hdosbe 0 Posted August 30, 2017 Vi ringrazio per avere accettatola mia iscrizione Share this post Link to post Share on other sites
maxilrosso 1,474 Posted August 30, 2017 Ciao. Questo è (era) l'anno buono. Forza Ferrari. Qua ti troverai molto bene. Ti aggiungo subito ai preliminari del Torneo Bannato, perché mi sembri un utente parecchio attivo. Ah, dimenticavo: a Monza facciamo la pole, lo dico da marzo. 🐻 Share this post Link to post Share on other sites
ClaudioMuse 2,377 Posted August 30, 2017 benvenuto, ti troverai bene con baboden Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 4,289 Posted August 30, 2017 ciao sei il banvenuto se tifi vettel hai un posto privilegiato Share this post Link to post Share on other sites
crucco 3,726 Posted August 30, 2017 (edited) Tutto molto... però ora spostatevi che devo pisciare. Ah, ciao te! E benvenuto! Edited August 30, 2017 by crucco Share this post Link to post Share on other sites
Illy 3,710 Posted August 30, 2017 Scusa, miravamo altrove. Share this post Link to post Share on other sites
Tony Trimmer 1 Posted August 30, 2017 Ciao. Questo è (era) l'anno buono. Forza Ferrari. Qua ti troverai molto bene. Ti aggiungo subito ai preliminari del Torneo Bannato, perché mi sembri un utente parecchio attivo. Ah, dimenticavo: a Monza facciamo la pole, lo dico da marzo. 🐻 ciao max anch'io penso che faremo senza dubbio la pole a monza ma dobbiamo tirare fuori tutti i cornetti rossi che abbiamo visto che ci sono dei giornalisti che scrivono che a monza la ferrari dovrà correre in difesa ma io non ci credo un saluto Share this post Link to post Share on other sites
Ruberekus 8,366 Posted August 30, 2017 (edited) ciao hdosbe benvenuto Ciao. Questo è (era) l'anno buono. Forza Ferrari. Qua ti troverai molto bene. Ti aggiungo subito ai preliminari del Torneo Bannato, perché mi sembri un utente parecchio attivo. Ah, dimenticavo: a Monza facciamo la pole, lo dico da marzo. 🐻 ciao max anch'io penso che faremo senza dubbio la pole a monza ma dobbiamo tirare fuori tutti i cornetti rossi che abbiamo visto che ci sono dei giornalisti che scrivono che a monza la ferrari dovrà correre in difesa ma io non ci credo un saluto non sapevo che Nugnes facesse anche giornalismo (semicit) Edited August 30, 2017 by Ruberekus Share this post Link to post Share on other sites
maxilrosso 1,474 Posted August 30, 2017 Ciao Tony Bentornato Share this post Link to post Share on other sites
The-Flying-Finn 4,599 Posted August 30, 2017 Servus. Vettel? Il mijore, lo tifo perché vince lui, così io sono più bravo. Share this post Link to post Share on other sites
F.126ck 2,220 Posted August 31, 2017 Ciao hdosbe, benvenuto Share this post Link to post Share on other sites
Aerozack 1,955 Posted August 31, 2017 Avevo letto Adobe...Ciao Share this post Link to post Share on other sites
Ferrarista 1,252 Posted September 1, 2017 Vi ringrazio per avere accettatola mia iscrizione Prego, passa alla cassa per la somma pattuita da versare. Share this post Link to post Share on other sites
Tony Trimmer 1 Posted September 6, 2017 Ciao. Questo è (era) l'anno buono. Forza Ferrari. Qua ti troverai molto bene. Ti aggiungo subito ai preliminari del Torneo Bannato, perché mi sembri un utente parecchio attivo. Ah, dimenticavo: a Monza facciamo la pole, lo dico da marzo. 🐻 Ciao Max, a parte la sventura di giove pluvio a monza e i giramenti dell'uomo con il maglione, se dobbiamo aspettare fino in malesia per la specifica 4 della pu non è che si rischia di perdere il mondiale? ok cercare di evitare le penalità ma insomma... che ne pensi? Share this post Link to post Share on other sites
maxilrosso 1,474 Posted September 6, 2017 Io mi riferivo a qualifiche asciutte, poi è arrivata la pioggia e ha mischiato le carte. Per me ottima scelta l'introduzione in Malesia dell'ultimo motore. Share this post Link to post Share on other sites
Harmart 52 Posted September 6, 2017 Ciao. Questo è (era) l'anno buono. Forza Ferrari. Qua ti troverai molto bene. Ti aggiungo subito ai preliminari del Torneo Bannato, perché mi sembri un utente parecchio attivo. Ah, dimenticavo: a Monza facciamo la pole, lo dico da marzo. 🐻 Ciao Max, a parte la sventura di giove pluvio a monza e i giramenti dell'uomo con il maglione, se dobbiamo aspettare fino in malesiaper la specifica 4 della pu non è che si rischia di perdere il mondiale? ok cercare di evitare le penalità ma insomma... che ne pensi? Ma la Malesia non è la gara dopo Singapore? Introdurlo lì non avrebbe avuto senso perché non è una pista di motore perciò non direi che è tardi... è tra solo una gara Share this post Link to post Share on other sites