Vai al contenuto
maxilrosso

Pallavolo

Post raccomandati

Lo Zar ha un servizio che non fa prigionieri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È vero, abbiamo incontrato solo m**de. Però la squadra mi sembra molto in forma... è molto simile a quella di Rio 2016... Secondo voi è inferiore, uguale o superiore?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è molto simile a quella di Rio...

Grazie per il complimento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pratica contro gli agricoltori della repubblica domenicana sbrigata velocemente, martedì ultima partita contro la Slovenia per passare da primi il girone

 

sabato prossimo credo che andrò al forum a vederli

 

È vero, abbiamo incontrato solo m**de. Però la squadra mi sembra molto in forma... è molto simile a quella di Rio 2016... Secondo voi è inferiore, uguale o superiore?

per assomigliare a quella squadra devono migliorare un po' sui muri e guadagnare un po' di cattiveria agonistica, ma c'è tempo per migliorare; Mazzone è un ottimo sostituto di Birarelli, l'ho seguito a Trento negli ultimi due anni ed è veramente forte, gli altri giocatori sono praticamente gli stessi. Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quanto costa andare al forum?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo oggi l'Italia diventa favorita per la vittoria finale @4.00

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

siamo matematicamente primi nel girone perché l'argentina ha battuto stasera la Slovenia che era l'unica a contenderci il primato; comunque domani sarà importante vincere con la Slovenia perché i punti fatti nel girone contano anche nella fase successiva.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se giochiamo come le ultime e sistemiamo anche il servizio... la Slovenia sta sotto i 50 punti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buona Italia contro la Slovenia. Mi è piaciuto Maruotti. Ottimo Zaytsev, ma non è una novità.

Nel frattempo Russia perde contro la Serbia e quindi ce la becchiamo nel prossimo girone a quattro squadre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

finalmente si iniziano a vedere anche i muri

 

andiamo alla seconda fase a punteggio pieno (15) contro Olanda (11), Russia (9 con una partita da giocare), Finlandia (5 con una partita da giocare); i punti si mantengono e passa la prima quindi siamo già a buon punto

 

ho preso il biglietto per venerdì, se ho letto bene dovrei vedermi Olanda-Russia e Italia-Finlandia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nella seconda fase passano solo le prime due, altrimenti si rischia di avere qualche squadra che si qualifica alla seconda fase ma è già sicura di non poter andare avanti per motivi di punteggio. Ma sei sicuro che Finlandia e Russia devono giocare ancora una partita?

Modificato da Alex_Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in realtà passano solo le migliori due seconde dei 4 gironi (una dei gironi in Italia e una in Bulgaria), oltre alle prime; la fase finale è a sei squadre.

 

avevo visto Wikipedia che ancora non aveva aggiornato le ultime partite, ora Russia è a 10 e la Finlandia a 6.

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bellissima esperienza vedere giocare dal vivo l'Italia al Forum di Assago, la partita è stata divertente, contro un avversario piuttosto semplice

 

ho visto anche Russia-Olanda nel pomeriggio, come c'era da aspettarsi la Russia è una corazzata con dei tiri micidiali, domani sarà dura contro di loro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Contro la Finlandia ho visto teghe mica da ridere pure dai nostri. Sarà combattuta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che sport è?

Come si gioca?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sì l'avevo detto che sarebbe stata dura con la Russia che è tra le più forti al mondo, loro sono micidiali al servizio e a muro (c'è stato un momento della partita in cui non passava un cazo), d'altra parte noi abbiamo buttato secondo e terzo set, alla fine perdere al tie essendo già primi nel girone ci sta

 

Lucchetta potrebbe fare concorrenza a Mazzoni come gufo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vero :asd:

Comunque quel gigante russo fa veramente paura

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×