Vai al contenuto
ClaudioMuse

Premio Bannato 2017 - Presentazioni

Post raccomandati

Con questo ban avete distrutto un ragazzo e rendete molto difficile un suo ritorno, cosa di cui questo forum ha assolutamente bisogno. Da adesso questo posto non sarà più lo stesso, ve ne accorgerete tutti e qualcuno magari si pentirà di quello che ha fatto.

 

Si consolerà con i mondiali di calcio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Si consolerà con i mondiali di calcio.

 

 

Infatti. Aspettiamoci ora un Mondiale pilotato in favore della Svizzera, come fu per Inghilterra 1966 e per gli europei 1992 e 2004.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me invece effe sta lavorando bene. Sta attraversando diverse fasi. Ora non è al top e conta di passare comunque i gironi. Se dovesse passare i gironi, sarebbe al top della forma per ottavi e quarti, mica male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me invece effe sta lavorando bene. Sta attraversando diverse fasi. Ora non è al top e conta di passare comunque i gironi. Se dovesse passare i gironi, sarebbe al top della forma per ottavi e quarti, mica male.

 

Io potrei anche pensare di sostenerlo (vedremo anche i vari accoppiamenti in ogni caso, per me ci sono comunque tre o quattro più meritevoli), basta che poi non ci dobbiamo sorbettare un anno di leccate del buco del cuIo e resoconti della m***a quotidiana.

 

Quella fase resta tra le più buie e frustranti della storia contemporanea del forum.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quale frase?

 

FASE, senza la "r".

 

Da studioso del forum credo che ricorderai il periodo seguito al ritorno (non so se il primo o già il secondo) di @effe.

 

L´@effe che tutti conoscevamo, quello del "l´importante è che Alonso stia bene" e del "sono tutte merdate", quello che prometteva l´abbandono del forum definitivo dopo il ritiro di Fer, quello che segnalò un utente per la frase "ma Kimi ti ha mica trombato la fidanzata", ecc...insomma, l´@effe originale, fece spazio a un nuovo @effe. Imitatore di @finn, maniaco di m***a e stronzi, molto volgare e per nulla originale.

 

Ora pare che quel secondo @effe si sia nuovamente addormentato. Non lo rimpiango, e l´@effe di oggi mi piace comunque di più (è tornato per certi versi alle origini di utente equilibrato e leggibile, e al tempo stesso originale e appuntito, che ce lo avevano fatto apprezzare agli esordi).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho una domanda: Ma effe,ha questo nome,perchè ama quel Tony Effe,di quel gruppo che fanno"""""" canzoni""""" rap senza rime??? se cosi fosse,non merita di vincere.



Spiegherebbe ,anche il suo tifo ingiustificato per Ricciardo :lol2::lol2::lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Ma i pizzini dall'aldilà dell'anno scorso li ricordo solo io?

Rio Nero era sospeso per qualche giorno, Froome e' stato bannato.

Scusate ni connetto solo ora,cosa è successo a Froome.? Come mai è stato bannato?

Oggi è ik giorno di Beyond, infatti fuori da Camisa do re splende il sole.

La pizzeria ha voglia di vederlo eheheh

 

Finché avrò l'occasione lo appoggierò

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che genere di appoggiatore sei, Rio?

 

eixu9c.jpg

 

11464_202054703720_735333720_3089567_609

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Saprò cos'è una segnalazione.

Detto questo, mi sono perso l'addio di froome, dove è successo?

Io lo voterò comunque ad ogni girone anche se non parteciperà ufficialmente al torneo.

Sarà il vincitore morale.

Modificato da effe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non sarà negli accoppiamenti, la parrocchietta ha fatto le pulizie "per bene" anche stavolta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bah, sulla fase spammica ed i racconti sulle mie sedute sul trono ero ben appoggiato da finn e rube, ad altri non piaceva o davano fastidio, ma si è letto ben di peggio qui dentro. Era divertente, poi non puoi piacere a tutti.

 

Ma per tornare all'attualità, in che topic è successo il fattaccio froome? Sulle cause si parla di ema per lui e joseki, ma secondo me è stato "semplicemente" la goccia che ha fatto traboccare il water.

Se avete seguito con un po' di attenzione l'andamento degli ultimi mesi vedrete che in entrambi i casi è stato un lavoro di fino del buon cla, che ci prova anche con me da anni, con risultati alterni.

Con pneumatico non ricordo.

Modificato da effe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

effe, per te manca davvero poco

 

anthony-hopkins-as-dr-hannibal-lecter-in

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Topic Kimi, ultime due pagine.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lion.jpg

L'ultimo fotogramma disponibile di Froome..........

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qual è, il nostro?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ora ho visto, anche se non si capiva fosse una cosa definitiva. In effetti aveva mollato gli ormeggi (in passato lo aveva fatto anche con me) ma non mi sembrava una cosa da ban definitivo.

A saperlo prendere secondo me non è male, e comunque è un malato di F1, cosa ormai piuttosto rara, io lo avrei preservato in qualche modo.

Probabilmente, la butto lì, dopo il post dove raccontava i suoi problemi pensava di poter trovare, se non degli amici, un ambiente piu umano qui dentro.

Io glielo avevo detto che, per quel tipo di rapporti e confronti questo non era il posto giusto.

Penso che i soliti discorsi e le solite scaramucce dopo che si era messo a nudo siano state di troppo, e da lì è partito per la tangente.

Mi spiace sia finita così.

 

Penso che anche joseki, che pur ha voluto uscire da signore addossandosi la colpa con un periodo difficile, sarebbe ancora qui se l'ambiente non fosse così invivibile.

Voglio dire, ri confronti con utenti che ripetono rapper e genii come forrest gump, pare di essere alle elementari.

Nom è che sia facilissimo non scendere allo stesso livello.

Detto questo, effe ha detto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

effe, sei proprio un genio, quasi come il rapper

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Uhm, a me l´@effe in versione torneo ancora non convince.

 

Prima fa il piangina lamentandosi che non vincerà mai, poi fa il finto snob spiegando che lui a queste robe non partecipa perchè sono cose della parrocchietta, infine confonde fasce e gironi (ma questa non è una novità), stavolta pure con il suo doppio account @antani (ben gestito però, va detto).

 

Molto bene invece @ema00, che pare aver pulito il suo spam da certi romanismi da cinepanettone e sembra entrato in una fase più matura (anche se più social: ricordiamo il #play4share di qualche giorno fa).

 

 

La verità è che, pur trovandolo un giochino divertente, non vorrei esserci quest'anno (come non avrei voluto esserci nella edizione di due anni fa), ma come sicuramente saprai, se ti chiami fuori non solo ti includono lo stesso, ma ti mettono anche su tre gironi diversi.

Per cui, siccome non mi va di farne una questione, sto al gioco, per quel che vale.

Questo è il primo forum in 20 anni dove non ho legato con nessuno, e pensa che alcuni degli amici che ancora frequento nella vita reale li ho conosciuti nei forum.

Capiamoci, è inutile dire che non sono mai stato un personaggio facile o che piace a tutti, sia quando avevo 20 anni che oggi a 40, ma con qualcuno è sempre nato un feeling, poi diventato amicizia.

Qui no, zero, e questo dà la misura, almeno a me, di quanto sia atipico e non facile l'ambiente creatosi qui dentro.

Questo solo per dire che se spesso gli utenti, anche quelli assidui e fedeli, cambiano aria, non è necessariamente per colpa loro :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Almeno cambiano aria e non restano per il solo gusto di lamentarsi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×