Vai al contenuto
Froome

2017.14 | Gran Premio di Singapore - Marina Bay [Qualifiche]

Post raccomandati

 

 

 

Domani 2 Red Bull contro 1 Ferrari, sicuramente tenteranno l'undercut con l'una e l'overcut con l'altra.

 

sempre se una safety car dal nulla non ammazza lo spettacolo

 

 

una ne esce di sicuro, stroll ha già baciato 5/6 volte il muro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

possiamo dire che oggi i primi 10 sono anche i 10 piloti più forti (non in ordine) del paddock?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Preoccupanti le dichiarazioni di Ricciardo. È sicuro di vincere. Secondo me hanno in mente una strategia diversa da quella standard.

 

Domani 2 Red Bull contro 1 Ferrari, sicuramente tenteranno l'undercut con l'una e l'overcut con l'altra.

 

 

Per me se va tutto bene alla partenza Vettel se ne va

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kimisanton, Vanzini ha una tuo foto in cabina di commento. Che roba inquietante :asd:

 

Ah, mi hanno stampato sul serio? :asd:

 

Kimisanton, Vanzini ha una tuo foto in cabina di commento. Che roba inquietante :asd:

 

Riquoto, riesci a fare un fermo immagine?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

possiamo dire che oggi i primi 10 sono anche i 10 piloti più forti (non in ordine) del paddock?

A parte il primo, sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Domani 2 Red Bull contro 1 Ferrari, sicuramente tenteranno l'undercut con l'una e l'overcut con l'altra.

 

Bene dai. La probabile SC potrebbe anche azzerare i teorici svantaggi delle strategio RB.

 

parli tu che avrai la camera tappezzata di foto della mia amica

 

Se solo sapessi dove trovarle :(

 

 

 

 

 

:asd:

 

 

 

 

@KimiSanton Torno indietro con MySky e provo a fare una foto col telefono. Di più non riesco

Modificato da Alex_Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se fossi in ferrari non sarei cosi' contento di avere verstappen al fianco di vettel....la gara potrrebbe finire alla prima curva!!!

 

Ovvio spero di no' perche' potremo assistere ad un ottima gara con 4 piloti in lotta per la vittoria e poi c'e' la mercedes che puo' fare qualcosa con la strategia e magari con l'immancabile SC....

 

speravo qualcosa di meglio dalla mclaren ma i soliti due secondi di motore sono ancora li'!!

A Monza fino al ritiro di vandoorne, battagliava per la 10 posizione.

Il motore é sicuramente il maggiore punto debole... Ma non è il solo. Non ci sono 2 secondi di motore, soprattutto a Singapore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani prevista gara ad una sosta US+SS per tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Thanks. Poi magari non sono io :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

se fossi in ferrari non sarei cosi' contento di avere verstappen al fianco di vettel....la gara potrrebbe finire alla prima curva!!!

 

Ovvio spero di no' perche' potremo assistere ad un ottima gara con 4 piloti in lotta per la vittoria e poi c'e' la mercedes che puo' fare qualcosa con la strategia e magari con l'immancabile SC....

 

speravo qualcosa di meglio dalla mclaren ma i soliti due secondi di motore sono ancora li'!!

A Monza fino al ritiro di vandoorne, battagliava per la 10 posizione.

Il motore é sicuramente il maggiore punto debole... Ma non è il solo. Non ci sono 2 secondi di motore, soprattutto a Singapore

 

 

Io penso che oggi si possa dire poco alla McLaren, Bottas è a 2 decimi da Alonso con un brutto giro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani prevista gara ad una sosta US+SS per tutti.

riusciranno a fare una sola sosta ? penso comunque che facilmente la SC farà andare su soste ulteriori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

possiamo dire che oggi i primi 10 sono anche i 10 piloti più forti (non in ordine) del paddock?

Manca Massa :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare di capire che più si gomma la pista, più migliora la ferrari.

Per la gara, occorre sperare che non piova piu.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Domani prevista gara ad una sosta US+SS per tutti.

riusciranno a fare una sola sosta ? penso comunque che facilmente la SC farà andare su soste ulteriori.

 

 

Le due strategie più veloci sono US+SS e poi SS+US, venerdì non ci sono stati grossi problemi di degrado.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

se fossi in ferrari non sarei cosi' contento di avere verstappen al fianco di vettel....la gara potrrebbe finire alla prima curva!!!

 

Ovvio spero di no' perche' potremo assistere ad un ottima gara con 4 piloti in lotta per la vittoria e poi c'e' la mercedes che puo' fare qualcosa con la strategia e magari con l'immancabile SC....

 

speravo qualcosa di meglio dalla mclaren ma i soliti due secondi di motore sono ancora li'!!

A Monza fino al ritiro di vandoorne, battagliava per la 10 posizione.

Il motore é sicuramente il maggiore punto debole... Ma non è il solo. Non ci sono 2 secondi di motore, soprattutto a Singapore

 

Io penso che oggi si possa dire poco alla McLaren, Bottas è a 2 decimi da Alonso con un brutto giro.

Ho scritto che é il maggiore punto debole, non che la macchina fa schifo.bottas oggi era imbarazzante a mio avviso.

Ps. Ma In q2,vandoorne é andato più forte che In q3?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho scritto che é il maggiore punto debole, non che la macchina fa schifo.bottas oggi era imbarazzante a mio avviso.

Ps. Ma In q2,vandoorne é andato più forte che In q3?

 

Sì Vandoorne ha fatto 41.2 al primo tentativo in Q2 e 42.3 in Q3.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pole molto confortante. Dopo la batosta di Monza avevo il serio sospetto che la Mercedes avesse dato lo strappo decisivo e che sarebbe stata della partita anche sui circuiti sfavorevoli. Per fortuna è stato un sospetto infondato. Se solo si corresse cinque o sei volte a Singapore...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fortuna che la prima curva è a pochi metri dalla partenza, con Verstappen accanto non c'è da star tranquilli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×