Vai al contenuto
KimiSanton

2017.14 | Gran Premio di Singapore - Marina Bay [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Solita storia.Con Kimi,una prodezza si trasforma in catastrofe.

Vettel falso tedesco piagnone, che non può immaginare avere un altra Ferrari accanto,doveva giocare la prudenza.

Poi trovano il Maldonado olandese in mezzo,ed ecco questo scempio.

Per me, é ancora presto per parlare di titolo per Hamilton.

Sappiamo come Hamilton sia capace di weekend neri e di rovinarsi da solo.

Ah ormai è finita. Più di una gara di punti non la recuperi più. Hamilton sta correndo sui suoi livelli migliori e ora potrà anche accontentarsi di terzi-quarti posti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e pensare che si poteva uscire da Singapore con un +10 :asd: che bella giornata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In 2 curve la classifica virtuale è passata da Vettel a +12 a Vettel a -28, mentre nelle ultime 3 gare Hamilton ha recuperato ben 44 punti su Vettel.

28 punti è, anche se leggermente, il più ampio distacco tra i due di tutto l'anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La cosa positiva è che ho sbollito ora la delusione per il mondiale

 

Avessimo perso all'ultima gara non avrei dormito per una settimana

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Incredibile come Verstappen sia poi riuscito ad aggirare sulla destra le Ferrari e cercato di fare comunque la prima curva: se non fosse stato travolto dall'auto di Kimi incontrollabile, avrebbe colpito Alonso lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È finita quando è finita mai prima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Verstappen quando Vettel ha cominciato a girargli addosso (ancora in pieno rettilineo) non poteva piu alzare il piede perchè le sue anteriori erano gia tra le posteriori di Kimi e quelle di Vettel.

Anche volendo fare il pilota arrendevole, o quello che deve stare attento al campionato, e non è il suo caso, non poteva farci nulla.

Vettel ovviamente non ha cercato il contatto di proposito, ma non puo pensare sempre (lo ha gia fatto) che gli altri in pista spariscano quando arriva lui, a maggior ragione quest'anno con un mondiale in gioco e su una pista che era perfetta per andare davanti in campionato.

Incidente di gara, ma errore tutto suo.

Suzuka 2012... In una dinamica In cui Alonso ha scartato di colpo verso Raikkonen ( e non come vettel che ha iniziato a stringere da subito) la tua opinione era curiosamente diversa.

linka sereno, siamo su interdet, è tutto sotto mano, io non ricordo neanche cosa ho mangiato a mezzogiorno.

Nulla mi farà cambiare idea sul fatto che vettel ha chiuso sul dritto innescando il tutto. Neanche se ti metti rossetto e reggicalze

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

linka sereno, siamo su interdet, è tutto sotto mano, io non ricordo neanche cosa ho mangiato a mezzogiorno.

Nulla mi farà cambiare idea sul fatto che vettel ha chiuso sul dritto innescando il tutto. Neanche se ti metti rossetto e reggicalze

 

 

anche a me questo sembra chiaro, che poi si faccia sempre è un altro discorso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Verstappen quando Vettel ha cominciato a girargli addosso (ancora in pieno rettilineo) non poteva piu alzare il piede perchè le sue anteriori erano gia tra le posteriori di Kimi e quelle di Vettel.

Anche volendo fare il pilota arrendevole, o quello che deve stare attento al campionato, e non è il suo caso, non poteva farci nulla.

Vettel ovviamente non ha cercato il contatto di proposito, ma non puo pensare sempre (lo ha gia fatto) che gli altri in pista spariscano quando arriva lui, a maggior ragione quest'anno con un mondiale in gioco e su una pista che era perfetta per andare davanti in campionato.

Incidente di gara, ma errore tutto suo.

Suzuka 2012... In una dinamica In cui Alonso ha scartato di colpo verso Raikkonen ( e non come vettel che ha iniziato a stringere da subito) la tua opinione era curiosamente diversa.

linka sereno, siamo su interdet, è tutto sotto mano, io non ricordo neanche cosa ho mangiato a mezzogiorno.

Nulla mi farà cambiare idea sul fatto che vettel ha chiuso sul dritto innescando il tutto. Neanche se ti metti rossetto e reggicalze

Dai effe, sai anche tu che hai scritto post come Alonso buttato fuori dalle lotus a spa e Suzuka. Volevo solo far notare che In base al protagonista dell'azione cambi opinione. Poi ovvio... Siamo in un forum.. Quindi si può dire tutto il cobtrario di tutto, ma un pò di oggettività non sarebbe male.

Il mondiale sarebbe andato comunque nell'arco di 2/3 gare... Mi girano le p* Ma non ne faccio un dramma.

Mi fa sorridere questa ricerca dell'errore a tutti i costi.. E questo In realtà é da parecchio che lo dico, anche quando vetel non c'entra

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pensavo che mi sarebbe pesata di più. In realtà ora me la godo tranquilla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so nulla, ti ho chiesto, visto che hai tutta questa memoria, di linkarmi i post.

E magari anche un video dell'incidente incriminato, altrimenti si parla, al solito, del nulla.

Io veramente neanche mi ricordo quante volte ho cagato oggi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

https://www.youtube.com/watch?v=TH_Hx8Hq8kQ&t=6s

 

Chiusura giusto un pelo troppo spinta, contatto ala anteriore gomma posteriore, ritiro. Con spazio a destra praticamente fino alla curva.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per l'angolo delle curiosità inutili (Mazzoni può prendere spunto): oggi a perdere il mondiale è stato Verstappen, mentre Kimi e Seb sono ancora matematicamente in corsa.

Sempre per la matematica, le probabilità che Hamilton cada da una scala e salti un paio di gare sono prossime allo zero, quindi al più è fatta purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Hamilton come si allena in bici?

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Più lo guardo e più penso che sia un incidente di gara, ma che Vettel non sia stato propriamente furbo e lucido in questa partenza. Ho l'impressione che a volte Vettel non ci stia con la testa in alcuni momenti e che si vada ad infilare da solo in situazioni pericolose.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alla fine "la colpa" è della fulminea partenza di kimi....poi a destra si era creata un'autostrada che alonso ha sfruttato,salvo trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato...insomma hamilton ha fatto un equivalente del sei al lotto,partendo male e trovandosi primo

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se Minardi non da la colpa a Lic allora è veramente incolpevole :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so nulla, ti ho chiesto, visto che hai tutta questa memoria, di linkarmi i post.

E magari anche un video dell'incidente incriminato, altrimenti si parla, al solito, del nulla.

Io veramente neanche mi ricordo quante volte ho cagato oggi.

va beh dai... Non ho postato perché avrei dovuto cercare per parecchio tempo. Se tu non ti ricordi amen.

Sono opinioni.. E jb effetti si.. Si parla del nulla come quasi sempre succede

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×