Vai al contenuto
Froome

2017.12 | Gran Premio del Belgio - Spa [Prove Libere]

Post raccomandati

 

 

Erroraccio per la Mercedes, hanno invertito le gomme a Bottas, Irvine dove sei? :(

non ho capito che è successo con le gomme di bottas
La posteriore destra l'hanno montata a sinistra, se ho capito bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardo con intermedie, ma pare più da full wet al momento :asd:

 

full wet al 90% = SC

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Fatemi capire un pò se domani devo andare in un bar a vedermi le qualifiche in diretta o aspettare la sera.

ruba una televisione e guardatele in diretta

In Italia la trasmette Sky,dovrei rubarmi Televisione, Parabola,decoder...poi chiamare un tecnico per installarla etc etc...non mi conviene eheheh

Bastano un tablet o un cellulare con Sky Go :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pista più da bandiera rossa tra un po' :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Italia la trasmette Sky,dovrei rubarmi Televisione, Parabola,decoder...poi chiamare un tecnico per installarla etc etc...non mi conviene eheheh

 

pensavo che un napoletano sapesse rubare tutto ciò in un colpo solo, dilettante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rio vai in un bar a guardarti le qualifiche, almeno il q3

 

Poi se ci danno un secondo puoi anche balzarti la gara, ma io la guarderei



La posteriore destra l'hanno montata a sinistra, se ho capito bene.

 

 

Squadra allo sbando. Sono completamente in crisi. Le prestazioni Ferrari li stanno affondando.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finn il problema è che non ho Sky ma Premium e quindi le gare non le posso vedere a meno che non sono a casa e sul pc.

In questi giorni sto fuori e quindi non la posso vedere se mo in differita sulla Rai...ma non so se resisterò fino alle 21.15

 

 

 

In Italia la trasmette Sky,dovrei rubarmi Televisione, Parabola,decoder...poi chiamare un tecnico per installarla etc etc...non mi conviene eheheh

 

pensavo che un napoletano sapesse rubare tutto ciò in un colpo solo, dilettante

Pensavi male,quelli sono i Casertani hihihi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Vettel did an amazing long run"

Toto Wolff.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Seguito zero ma leggendo in giro vedo che Vettel era più scarico mentre Räikkönen più carico, da qui i best t1 e t3 di uno e il best t2 dell'altro. Confido che nella notte tireranno fuori il giusto assetto come fatto a Budapest, magari andando verso un assetto carico visto anche che domani dovrebbero avere più potenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

ruba una televisione e guardatele in diretta

In Italia la trasmette Sky,dovrei rubarmi Televisione, Parabola,decoder...poi chiamare RAPIRE un tecnico per installarla etc etc...non mi conviene eheheh

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Viste le FP2 per domenica Vettel favorito secondo me, Hamilton già farnetica con le vibrazioni alle gomme.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Favorito mi sembra esagerato, diciamo che hamilton magari non è più quotato 1.40 e 1.50 come dopo le fp1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Favorito mi sembra esagerato, diciamo che hamilton magari non è più quotato 1.40 e 1.50 come dopo le fp1

in realtà èq potato molto di meno :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Vettel did an amazing long run"

Toto Wolff.

di solito quando Toto loda la Ferrari è perché sa di avere eoni di vantaggio.

 

Vedremo comunque, per ora mi sembra che le fp di Silverstone fosse andate molto peggio.

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarà comunque un weekend interessante, con la Ferrari che va forte con le SS e Mercedes con le S. A livello di strategie ci sarà da divertirsi, pioggia permettendo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarà comunque un weekend interessante, con la Ferrari che va forte con le SS e Mercedes con le S. A livello di strategie ci sarà da divertirsi, pioggia permettendo.

 

A livello di strategie, finchè non rimetteranno i rifornimenti e con queste gomme di pietra, ci sarà poco da divertirsi... L'unica cosa che può mescolare le carte è un rovescio temporalesco durante la gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Favorito mi sembra esagerato, diciamo che hamilton magari non è più quotato 1.40 e 1.50 come dopo le fp1

in realtà èq potato molto di meno :asd:

 

 

Infatti. non ho capito perchè

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

boh non me l'aspettavo neanche io, forse si basavano sull'Ungheria, in ogni caso il distacco tra Mercedes e Ferrari in FP2 è mediamente inferiore a quello della qualifica quindi penso che sono comunque i favoriti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Favorito mi sembra esagerato, diciamo che hamilton magari non è più quotato 1.40 e 1.50 come dopo le fp1

 

Il passo gara che si è visto dalla Ferrari era inarrivabile per la Mercedes, il monitor dei tempi parlava chiaro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Sarà comunque un weekend interessante, con la Ferrari che va forte con le SS e Mercedes con le S. A livello di strategie ci sarà da divertirsi, pioggia permettendo.

A livello di strategie, finchè non rimetteranno i rifornimenti e con queste gomme di pietra, ci sarà poco da divertirsi... L'unica cosa che può mescolare le carte è un rovescio temporalesco durante la gara.

Siamo su un circuito che permette i sorpassi anche senza drs, con gomme che permettono di spingere dal primo all'ultimo giro e vuoi che le posizioni siano decise dai rifornimenti o dalle gomme di pastafrolla??? Bhoah

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×