Vai al contenuto
antani

2017.17 | Gran Premio degli Stati Uniti - Austin [Qualifiche]

Post raccomandati

DMu3kYKXcAYYrl_.jpg

 

I migliori intertempi per ogni pilota

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E andata come mi aspettavo. Con un Hamilton in pole e vettel che al momento decisivo tira fuori tutto il potenziale dalla sua auto. Mentre Raikkonen, che a dire il vero pronosticavo 4, come spesso accade nel momento più importante perde incisività. Forse Hamilton poteva buttare giù qualche altro decimo ma dagli on board ho visto una macchina leggermente nervosa e non propria pulita, il che fa ben sperare per la gara. Comunque a fine stagione ancora una volta, in una pista non proprio a lei favorevole, la Ferrari è il a giocarsela; il che non fa che aumentare il rammarico per i tanti problemi, gli errori e le occasioni perse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa pista presenta molti tratti diversi, quindi direi che è un buon indicatore per la competitività delle monoposto. Se questa non è una pista favorevole, significa che non hai la miglior macchina imho.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kimi poteva fare terzo. Avevo ragione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Strano che la Ferrari sia l'unica a non avere SS nuove.

non è che su una ci hanno fatto solo un giro di installazione ? chiedo perché ho seguito poco o nulla di questo weekend, ma a volte fanno così

 

 

Un set ha fatto 1 giro di rodaggio in FP3 e l'altro un giro Q1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sembra tutto apparecchiato per un mondiale a 3 l'anno prossimo..bene così!

 

Kimi era vicinissimo a Vettel come ideal lap, questo mi conferma che Vettel ieri non abbia fatto miracoli eh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Primo giro in Q3 di Vettel sballato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avevo in mente Raikkonen e Vettel vicini dopo il primo tentativo, ma lontanissimi 7 decimida Hamilton. Nel secondo tentativo Raikkonen non si è migliorato, o sbaglio? Aver visto Vettel guadagnare 5 decimi con un giro mi ha fatto pensare avesse dato una legnata al compagno, che invece è 2 decimi dietro. Evidentemente ricordo male qualcosa. Comunque bravo Vettel in difficoltà e lontano nel T2 tutto il week end a tirar fuori un buon settore proprio quando conta, quest'anno si è tirato fuori spesso da situazioni difficili in questo modo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen nel secondo tentativo si è migliorato :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sembra tutto apparecchiato per un mondiale a 3 l'anno prossimo..bene così!

 

Kimi era vicinissimo a Vettel come ideal lap, questo mi conferma che Vettel ieri non abbia fatto miracoli eh

insomma pensare che entrambi i piloti della Ferrari possano essere veloci non è proprio ammesso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Sembra tutto apparecchiato per un mondiale a 3 l'anno prossimo..bene così!

 

Kimi era vicinissimo a Vettel come ideal lap, questo mi conferma che Vettel ieri non abbia fatto miracoli eh

insomma pensare che entrambi i piloti della Ferrari possano essere veloci non è proprio ammesso

 

 

Non c'entra niente, certo che devono essere entrambi veloci, e Kimi quando è centrato è un ancora un ottimo pilota.

Ma dopo le qualifiche ho sentito di un super giro di Vettel che ha fatto la differenza, e non mi pare proprio, non è andato oltre il livello della macchina diciamo.

Poi sinceramente che Seb sia un po' più veloce di Kimi me lo aspetto (è pagato 7-8 volte tanto per questo direi)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel è riuscito a mettere assieme un giro perfetto mentre Räikkönen non c'è riuscito, fare la differenza significa anche centrare l'ideal lap senza fare errori.

 

d'altra parte, il fatto che l'ideal lap di Räikkönen fosse solo due decimi dietro a quello di Vettel secondo me (che non considero Räikkönen un fermo) non va a svantaggio del tedesco, ma a conferma che la Ferrari ha due piloti veloci.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come sempre è tutto relativo. Finché non si mischiano i confronti è difficile dire se sono entrambi mediocri o entrambi forti. La sensazione è che Raikkonen sia tuttora un ottimo pilota, meglio di Bottas. Ma è, appunto, una sensazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ideal lap è a meno di 1 decimo da Vettel comunque

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

magari il vero miracolo l'ha fatto Ricciardo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sembra tutto apparecchiato per un mondiale a 3 l'anno prossimo..bene così!

 

Kimi era vicinissimo a Vettel come ideal lap, questo mi conferma che Vettel ieri non abbia fatto miracoli eh

Io invece credo che il pross anno sarrà un mondiale one man Show: Kimi Matias Raikkonen.

Lo ha detto già Rube,e io non posso che inchinarmi alla sua saggezza:"dire che Kimi è stato veloce no eh....

 

 

 

 

Non c'entra niente, certo che devono essere entrambi veloci, e Kimi quando è centrato è un ancora un ottimo pilota.

Ma dopo le qualifiche ho sentito di un super giro di Vettel che ha fatto la differenza, e non mi pare proprio, non è andato oltre il livello della macchina diciamo.

Poi sinceramente che Seb sia un po' più veloce di Kimi me lo aspetto (è pagato 7-8 volte tanto per questo direi)

 

lo scorso anno mi pare fosse il contrario.

P.S Non vorrei sembrare antipatico,o arrogante,non è mia intenzione.ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

magari il vero miracolo l'ha fatto Ricciardo

 

Come penso io

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

magari il vero miracolo l'ha fatto Ricciardo

 

Come penso io

 

lo dico da ieri sera,Ricciardo ha fatto un giro straordinario

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pioggia ad Austin

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pioggia ad Austin

Si ma dovrebbe comunque essere gara asciutta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×