Vai al contenuto
chatruc

NFL 2018

Post raccomandati

ma qualche partita la segui per intero ? o vedi solo gli highlights, leggi le cronache...?

 

Le partite della domenica pomeriggio le seguo in diretta su RedZone. Trasmettono tutte le partite insieme saltando da un campo all'altro senza farti perdere nulla. Invece gli anticipi e posticipi serali di giovedì, domenica e lunedì li guardo il giorno dopo. In generale parto con la partita integrale e se diventa scontato o noiosa, cambio al sistema condensed (solo gioco effettivo). A volte, se la partita non è importante o non ho tempo, guardo direttamente la condensed che dura circa 40 minuti. Invece la differita integrale senza pubblicità dura due ore invece di tre della diretta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giornatona che finisce con i Ravens che passano a Pittsburgh e i Chiefs che vincono a Denver dopo la più bella partita dell'anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La quinta giornata non è ancora finita ma lo spettacolo è stato enorme. Giovedì i Patriots hanno vinto in scioltezza contro i Colts.

Ieri, alle ore 13:00, ci sono state otto partite. I Packers hanno perso a Detroit perchè di fatto hanno giocato senza kicker, che ha sbagliato 4 FG e un PAT. Alla fine ha centrato un FG con tempo quasi scaduto. Dominio dei Jets a East Rutherford contro i Broncos, che sono partiti in vantaggio e poi si sono spenti. A proposito di spegnersi, i Dolphins dominavano 17 a 0 nella seconda metà contro i Bengals e hanno poi perso 24 a 17! Altra partita bellissima tra Giants e Panthers con i primi sterili come sempre e i secondi che sembravano vincere, ma Manning ha lanciato una bomba a Beckham e la partita sembrava ormai vinta, ma i Panthers hanno vinto allo scadere con un FG, così come i Bills contro i Titans. Terza OT in cinque partite per i Browns che allo scadere battono i Ravens. Dominio Chiefs in casa contro i Jaguars. Gli Steelers affondano i Falcons a cui appioppano 41 punti.

Alle 16:00 invece Reathard fa perdere l'ennesima partita ai 49ers contro i Cardinals che sono scoppiati mentre i Chargers dominano contro i Raiders. Partitona tra Rams e Seahawks finita allo scadere con un FG così come la bella della finale di NFC tra Vikins e Eagles. I primi dominano e si portano sul 20 a 6 ma a fine partita si ribalta la situazione con il 20 a 21. FG definitivo per il 23 21 per i Vikins.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Partita strana domenica sera con Cowboys e Texans che promettevano bene nel primo tempo con il 13 a 13. La seconda metà noiosa con solo un FG a testa. Finisce 19 a 16 per Texans nei supplementari.

 

Lunedì passaggiata dei Saint contro i Redskins (43 a 20) con Drew Brees che diventa il giocatore di sempre con maggior numero di iarde lanciate (più di 72000) battendo nella stessa serata prima Brett Favre e poi Peyton Manning. Quest'ultimo aveva ottenuto il record in un pomeriggio nel 2015 in cui perse e ricevette il premio (a partita interrotta) con lui preoccupato per fare la rimonta (che poi non arrivò).

 

Questa volta i Saints erano in vantaggio e nell'azione del record ha lanciato una superbomba finita in TD. Quindi hanno festeggiato con i botti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Peccato arrivare tardi per commentare la sesta giornata iniziata 7 giorni fa con gli Eagles che inchiappettano i Giantes, ormai con voglia di licenziare Manning e prendere Kap.

La giornata si chiude con due strepitose partite. Domenica sera i Patriots devono dare tutto per battere i Chiefs in un anticipo di finale AFC (peccato non possano trovarsi nel Superbowl) mentre i Packers devono faticare fino all'ultimo secondo per battere i 49ers, che nonostante le tante sconfitte, promettono bene ma per il 2019.

