Vai al contenuto
KimiSanton

Pierre Gasly a corrente alternata

Post raccomandati

18 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto:

Questa cosa di affiancare un secondo a Verstappen, è sfuggita di mano alla Red Bull.  Kvyat andrebbe promosso già dalla prossima gara, tanto peggio di così. Forse pure un strabollito come Massa farebbe meglio. Oddio, questa l’ho sparata grossa.

Persino il pensionato Hakkinen andrebbe meglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cosa vuoi dirgli?

se è onesto va da horner e gli dice: "io non sono capace"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Però in toro Rosso non mi pareva così scandaloso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me in Toro Rosso lo scorso anno succedevano cose strane.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Del tipo che han fatto di tutto per silurare Hartley?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che in Austria torna il torpedone sulla RB

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, ClaudioMuse ha scritto:

Mi sa che in Austria torna il torpedone sulla RB

Sarei entusiasta :bravo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Rio Nero said:

Sarei entusiasta :bravo:

 

Anche vettelino lo sarebbe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Attenzione comunque...Gasly non é cosi scarso.

Alla Red Bull non esiste.S'é né fregano di lui, e credo che Albon non farebbe meglio.

Gasly aveva chiesto di regolare meglio il sedile in macchina e la squadra non lo ha fatto.

A me ste squadre che vogliono solo un pilota,poi si lamentano del secondo mi fanno pena.

 

Modificato da Iceland

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che la Red Bull punti su Verstappen è fuori da ogni dubbio, ma non si può non dare a Gasly alcuna responsabilità... fatica da morire a entrare in q3 mentre l'altro se la gioca con le Ferrari... neanche Massa con Alonso era a questo infimo livello... è lento ed è sotto gli occhi di tutti... quando arriverà almeno sesto allora si potranno forse prendere in considerazione le giustificazioni sul perché Verstappen gli stia sempre davanti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non credo che la Red Bull punti as avere un solo pilota veloce.

La sua storia insegna che, a parte quest'anno, ha sempre avuto piloti in grado di disputare ottime gare.

Il problema è proprio Gasly che o non si trova con la monoposto o è scarso davvero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non era pronto ed è finito nel tritacarne Marko. Se sarà fortunato avrà una seconda possibilità in toro rosso o in altri team di fascia bassa, piu probabilmente ha finito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Invece secondo me è stato molto fortunato a capitare in RB in questo periodo. Se lo silurano non hanno piloti pronti e qualsiasi mossa facciano sarà un'ammissione di errore.  
Se chiamano un pilota esterno, il Junior team perde di valore e soprattutto saranno obbligati a chiedersi come hanno fatto a bruciare così tanti ragazzi in così pochi anni. 
Se promuovono ancora Kvyat sarà palese che la gestione del russo è stata disastrosa, uno che se 2 anni fa Marko l'avesse incontrato nel paddock gli avrebbe sputato in faccia.
Se promuovono Albon, hanno le stesse garanzie di Gasly oggi, non è detto che vada forte come Verstappen e rischiano di bruciarne 2 in un colpo unico. Gasly che salta e Albon stesso. Oltre ad ammettere implicitamente che hanno fatto una str***ta a lasciare andare Ricciardo ed erano completamente impreparati. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In realtà il dottore dirà che questi scossoni sono stati necessari a kvyat per tirare fuori quelle potenzialità che lui aveva gia previsto anni fa ed ora è pronto.

E che Ricciardo aveva il rinnovo pronto sul tavolo ma ha preferito tradire la famiglia per guadagnare di piu in un team che va piu piano.

Figurati se si fa problemi a girarla come vuole.

Detto questo in effetti i sostituti li hanno, kvyat pare in forma. Su Albon, visto il precedente con Gasly, aspetterei.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prenderanno uno esterno perché ne con Albon ne con Kvyat si sentirebbero sicuri. 

Oltre che Ricciardo, secondo me, sono pentiti anche di aver perso Sainz.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah, Sainz mi è simpatico, in pista è bravo, ma di guizzi che mi suggeriscono che sia sopra la media non ne ho ancora visto.

Che poi.oh, la media è alta, non è un'infamia, ma secondo me contro questo Verstappen finirebbe triturato. Come quasi tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giovy_1006 ha scritto:

Prenderanno uno esterno perché ne con Albon ne con Kvyat si sentirebbero sicuri. 

Oltre che Ricciardo, secondo me, sono pentiti anche di aver perso Sainz.

Carlos all'epoca della convivenza con Verstappen in Toro Rosso ha fatto una figura molto più dignitosa dell'attuale Gasly, secondo me sarebbe sempre più vicino rispetto al francese.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vero ma era il verstappen di 17 anni (....) oggi Max ha fatto un bel salto in avanti.

Anche Carlito è cresciuto ma secondo me siamo su pianti diversi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbero sul serio sostituirlo con Hulk 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 25/6/2019 Alle 13:14, effe ha scritto:

Vero ma era il verstappen di 17 anni (....) oggi Max ha fatto un bel salto in avanti.

Anche Carlito è cresciuto ma secondo me siamo su pianti diversi.

 

anche io ritengo Max il più forte tra i giovani, ma ricordiamoci che quando Ver aveva 17 anni Carlos ne aveva 20, entrambi 2 sbarbelli.

il loro top lo avranno tra i 27 e i 30 come la maggior parte dei piloti, hanno ancora tempo per crescere entrambi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×