Vai al contenuto
maxilrosso

2017.14 | Gran Premio di Singapore - Marina Bay [Prove Libere]

Post raccomandati

La speranza è che le Red Bull abbiano veramente simulato la qualifica, altrimenti faranno 1-2.

 

La McLaren ha davvero il telaio leggendario.

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il T2 della Ferrari non è buonissimo

T2 mercedes di poco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'e' chi continua a dire che il telaio mclaren non e' cosi' buono come loro dicono, oggi invece abbiamo la prova che la macchina c'e' ed e' solo il motore a far cag*re!!!

 

4 e 5 in e a soli 2 decimi nel settore misto da verstappen!!!....con un motore decente sarebbero i piu' veloci!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'e' chi continua a dire che il telaio mclaren non e' cosi' buono come loro dicono, oggi invece abbiamo la prova che la macchina c'e' ed e' solo il motore a far cag*re!!!

 

4 e 5 in e a soli 2 decimi nel settore misto da verstappen!!!....con un motore decente sarebbero i piu' veloci!!!

 

convinto tu che abbiano corso nelle stesse condizioni...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ci credo nella pole, comunque qualificarsi davanti a Vettel sarebbe ottimo.

Qualifiche apertissime, si giocano in 4 là pole escluderei solo i due finlandesi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

La McLaren ha davvero il telaio leggendario.

É tutta questione di manico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardo ieri 1:40.802

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i tempi stamattina sono più alti perché stanotte ha diluviato e la gommatura s'è svampata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non vedo come la prestazione della mclaren fosse falsata....in fp3 si corre con il minimo di benzina in assetto quali...non credo la mclaren fosse meno scarica di tutti....i tempi comfermano ancora una volta che in piste dove il telaio fa' la differenza la macchina e' li'...e oggi non solo con alonso che potrebbe fare la differenza ma anche con vandoorne....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok, mi mancava la parte del diluvio. Ora si spiega al 100%.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non vedo come la prestazione della mclaren fosse falsata....in fp3 si corre con il minimo di benzina in assetto quali...non credo la mclaren fosse meno scarica di tutti....i tempi comfermano ancora una volta che in piste dove il telaio fa' la differenza la macchina e' li'...e oggi non solo con alonso che potrebbe fare la differenza ma anche con vandoorne....

Ferrari e Mercedes migliorano di 1s tra fp3 e q3, bisogna aspettare le qualifiche per capire bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen, Alonso, Vettel e Hamilton nei primi 4, mica male come piloti

Vandorne é a 50 millesimi da Alonso... Già super campione anche lui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che per la pole Hamilton sia fuori dai giochi. Qui il bottone magico serve a poco e l'ultimo buon giro è stato fatto ben dopo Vettel, quindi con pista migliore. Per me Se la giocano i red bull e Vettel, con quest'ultimo favorito. Hamilton lo vedo quarto se gli dice bene. Speriamo in un colpo di reni di Raikkonen che possa farlo finire davanti all'inglese. Bottas in alto mare. Benissimo la Mclaren sicuramente in Q3 e nemmeno per poco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a tra due ore per la pole di Hamilton

 

Ormai fai anche tu autogufaggio :asd:

Dove finiremo...

 

La prestazione delle mclaren non è indicativa. Chiaro però che escluso il motore è una bella macchina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Già immagino i NO POWER oggi pomeriggio, li posso sentire. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La pista migliorava ad ogni giro. Chi ha migliorato lo ha fatto alla fine, con gomme già di quattro o cinque giri. Quindi la vedo dura avere qualche certezza sui valori in campo, tra le tre top scuderie.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bottas e Raikkonen questo weekend utili quanto un c*lo senza il buco, l'unica certezza vera fino ad ora.

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La pista migliorava ad ogni giro. Chi ha migliorato lo ha fatto alla fine, con gomme già di quattro o cinque giri. Quindi la vedo dura avere qualche certezza sui valori in campo, tra le tre top scuderie.

Ggr

I nomi per la pole saranno i soliti due più le Red Bull.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che per la pole Hamilton sia fuori dai giochi. Qui il bottone magico serve a poco e l'ultimo buon giro è stato fatto ben dopo Vettel, quindi con pista migliore. Per me Se la giocano i red bull e Vettel, con quest'ultimo favorito. Hamilton lo vedo quarto se gli dice bene. Speriamo in un colpo di reni di Raikkonen che possa farlo finire davanti all'inglese. Bottas in alto mare. Benissimo la Mclaren sicuramente in Q3 e nemmeno per poco

Hamilton é lì, non lo considero fuori dai giochi. Anzi lo vedo anche troppo vicino.

Spero tu abbia ragione, Ma ho la sensazione che la lotta sia per il terzo posto tra vettel e Hamilton, le redbull mi sembrano ancora un pò più veloci, anche se meno di ieri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non dico che la mclaren si gioca la pole visto che in quali i top team possono alzare i livelli di potenza dei loro motori e la honda invece puo' solo abbassarli per non friggere....ma i tempi visti in fp3 confermano che la macchina e' ottima e se non fosse per i jap lotterebbero per la pole....scusate se e' poco ma a me' questo rende felice e speranzoso per l'anno prossimo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×