Vai al contenuto
ClaudioMuse

2017.13 | Gran Premio d'Italia - Monza [Qualifiche]

Post raccomandati

notavo dai tempi che come al solito ham ha fatto la differenza sul bagnato, in realtà le due ferrari sono finite a solo 2 decimi da bottas. praticamente con un giro un po' meglio si mettevano almeno lui dietro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me( e do la mia modesta opinione) la ferrari aveva un assetto scarichissimo e ciò ha portato ad una qualifica veramente terrificante. La cosa che mi fa sospettare e che nelle prime posizioni ci sono o vetture targate mercedes(e che, magari, han caricato di più la macchina avendo il vantaggio del motore) o le RB(vetture storicamente molto cariche).

Non trovo altre spiegazioni sinceramente.

Concordo con questa disamina

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Ferrari una vergogna....via tutti compreso Vettel che s'e' la fa sotto quando deve dare qualcosa in piu...VERGOGNA

Avrà sbagliato il 90% dei giri mentre quell'altro ad ogni giro si riportava in testa con distacchi da clessidra. Ma la Ferrari c'è; auto perfetta, sui binari, dal ritmo gara da paura. Chapoux.

Non credo che sia una grossa consolazione per Vettel. Finire dietro al compagno che pasticcia in tutte le curve. Punti di vista.

 

Credo tu abbia frainteso il post. "Quell'altro" era Hamilton. Raikkonen non credo sia mai stato in testa.

 

Se la Ferrari era davvero scarica come si dice, per quale motivo in Q2 hanno fatto prestazioni decenti?

 

Perchè c'era meno acqua e avevano le intermedie...il carico contava meno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si credo ci fossero problemi di innsesco grip. Mi pare l'unica squadra a non aver cambiato gomme probabilmente perché non sarebbero riusciti a scalcarle. Mi sembra evidente che qualche problema ci fosse.

In tutti i casi.. Delusione. Domani si spera di arrivare 3/4. Niente di più

Vettel non credo sbagliasse nel secondo settore, semplicemente non andava.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

notavo dai tempi che come al solito ham ha fatto la differenza sul bagnato, in realtà le due ferrari sono finite a solo 2 decimi da bottas. praticamente con un giro un po' meglio si mettevano almeno lui dietro...

Sì ma come hanno fatto a finire dietro a Williams e Force India? La Williams non ha carico manco se prende una Mercedes e gli mette i colori Martini. Hanno pasticciato pesantemente con le gomme.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Delusione sicuramente altissima, anche io ho chiuso la TV con nervi ed altro. Però lucidamente per me c'è quella spiegazione li: almeno me lo auguro perchè qualora non fosse vero sarebbero dolori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perchè c'era meno acqua e avevano le intermedie...il carico contava meno

Penso che le dichiarazioni di Vettel abbiano messo la pietra tombale sopra questi discorsi (ma ci avrebbe pensato la gara di domani). Peggior qualifica in carriera, e nel momento peggiore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

notavo dai tempi che come al solito ham ha fatto la differenza sul bagnato, in realtà le due ferrari sono finite a solo 2 decimi da bottas. praticamente con un giro un po' meglio si mettevano almeno lui dietro...

Sì ma come hanno fatto a finire dietro a Williams e Force India? La Williams non ha carico manco se prende una Mercedes e gli mette i colori Martini. Hanno pasticciato pesantemente con le gomme.

 

 

Perchè hanno ambedue motore mercedes. La williams poi magari ha caricato di più essendo una vettura scarica di base.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qualcosa deve essere successo, sarà il carico sarà gesù ma non è possibile finire dietro a stroll e Ocon e non credo che i piloti, pur con le loro colpe, si siano drogati

 

per qualche motivo le full wet non hanno funzionato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

notavo dai tempi che come al solito ham ha fatto la differenza sul bagnato, in realtà le due ferrari sono finite a solo 2 decimi da bottas. praticamente con un giro un po' meglio si mettevano almeno lui dietro...

