Vai al contenuto
Ruberekus

2017.13 | Gran Premio d'Italia - Monza [Gara - Commenti]

Post raccomandati

è vietato aprire le homepage delle più importanti testate giornalistiche in autodromo?

 

Il bello è che l'ho fatto, ma deve essere passata in secondo piano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per essere giusti: sono stato il primo ad applaudire Hamilton al traguardo e sul podio. Certo, poi un bambino (pure rompiballe con la trombetta) lo chiama "capra di m***a" (così come "c*****e di m***a a Bottas, Ocon e vari che non fossero Vettel). Tutto regolare :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per essere giusti: sono stato il primo ad applaudire Hamilton al traguardo e sul podio. Certo, poi un bambino (pure rompiballe con la trombetta) lo chiama "capra di m***a" (così come "c*****e di m***a a Bottas, Ocon e vari che non fossero Vettel). Tutto regolare :up:

Giovani fanatici rompicoglioni crescono.

Solo applausi per un Hamilton straordinario.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gesti totalmente scorretti come quello di Vettel a Baku

 

aridaje :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dato statistico: battuto il record di sempre di affluenza a Monza: 185.000 persone, cade il record di 161.500 del 2000. +45.000 persone rispetto all'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

menomale che ho risparmiato i soldi perché se avessi speso 300 sacchi per vedere lo schifo di ieri (come organizzazione) e di oggi il bambino di m***a di KimiSanton sarebbe sembrato un cadetto di Oxford a confronto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sarei andato a fare i bu a Lic ma non posso permettermelo :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dato statistico: battuto il record di sempre di affluenza a Monza: 185.000 persone, cade il record di 161.500 del 2000. +45.000 persone rispetto all'anno scorso.

Cos'è quel numero? Persone domenica, persone venerdì +persone sabato + persone domenica o biglietti venduti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah c'è poco da dire.....gara a dir poco SCANDALOSAAAAAA la Ferrari non ha mai avuto il passo della Mercedes e non oso pensare se le RB non avessero avuto le penalità dove sarebbero arrivate le due rosse,,,,,Bottas si è sbarazzato di Stroll e di Ocon in un giro Vettel credo ce ne abbia messi 10 e Raikkonen penso 27 .

 

Inoltre avete notato che le RB avevano delle velocità di punta più elevate della Ferrari ....come è possibile ? su una pista di motore le prendiamo anche dalla Renault ?

 

e poi dico ai motoristi della Ferrrari ........ma è cosi difficile trovare dei cavalli in più?

 

la Mercedes sta giocando al gatto con il topo e questa stangata in casa della rossa è servita per stroncare il morale......la vedo GRIGIA in tutti i sensi per questo mondiale....speriamo che mi sbaglio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo di poter dire che le red bull, partendo secondo e terzo, avrebbero finito entrambi davanti alle ferrari, anche se non credo davanti a bottas

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avrebbero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bottas no. Andava come hamilton quasi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Se pensasse al gp al posto che fare la rock star"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eh già...ora si chiama sarcasmo, magari in versione B.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In realtà era una provocazione lanciata a caso, visto che a parti invertite tra Vettel e Hamilton gli si sarebbe dato del pilota poco serio. Non prendertela comunque :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leva il condizionale.

Cmq si scherza eh.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leva il condizionale.

Cmq si scherza eh.

no che poi arriva claudio a lamentarsi del mio vocabolario :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×