In mezzo il 6 a 0 dei Rams contro i Broncos, i Texans che battono i Bills, i Dolphins che vincono di nuovo, i Cowboys ancora vincenti, Big Ben che all'ultimo schiaggia Dalton. Una stagione davvero entusiasmante, peccato venga seguita solo da me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

45 a 10 dei Broncos sui Cardinals, ormai allo sbando, la peggiore squadra del campionato. Appena cominicato il secondo quarto erano sul 28 a 3. Partitaccia con una sola squadra in campo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grandissima giornata appena finita lunedì. Giovedì inutile con passeggiata dei Texans contro i Dolphins. Eagles vincono a Jacksonville, Ravens schiacciati a Charlotte, Bears tranquilli contro i Jets, mentre il grande Match è dei Bengals che dominano contro i Bucs ma si fanno raggiungere, ma poi la spuntano all'ultimo secondo con un FG. Lions morti contro Seahaws, Chiefs tranquilli contro Broncos e soliti Giants che perdono in casa contro i Redskins. Gli steelers vincono contro i Browns mentre in serata nostra Raiders schiacciati dai Colts, mentre pessima partita tra 49ers che perdono contro i Cardinals. Bellissimo incontro tra Rams e Packers ma gli ultimi perdono (la partita potrebbe essere un anticipo di finale NFC). Domenica sera i Saints  si vendicano della finale persa contro i Vikins. Meno scontato di quanto sembra il trionfo Patriots a Buffalo. Oggi si ricomincia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grandi playoffs,. nessuno ha visto niente?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedo che nessuno se ne intende di football.

 

Tra sette giorni c'è il SUperbowl. Brady ha detto che non si ritirerà dopo questa partita e che vuole giocare fino a 45 anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra due ore comincia il Superbowl, nessuno lo guarda?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 ore fa, chatruc ha scritto:

Tra due ore comincia il Superbowl, nessuno lo guarda?

io l'ho guardato finchè sono riuscito a stare sveglio. Non un granchè di partita, ma dacci comunque le tue impressioni

PS: super contento comunque per Brady che ha portato a casa il sesto (se non sbaglio) titolo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora la partita non è stata spettacolare ma è stata molto interessante, perchè qui non si tratta di attacchi incapaci (come capita in certe partite tra Cardinals e 49ers ultimamente) ma di difese incredibili.

 

A inizio seconda metà, Goff aveva di fatto completato un TD in end zona ma McCourty si teletrasporta e toglie la palla dalle mani a Cook. Robe incredibili. Obbligare un attacco abituato a fare 40/50 punti a partita (vedi memorabile sfida contro i Chiefs al Colosseum) a puntare otto volte consecutive è davvero incredibile.

 

Da notare che contro le depth chart e sovraimpressioni fasulle, i Patriots hanno giocato alla vecchia maniera, con uno split end, un tigh end e un flanker, con Brady affiancato da un half back e un full bacck (Devellin). Come da anni (dieci almeno) non si vedeva, i Patriots hanno pure piazzato i due backs separati alle spalle del QB (pro formation) e quasi sempre giocavano con la I formation sbilanciata.

 

Io avevo previsto una vittoria piuttosto facile dei Patriots (ma hanno sudato un po' di più) con un margine non grosso ma sicuro. Dicevo un 24 13. E' finita 13 3. Sarebbe bastato che non ci fosse stato l'intercetto e il FG sbagliato, oltre che il passaggio di Goff tolto dalle mani e il FG sbagliato di Zurlein, che il risultato era un 20-13, molto simile al mio pronostico. Quello di cui ero certo è che i Rams sarebbero stati castrati in attacco e avrebbero sofferto la mancanza di esperienza. Comunque è una squadra che potrebbe aprire un bel ciclo vincente.

 

Io l'ho vista  in versione originale su CBS tramite Gamepass, quindi ho visto la presentazione con Manning e John Malkovich...molto divertente. Soprattutto dobbiamo renderci conto del paese che abbiamo. Gli americani, con tutta la loro potenza e onnipotenza, sognano il nostro paese.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×