Sì ma come hanno fatto a finire dietro a Williams e Force India? La Williams non ha carico manco se prende una Mercedes e gli mette i colori Martini. Hanno pasticciato pesantemente con le gomme.

 

 

boh l'unica cosa che sappiamo è che entrambe le ferrari con le wet sono naufragate mentre gli altri riuscivano a girare su tempi decenti. da onboard si vedeva la maggior difficoltà di guida nelle curve rispetto agli altri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si credo ci fossero problemi di innsesco grip. Mi pare l'unica squadra a non aver cambiato gomme probabilmente perché non sarebbero riusciti a scalcarle. Mi sembra evidente che qualche problema ci fosse.

In tutti i casi.. Delusione. Domani si spera di arrivare 3/4. Niente di più

Vettel non credo sbagliasse nel secondo settore, semplicemente non andava.

Ha fatto degli errori ma dovuti al fatto che provava a fare di tutto per essere veloce e il mezzo non lo assisteva

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Perchè c'era meno acqua e avevano le intermedie...il carico contava meno

Penso che le dichiarazioni di Vettel abbiano messo la pietra tombale sopra questi discorsi (ma ci avrebbe pensato la gara di domani). Peggior qualifica in carriera, e nel momento peggiore.

 

 

Cosa ha detto Vettel?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Penso che le dichiarazioni di Vettel abbiano messo la pietra tombale sopra questi discorsi (ma ci avrebbe pensato la gara di domani). Peggior qualifica in carriera, e nel momento peggiore.

 

 

vabe ora non facciamo le tragedie, è chiaro che seb ha avuto qualche problema con le wet perchè non stava proprio in pista rispetto a 10 minuti prima. è andata male ma qualcosa con la ferrari non andava.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarà, ma tutte le volte che c'è da sfruttare una situazione favorevole, la ferrari la sbaglia.

Oggi non era la pista dove mappatura e bottone fanno la differenza, perché già era abbindante la potenza che c'era, visto il bagnato. Ciò nonostante riescono sempre a non capirci nulla. Ben gli sta.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarà, ma tutte le volte che c'è da sfruttare una situazione favorevole, la ferrari la sbaglia.

Oggi non era la pista dove mappatura e bottone fanno la differenza, perché già era abbindante la potenza che c'era, visto il bagnato. Ciò nonostante riescono sempre a non capirci nulla. Ben gli sta.

Ggr

 

perdonami ma stavolta sbagli. questa situazione NON era favorevole alla ferrari. io lo ripeto da giorni ma qua sembrate tutti dei novellini delle gare... la ferrari con una qualifica normale al peggio partiva 3 e 4, col bagnato la situazione è contro di lei perchè la mercedes in questi anni è sempre stato fortissima in questa condizione, e hamilton si sa che domina col bagnato. insomma la debacle di oggi magari non era ipotizzabile, ma la pioggia era solo un punto a sfavore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma poi perché ride nell'intervista ?

Mi sembra più da piangere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma poi perché ride nell'intervista ?

Mi sembra più da piangere

sarà una risata nervosa :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Sarà, ma tutte le volte che c'è da sfruttare una situazione favorevole, la ferrari la sbaglia.

Oggi non era la pista dove mappatura e bottone fanno la differenza, perché già era abbindante la potenza che c'era, visto il bagnato. Ciò nonostante riescono sempre a non capirci nulla. Ben gli sta.

Ggr

 

perdonami ma stavolta sbagli. questa situazione NON era favorevole alla ferrari. io lo ripeto da giorni ma qua sembrate tutti dei novellini delle gare... la ferrari con una qualifica normale al peggio partiva 3 e 4, col bagnato la situazione è contro di lei perchè la mercedes in questi anni è sempre stato fortissima in questa condizione, e hamilton si sa che domina col bagnato. insomma la debacle di oggi magari non era ipotizzabile, ma la pioggia era solo un punto a sfavore.

 

 

Per carità però un conto è prenderla dalla Mercedes e un conto da Red Bull, Force India e Williams

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma poi perché ride nell'intervista ?

Mi sembra più da piangere

Perché domani non pioverà :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pensaci tu Stroll!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×