Jump to content
Sign in to follow this  
KimiSanton

Il doppiato Pierre Gasly

Recommended Posts

5 ore fa, LuigiQ ha scritto:

Questo ci dice che qualcosa di strano nella "seconda RB" c'è..

Non credo proprio fosse solo un discorso di pressioni ecc

Boh... O forse la TR è perfetta per lui mentre la RB non l'ha mai veramente capita 

La Toro Rosso pare si adatti maggiormente al suo stile, la Red Bull non l'ha mai veramente capita.

Mah, un pilota di buon livello come lui può "non capire" una vettura a tal punto?

Mi pare assurdo...ma vabbè 

6 hours ago, KimiSanton said:

La Toro Rosso pare si adatti maggiormente al suo stile, la Red Bull non l'ha mai veramente capita.

10 hours ago, Antonio91 said:

Boh... O forse la TR è perfetta per lui mentre la RB non l'ha mai veramente capita 

Antonio91 è il fake di KimiSanton

7 ore fa, LuigiQ ha scritto:

Mah, un pilota di buon livello come lui può "non capire" una vettura a tal punto?

Mi pare assurdo...ma vabbè 

parli di Vettel ? :asd: 

7 ore fa, ClaudioMuse ha scritto:

Antonio91 è il fake di KimiSanton

Ok... Sono il gemello buono :asd:

Magari è un misto tra adattamento alla macchina e ambiente redbull. Forse ha sofferto oltremodo la presenza di verstappen. Secondo me dimostra che un pilota non si può valutare così facilmente. Attualmente sta dimostrando che in altre condizioni sa guidare (mi pare meglio di kyvat) 

Gasly fa gli stessi risultati che faceva con RB :asd:

Solo che per tr va bene ma per RB è poco. Comunque va meglio di Kvyat in tr, secondo me a conti fatti gasly e Kvyat sono sopravvalutati

Il 16/10/2019 Alle 20:59, ilmonaco ha scritto:

Magari è un misto tra adattamento alla macchina e ambiente redbull. Forse ha sofferto oltremodo la presenza di verstappen. Secondo me dimostra che un pilota non si può valutare così facilmente. Attualmente sta dimostrando che in altre condizioni sa guidare (mi pare meglio di kyvat) 

dici?

un pilota che parte già come seconda guida, avere prestazioni simili al fenomeno che è coccolato da tutti e sapere a priori di rischiare il posto al minimo errore...

manco in Ferrari hanno questa pressione :asd: 

Edited by JLP

Forse mi sono spiegato male io, ma proprio per gli aspetti che hai detto, a mio avviso è sbagliato valutare un pilota e mettere l'etichetta definitiva come "fermo" o altro (in base al pilota in questione). 

Gasly partiva nella situazione che hai descritto e ne è uscito male. Ora sta dimostrando che non era così fermo (magari non un fenomeno) e i piloti scandalosi sono probabilmente altri

Sign in to follow this