Vai al contenuto
KimiSanton

Addio Addio Punto

Post raccomandati

Ti rispondo io, vive in Olanda, nella ridente cittadina di Amsterdam :P

Tutto vero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Matti :)

 

Chiamatemi pure Lorenzo se vi va :up:

 

E se non vi va?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Pastiera di m***a, giusto per ricordarti che se io mi tatuo qualcosa sul petto, anche se stupido, si legge, se te lo tatui tu la vedo un po' difficile. Credo sia dura intravedere un tatuaggio tra chili di lardo e grasso. :)

E mi rivolgo anche a chi mi prende in giro quotidianamente. Tipo Alex_Ferrari che probabilmente non ha altro da fare che leggere i miei stati e farsi seghe da mattina a sera, povero.

Ciao anche a te cavallo rosso :) e anche a Bellof, riguardo cui devo ancora capire se è semplicemente nato handicappato o se invece ha proprio il c*lo al posto della faccia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao cla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho definito Amsterdam cittadina, come se fosse piccola :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tanto grande non è

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Apro e chiudo veloce sulla politica:

Di Maio molto furbo ad evitare il confronto con Renzi aggrappandosi ai risultati in Sicilia (che già si immaginavo alla vigilia); in questo modo ne ha ingigantito l'importanza (della sconfitta pd) specie nei confronti di chi ne sa di meno.

Renzi è un imballatore straordinario dal talento immenso. Non credo che molti siano in grado di tenergli testa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Matti :)

 

Chiamatemi pure Lorenzo se vi va :up:

no no

 

non do tutta questa confidenza agli sconosciuti, si inizia così con la faccina sorridente, poi " andiamo a prenderci un caffè " e poi ti ritrovi narcotizzato al mercato nero degli organi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Ciao Matti :)

 

Chiamatemi pure Lorenzo se vi va :up:

no no

 

non do tutta questa confidenza agli sconosciuti, si inizia così con la faccina sorridente, poi " andiamo a prenderci un caffè " e poi ti ritrovi narcotizzato al mercato nero degli organi

tu hai troppi pochi messaggi per spammare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Renzi è un imballatore straordinario dal talento immenso. Non credo che molti siano in grado di tenergli testa.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma se solo il cerchione pesa 30 chili.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Apro e chiudo veloce sulla politica:

Di Maio molto furbo ad evitare il confronto con Renzi aggrappandosi ai risultati in Sicilia (che già si immaginavo alla vigilia); in questo modo ne ha ingigantito l'importanza (della sconfitta pd) specie nei confronti di chi ne sa di meno.

Renzi è un imballatore straordinario dal talento immenso. Non credo che molti siano in grado di tenergli testa.

 

Come quando andavo al pub e il classico amico intellettualoide di sinistra (voi comunisti avete rovinato ecc. -cit.-) partiva a parlare di politica: tristezza infinita, non l'ho mai ascoltato fino in fondo, l'alcol faceva velocemente effetto per fortuna.

Ovviamente anche quelli dall'altra parte non scherzavano, con le loro lamentele sulle tasse che scroccavano grana ai loro padri evasori con l'aziénda per far bénza ai BMW (intestati all'aziénda del papi). :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fino a quando ti ostini a schierare la squadra a zona, è chiaro che si perde. Va che il Marocco è forte fisicamente, non puoi mettere la difesa alta. Quelli li, ti infilano in contropiede dai!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma se solo il cerchione pesa 30 chili.

penzavo che galleggiava

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per cortesia, sto guardando il film.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho deciso di lasciare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×