Vai al contenuto
KimiSanton

2017.18 | Gran Premio del Messico - Città del Messico [Qualifiche]

Post raccomandati

Nessuna penalizzazione per verstappen...bene visto che era fuori traettoria e chiaramente non ha bloccato bottas...

 

Ora speriamo che verstappen non faccia una partenza delle sue come fa' ogni volta che vede rosso d'avanti a se' (sara' che guida un toro?) e speriamo in una gara combattuta.

 

P.S secondo sky uk vince proprio verstappen visto che ogni volta che kavyat viene licenziato vince lui!!

Modificato da mclarenforever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso dimostra che la macchina c'e' e con un motore migliore poteva anche lottare per la pole....nel 2018 sono sicuro di divertirmi molto!!!

 

dai magari un podio sfruttando qualche contatto lo raggiunge

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un podio domenica non lo raggiunge nemmeno se i primi 10 si ritirano....per l'anno prossimo il podio lo fara' spesso....basta pensare a dove finirebbe oggi le gare con un motore con almeno 60 cv di piu' che non si rompe dopo mezzo giro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Licenziate Raikkonen subito e metteci un pilota serio. VERGOGNOSO.

tipo ricciardo

Ah AF ah... Chiaramente se uno prende 7 decimi é da licenziare... Se invece ne prende 1 o 2... Da licenziare é l'altro.

Abbiamo piloti proprio scarsi In ferrari.

Sinceramente vettel e verstappen sono stati molto bravi. Hamilton credo si sia rilassato un pò.

Raikkonen e Ricciardo In effetti non troppo incisivi, Ma i compagni forse hanno fatto un pò la differenza.

Anche Alonso é stato bravo, non credo comunque al " se avesse un motore decente sarebbe In pole". La McLaren l'anno prossimo potra lottare per le prime 5/6 posizioni, Ma lottare per il podio non sarà per niente scontato .

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

SECTOR 1 SECTOR 2 SECTOR 3 POS DRIVER TIME DRIVER TIME DRIVER TIME 1 M. Verstappen 27.193 S. Vettel 29.403 M. Verstappen 19.689 2 S. Vettel 27.213 M. Verstappen 29.450 S. Vettel 19.872 3 L. Hamilton 27.216 L. Hamilton 29.467 L. Hamilton 19.959

 

 

verstappen piu veloce di parecchio in due settori si è bruciato la pole da solo..... ma probabilmente domani sarà piu veloce...

 

ha velocità di punte molto basse verstappen ma ha il miglior intertempo nel primo settore.....

Modificato da nko

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come sono le velocità di punta ? ieri al primo tentativo Verstappen aveva 5 kph più di Vettel....al secondo tentativo non so.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In gara la Ferrari non avrà rivali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In gara la Ferrari non avrà rivali.

toccando ferro ti dico speriamo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La RB aveva le velocità più basse...e abbiamo visto quanto queste contano poi in gara...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

In gara la Ferrari non avrà rivali.

toccando ferro ti dico speriamo
Lo avevo scritto virgolettato ma l'aifogn non le ha messe :angry:

 

In realtà credo che vincerà BaHamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

https://www.fia.com/file/62816/download?token=apUBR2TO

 

poca differenza tra Red Bull e Ferrari come velocità di punta

Velocità di punta simile ma trazione nettamente superiore della Red Bull. Saranno ca**i amari in gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la vittoria è di ham, al massimo vince ver. sicuro non seb

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho letto che in un team radio hanno detto a Bottas che correggendo il suo tempo con il carburante che aveva in più avrebbe fatto almeno lo stesso tempo di Hamilton

lui infatti ha abortito il primo tentativo (causa Verstappen) e aveva quindi un giro di benzina in più, che evidentemente non gli hanno scaricato ( :asd:)

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho letto che in un team radio hanno detto a Bottas che correggendo il suo tempo con il carburante che aveva in più avrebbe fatto almeno lo stesso tempo di Hamilton

 

lui infatti ha abortito il primo tentativo (causa Verstappen) e aveva quindi un giro di benzina in più, che evidentemente non gli hanno scaricato ( :asd:)

sabotatoh

 

Fosse successo a Raikkonen tutti i fans qua sul forum avrebbero sceso un pitiferio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche oggi un brocco di meno :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo avevo scritto virgolettato ma l'aifogn non le ha messe :angry:

 

In realtà credo che vincerà BaHamilton.

In realtà credo sia il forum che toglie virgolette e simboli tipo il simbolo dell euro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un'entità cattiva, tipo un folletto? :whistle:

 

""€€

 

:asd:

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un'entità cattiva, tipo un folletto? :whistle:

 

""

 

:asd:

infame

A me le hanno sempre tolte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Lo avevo scritto virgolettato ma l'aifogn non le ha messe :angry:

 

In realtà credo che vincerà BaHamilton.

In realtà credo sia il forum che toglie virgolette e simboli tipo il simbolo dell euro
L'euro () me lo toglieva sempre dal dispositivo mobile ma apostrofi, virgolette, ecc, sono una novità da poco. Col tablet e portatile invece è tutto invariato. Portanna.

 

Edit: anche col tablet toglie il simbolo dell'euro :angry:

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×