Vai al contenuto
KimiSanton

Premio Bannato 2017 - Semifinali

Post raccomandati

ok Alex

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tanto ormai ha perso max, è inutile pure votarlo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Max ha provato a corrompere con una miseria, crede che 20 euro possano bastare come fossimo barboni. Spero che Finn gli abbia risposto male!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Lo tengo sempre sulla mensola

 

font_b_Jimi_b_font_font_b_Hendrix_b_font

upload pic

 

 

Grande max! lo sapevo che eri dei nostri anche tu :up:

 

come mai non hai nemmeno un libro in italiano?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perché sto studiando inglese

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Devi studiare il napoletano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Studio quello che volete se mi votate e mi fate vincere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Voto Claudiomuse perché gli ho votato contro tutto il torneo e stavolta voglio premiarlo, visto che il sogno di Rio è che vinca Cla, spero non gli dispiacerà troppo

 

Voto effe perché credo possa vincere il torneo e (se non ricordo male) come l'anno scorso, potrò vantarmi di aver perso contro il più forte, mi spiace per Max ma uno dei due dovevo per forza sceglierlo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1- VOTO CLAUDIOMUSE:

Perché deve esserci sempre un resp... un deficiente di turno qua, che paga per tutti, cazo?
Dodici anni, ventiquattro allenatori: e cazo, sarà mica sempre l'allenatore qua che deve pagare. Sempre l'allenatore? E i tifosi diano una mano alla squadra oggi invece di contestarla, che sono giovani, abbiamo fatto una squadra, diano una mano! Abbiano i co****ni di dare una mano alla squadra!
Io son là ventiquattro ore al giorno, io! Ventiquattro ore al giorno sono là, io! Tutti i giorni, cazo! Non è possibile una roba del genere... vergognatevi, cazo!
E sono arrabbiato no perché ho pareggiato... sono arrabbiato perché è uno schifo, 'sta roba qua! Io non ho mai visto una roba del genere! Ma come dove siamo, cazo? Cos'è diventato il calcio 'Na jungla, cazo?!? No, no, no, calma... e ridono, e ridono, cosa ridete, cosa? Vi divertite a scrivere cosa, dopo? Cosa ridete, che? Cosa ridete, cazo? Cosa ridete? Cosa ridete? Abbiate il rispetto della gente!
Con voi bisogna dire bugie e fare i ruffiani, come coi tifosi... io non lo sono, cazo!!! Okay? Io guardo tutti in faccia, tutti, dal primo all'ultimo! Perché sono serio, cazo! Vado a lavorare con serietà. No, no, parlo io adesso... è finita qua, cazo. Parole? Parole di che, cazo? Dopo quattro mesi che giochi a calcio, ss..parole?!? Ma fatemi un piacere, dai, su! Cazo! Fatemi un piacere! È ora di finirla qua, state calmi tutti, cazo! State calmi! Non ho mai visto una roba del genere! Tutti presuntuosi, ironici, ridono: eh, eccolo, arriva il scemo di turno! Qua si fanno le cose seriamente, cazo!
No, è meglio che... eh, vabbè, è lo stesso... va... non preoccup...Don't worry that some, someone, some people understand that I said, don't worry. Bravo. Ecco, se hai capito traducilo te allor'! Lascia che, traduci te, avanti. No, no, io non ce l'ho con te. No, no, io non ce l'ho con te, eh. Ho detto "traduci te". No, no, io non ce l'ho con te, eh. Oh, io posso andar fuori. Scusami, no, no, io posso andar fuori. A me non me ne frega neanche se m'ammazzano, perché la coscienza ce l'ho a posto! Cazo! Lavoro 24 ore al giorno, fatela finita, cazo! Fatela finita! E domande dal cazo, sempre! E la pubblico, e qua e là.
E si lavora, lasciate mister Varidoia... ringraziate mister Varidoianis, ringraziatelo, cazo, 'na brava persona. E aiutatelo mister Varidoianis, cazo! No contestarlo, il pubblico. Cosa contesta che, il pubblico, cosa vuol contestare, cazo? Cosa contesta? Varidoianis? Ma se se... Dopo se se ne va vedremo dopo, cosa succede. Cazo. Cosa contestiamo, Varidoianis qua? Ma dai, su... Figa, su, basta! Me son roto i coioni. Cosa me ne frega a me?Dai... E ridono, cazo. Non vedi che ridono?Parla te: spiegagli come lavoriamo. Son tranquillissimo. Dì che i vegna avanti. Me faso ucider, me faso pugnalar. va*******! È cattiveria questa, dai. Cosa devo dire, cazo? Andiamo via? Non è un problema.

2- VOTO EFFE

270883.gif?v=1

 

Prosit.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie ragassi, oggi sono un po' provato e perplesso.

Provato perché ieri sera mi sono incendiato a bicchieri piu del solito.

Perplesso perché ho bevuto solo 12/13 bicchieri. Ok, era tutta roba abbastanza pesantella, leggi due santi di zonta e ripasso di Valpolicella, nulla sotto i 14 gradi, ma un ciclone del genere con due bottiglie, per quanto importanti, non è normale. Ero quasi zuppo.

Probabilmente non sono molto in forma in questo periodo :(

 

Ricordo a fan che stasera alle 18 saranno passate le 72 ore con l'avatar di Rossi :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma come fa il fegato di effe a sopportare tutto questo alcol?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra i veneti io sono un bevitore moderato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pensavo che effe si sarebbe limitato a vincere. Invece vuole stracciare la concorrenza senza pietà, e tutto ciò nella sua annata più opaca.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma spamilrosso non fa più riepiloghi credendo di nascondere la pettinata?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è giunto il momento di votare

 

claudiomuse il compagno di ban, la lotta con rionero è impari. rio nero paga una strategia suicida che prometteva appoggio a tutti e invece ne ha appoggiati solo la metà. cla tra citazioni, storia del forum e ban sta conquistando un'ottimo pacchetto di voti. memorabile il suo parcheggio all'ikea.

 

maxilrosso mi ha promesso 20€ ma non è per questo che lo voto. Lo voto perché è un ottimo utente, ha molte idee e si lascia pettinare che è un piacere. Vorrei dargli 1016 voti se possibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
effe, ha fatto il furbetto :asd: :asd:​ ... naggia, ho tralasciato il nome :angry2:
effe, perché lo adoro
claudio, perché voglio un suo scontro con effe in finale

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

miei voti:

claudio muse perchè lo voglio vedere contro effe

effe perchè lo voglio vedere contro claudio muse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Max bella legnata,ormai sei fritto,il mio voto(che avrai) non servirà comunque a molto.Spiace.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con questi risultati quasi quasi non voto più, il mio voto sarebbe inutile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ClaudioMuse perché lo voglio in finale contro effe.

 

maxilrosso perché esisteranno i riepiloghi in questo torneo, quindi non so come stiano messi coi voti ma a sensazione credo che spamilrosso stia venendo pettinato da effe, quindi proviamo a riaprire la sfida.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×