri creato ma che non necessitava chissà quale giro di parole per smontarla, evidentemente quella stagione crea enormi disagi ai ferraristi che hanno visto minacciato il primato da uno con una vettura vecchia di un anno e con una sola vittoria, una mancata lesa maestà che merita di essere condannata eternamente..

 

Il mondo alla rovescia proprio :asd: Invito chi legge ad andare in "amarcord" e vedere bene chi ha causato la chiusura del topic.  https://forum.motorionline.com/topic/27837-controversia-michelin-xxl-2003/

 

Sul tuo antiferrarismo....penso ci credi solo tu che non ti appartiene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tengo il link in firma, e i vostri post sono ancora lì. anche in questo caso te ne esci con una figura barbina.

storia del punteggio decisivo compreso (rotfl)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
56 minuti fa, The King of Spa ha scritto:

tengo il link in firma, e i vostri post sono ancora lì. anche in questo caso te ne esci con una figura barbina.

storia del punteggio decisivo compreso (rotfl)

 

hai fatto bene. Cosi tutti potranno vedere il tuo delirio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande King, è un topic da storia del forum.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×