Vai al contenuto
Beyond

Merry Merry Christmas

Post raccomandati

 

Ma huna non c'è più?È davvero una lei... Dai non fatemi supercazzole

Huna è il panicocolese col ferrarino. Hun era una tizia che credo non facesse altro che spammare anni fa.

 

agli inizi credevo che fosse un fake creato da qualcuno in mio "onore"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Tornerà perché B lo pregherà in ginocchio di risollevare le sorti di un forum che, senza le tonnellate di post di max e Froome, rischia di sparire come la figa davanti a Rhobar.

 

Osservazione corretta. C´è anche da dire che queste merolate da "addio torno forse no ho problemi la vita fa schifo" hanno un po´stufato.

 

Andate, anche affanculo se necessario, ma fatelo nel silenzio e nella discrezione.

 

Il rispetto è tutto.

 

 

il vero membro del sopf se ne va spaccando tutto, non certo in modo discreto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Shumyna... e subito Bey erige castelli...leggevo di là... ecco perchè questo forum ha bisogno di una donna... chissà che voli pindarici... roba da mettere in ombra il PB

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effe tu da dove acquisti?

Possibilmente nei negozi fisici, quelli veri. Vuoi perché voglio sempre toccare con mano quello che compro, vuoi perché se non funziona torno in negozio, lo cambio al volo e torno a casa con il prodotto, vuoi perché riconosco un valore alla professionalità ed a chi lavora, e vuoi perché non mi va di ingrassare quelli che atanno distruggendo il mercato, perché nessuno è immune, il giorno che si metteranno a vendere fisioterapisti o agenti immobiliari che lavorano allo 0.5%, dopo aver distrutto negozi di tutti i tipi, non avrò piu i soldi per conprare nulla. Stanno creando povertà attaccando centinaia di realtà lavorative, e creando di conseguenza povertà.

Ho un amico che vende sicurezza per una grande azienda (estintori, per fare un esempio). Tutto ok, il lavoro va bene, prende soldi e compra da amazon anche i vestitini per il bambino.

Io glielo dico sempre, quando amazon si metterà a vendere estintori lui non comprerà piu una cazza, perché non avrà piu un lavoro.

:)

 

Scritto peggio del solito con lo smartphone, ma penso si capisca

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Amazon vende estintori

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

w la fica è stato detto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso sia chiaro quello che intendo.

Trav l'altro difficilmente pago lanroba di piu. Due giri ad annusare in giro ed in genere trovo prezzi vicini, ed a volte migliori, di quelli online. E la ricerca è la parte piu divertente del gioco, per me.

La tv 4k, piuttosto della.ps4, le.ho pagate meno nel negozio vicino a casa. E se non funzia rispondono al volo, e quando dico al volo dico im giornata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io prendo la cosa di qualità dove costa meno...se la trovo nel negozio sotto casa ben venga... ma la comodità di internet è qualcosa che alla fine ti fa preferire questo sistema...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da notare che non posta più Fede.

 

Che coniglio leccaculo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Averceli i negozi vicino a casa...

 

E chi vive in zone rurali dove non si trova nulla oltre al fornaio ed il macellaio? Giusto una filiale bancaria, ma nulla di più?

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ema00 si sta già scatenando in f1, io ricevetti un richiamo da Rube per molto meno.

 

I soliti amichetti napoletani.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visto che si parla di grandi utentesse, come dimenticare Chiara Zafferano, quella con la cotta per Trulli?

 

 

Intanto le moribonde spammate di Claudio in F1 dovrebbero dar da pensare a chi lo ha votato. Siete dei merduomini.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se non ricordo male era ZaffArano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Confermo.

 

All'epoca ci provavo con lei difendendola dagli attacchi di Bertoku nel topic di Raikkonen.

 

Lei però non mi cacò mai e si fidanzò con uno che non la meritava.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su Facebook risulta single, provaci.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ma huna non c'è più?È davvero una lei... Dai non fatemi supercazzole

Huna è il panicocolese col ferrarino. Hun era una tizia che credo non facesse altro che spammare anni fa.
Perché, nella vita vera, le donne fanno anche qualcos'altro oltre a spammare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

(Far) spammare :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A chi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno.

 

Che fine ha fatto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×