crucco 3,755 Posted September 18, 2019 29 minuti fa, Pigeon ha scritto: Perso anche perché Alonso corse un pochino meglio di Michael Schumacher Soprattutto in Turchia. Share this post Link to post Share on other sites
_Fred_ 146 Posted September 18, 2019 (edited) E anche in Ungheria, quando volle difendere per forza la posizione nei confronti di Heidfeld e finì col buttare un quarto posto a 2 giri dalla fine. Edited September 18, 2019 by _Fred_ Share this post Link to post Share on other sites
Pigeon 80 Posted September 18, 2019 Indubbiamente Ungheria e Turchia furono due gare sottotono. FIne OT. Leclerc deve un po' riscattare Baku e Montecarlo, qui a Singapore. Il rischio di finire a muro è dietro l'angolo Share this post Link to post Share on other sites
SebMat 408 Posted September 18, 2019 Lui dice di trovarsi bene e amare i cittadini, secondo me farà molto bene qui. Share this post Link to post Share on other sites
mircocatta 481 Posted September 18, 2019 (edited) cazzata di baku in qualifica a parte non ricordo altre cappelle sui cittadini (monaco imho conta il giusto, anzi dopotutto fece una discreta figura anche li con un paio di sorpassi niente male) Edited September 18, 2019 by mircocatta Share this post Link to post Share on other sites
Giovy_1006 457 Posted September 18, 2019 Vi ricordo Baku 2017 in F2 Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 2,516 Posted September 19, 2019 21 ore fa, SebMat ha scritto: Lui dice di trovarsi bene e amare i cittadini, secondo me farà molto bene qui. I guardrail lo stanno aspettando... Monaco, Baku...Non c'è due senza tre? Vedremo... 2 Share this post Link to post Share on other sites
LuigiQ 219 Posted September 19, 2019 Beh a Monaco fu un pelo azzoppato dal team Sia a Baku che a Montecarlo nelle prove aveva dimostrato di andare veramente forte, nonostante un'auto non adattissima. A Baku si sognava la pole se ben ricordo. Qui però mi aspetto che abbia la concorrenza di un grande Seb. Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 2,516 Posted September 19, 2019 5 minuti fa, LuigiQ ha scritto: Beh a Monaco fu un pelo azzoppato dal team Sia a Baku che a Montecarlo nelle prove aveva dimostrato di andare veramente forte, nonostante un'auto non adattissima. A Baku si sognava la pole se ben ricordo. Qui però mi aspetto che abbia la concorrenza di un grande Seb. Credo che il vero concorrente di Leclerc è il guardrail. Vedremo se riuscirà ad evitarlo... Share this post Link to post Share on other sites
Jordan 579 Posted September 21, 2019 ha pure la clutchness dei campionissimi Share this post Link to post Share on other sites
Ruberekus 8,426 Posted September 21, 2019 giro che mi ha ricordato Schumacher a Spielberg 2003 fantastico Share this post Link to post Share on other sites
SebMat 408 Posted September 21, 2019 Che belle qualifiche che fa, mi piacciono i piloti così. Troppa adrenalina quando strappano queste pole. 1 Share this post Link to post Share on other sites
joseki 972 Posted September 21, 2019 (edited) Immenso, e se ripenso agli psicodrammi quando lo annunciarono come sostituto del maggiordomo mi viene da ridere. Edited September 21, 2019 by joseki 1 Share this post Link to post Share on other sites
L.Costigan 605 Posted September 21, 2019 Il valore di questo ragazzo lo si capisce dall'espressione del viso di Hamilton: O_O Potrebbe finire tutte le sue frasi con un "ma come ca**o fa questo ad essere così veloce?" Share this post Link to post Share on other sites
lucaf2000 1,321 Posted September 21, 2019 Adesso, joseki ha scritto: Immenso, e se ripenso agli spicodrammi quando lo annunciarono come sostituto del maggiordomo mi viene da ridere. Pensa che avevano pure il dubbio e qualcuno non era contento.... Che bestialità Share this post Link to post Share on other sites
rimatt 1,285 Posted September 21, 2019 4 minuti fa, lucaf2000 ha scritto: Pensa che avevano pure il dubbio e qualcuno non era contento.... Che bestialità Beati voi che avevate capito tutto subito. Io prima di esultare ho preferito guardare qualche gara, così ho avuto tempo e modo di farmi un'idea precisa. Share this post Link to post Share on other sites
Vincenzo 666 Posted September 21, 2019 Miglior pilota sulla griglia. Contratto a vita Share this post Link to post Share on other sites
Ruberekus 8,426 Posted September 21, 2019 va detto che con Vettel e Räikkönen avremmo avuto una percezione del tutto diversa di questa macchina 2 Share this post Link to post Share on other sites
Alex_Ferrari 2,206 Posted September 21, 2019 5 minuti fa, lucaf2000 ha scritto: Pensa che avevano pure il dubbio e qualcuno non era contento.... Che bestialità Sbaglio o è stato Marchionne a volerlo adesso in Ferrari? Mi sembrava che Arrivabene volesse tenere Raikkonen. Share this post Link to post Share on other sites
Pigeon 80 Posted September 21, 2019 Fuoriclasse potenziale che sta diventando totale in pochissimo tempo. Share this post Link to post Share on other sites