Vai al contenuto
maxilrosso

La seconda guida Leclerc

Post raccomandati

3 ore fa, Aerozack ha scritto:

Anche il "mettere in riga", "essere delusi"... abbiamo riso e scherzato finora ma sapevamo tutti che non poteva certo dare paga a Vettel... mi fa sorridere che qualcuno credeva potesse fare meglio... poi restano due decimi... non mezzo secondo...

 

Mica ho detto bastonato. Mettere in riga è un attimino meno pesante :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Un fenomeno è quello che appena sale in auto va alla pari col tuo caposquadra, tipo un Verstappen a Barcellona 2016.

Leclerc ha beccato 2 decimi, in f1 2 decimi sono un bel ritardo.

Diamogli tempo.

Ma alcuni di voi lo davano per favorito su Vettel...Vettel che è uno dei piloti più veloci del circus!!

 

Tutto bello quello che dici, ma Vettel è un 4 volte campione del mondo, insomma c'è un po' di differenza. Anche Berger si mise dietro Senna alla prima qualifica in McLaren.

Charles ha fatto una buona qualifica, al netto della monoposto, che mi pare un po' complicata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Un fenomeno è quello che appena sale in auto va alla pari col tuo caposquadra, tipo un Verstappen a Barcellona 2016.

Leclerc ha beccato 2 decimi, in f1 2 decimi sono un bel ritardo.

Diamogli tempo.

Ma alcuni di voi lo davano per favorito su Vettel...Vettel che è uno dei piloti più veloci del circus!!

 

Si ma deciditi perché so mesi che ti leggo su Verstappen "un fenomeno?! Ma per favore! Non ha fatto ancora una pole dopo 5 anni!" o cose del genere.

 

Forza Charles. Quantomeno con un cesso a pedali come questo avrai zero pressione e potrai sbagliare per imparare per le prossime stagioni qualora la Ferrari si sbagli e sforni una macchina davvero più forte degli altri, magari tra 10 anni, magari anche no.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se è a 2  decimi e mezzo da Vettel avendo fatto un brutto giro come lui stesso ha ammesso è un buon segno. Peraltro basta vedere quanto poco si sia migliorato dalla q2 rispetto agli altri top driver, diciamo che la q3 l'ha proprio scagata.

 

Più che altro non so se vi siete resi conti che Rio ha appena ammesso che Mad Max è un fenomeno

 

Omg-The-Spotlight-.gif

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Kaiser ha scritto:

 

Si ma deciditi perché so mesi che ti leggo su Verstappen "un fenomeno?! Ma per favore! Non ha fatto ancora una pole dopo 5 anni!" o cose del genere.

 

Forza Charles. Quantomeno con un cesso a pedali come questo avrai zero pressione e potrai sbagliare per imparare per le prossime stagioni qualora la Ferrari si sbagli e sforni una macchina davvero più forte degli altri, magari tra 10 anni, magari anche no.

Kaiser hai ragione.

A volte si giudica in modo diverso a seconda delle circostanze.

Su Leclerc non sono esigente come può sembrare. Ho sempre detto che lo giudico dopo Barcellona e non prima.

Stuzzico solo qualche utente che già si aspettava il suo dominio in squadra e  cose del genere, non ricordando che attualmente il buon Leclerc ha come compagno un 4 volte del mondo e non un Bernoullì 

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che polemiche inutili, entrambi guidano un semi paracarro e spaccate il capello per 2 decimi da Vettel alla prima qualifica. Mah.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo quinto, un risultato alla Lic (è un complimento). Lui, in teoria, non deve portare a casa subito il titolo (quello spetta a Vettel). Col tempo si avvicinerà a Vettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Alexander ha scritto:

Che polemiche inutili, entrambi guidano un semi paracarro e spaccate il capello per 2 decimi da Vettel alla prima qualifica. Mah.

Alexander almeno io non sono serio.

Dai, almeno scherziamo un Po che siamo tutti delusi,  dai :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leclerc oggi ha fatto un buon debutto su una vettura Top Team. Poi si sta parlando della Ferrari, team a cui basta avvicinarsi da lontano per sentire la pressione dei media e dei tifosi.

poi comunque vediamo domani cosa succede e prima di dare un giudizio ulteriore sul pilota aspetterei altri 3 o 4 GP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Kaiser hai ragione.

A volte si giudica in modo diverso a seconda delle circostanze.

Su Leclerc non sono esigente come può sembrare. Ho sempre detto che lo giudico dopo Barcellona e non prima.

Stuzzico solo qualche utente che già si aspettava il suo dominio in squadra e  cose del genere, non ricordando che attualmente il buon Leclerc ha come compagno un 4 volte del mondo e non un Bernoullì 

 

Bernoulli quale? Ce ne sono stati mille, li ho sempre confusi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Ma Kimi non era definito come il Nuovo Messia dell'universo. 

 

rio però ci hai un po' rotto con sta storia di leclerc eh

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, S. Bellof ha scritto:

 

Bernoulli quale? Ce ne sono stati mille, li ho sempre confusi.

Scusami Bernoldi , il pilota che nel 2001 a montecarlo bloccò per moltissimi giri Coulthard dietro di lui. :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Beyond ha scritto:

 

rio però ci hai un po' rotto con sta storia di leclerc eh

 

Rio, che ti ha fatto il giovanotto? Pensa che Tre gare gliele concedo pure io :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ggr ha scritto:

Rio, che ti ha fatto il giovanotto? Pensa che Tre gare gliele concedo pure io :)

Lo sto stuzzicando, scherzando però .

Lo osserverò fino a Monaco e dopo darò un giudizio che spero sia positivo.

È in un ambiente nuovo con una monoposto nuova, ha bisogno di tempo per rendere al meglio.

Sono altri che subito si aspettano miracoli. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Scusami Bernoldi , il pilota che nel 2001 a montecarlo bloccò per moltissimi giri Coulthard dietro di lui. :thumbsup:

 

Mi pareva, di Bernoulli conosco solo i matematici. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 ore fa, Ferrarista ha scritto:

 

Mica ho detto bastonato. Mettere in riga è un attimino meno pesante :asd:

Tra le mille ca**ate che spariamo sul forum a volte ci dimentichiamo che vettel è un signor pilota e che veloci come lui ce ne sono pochi pochi. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sei e mezzo, inizio difficile ma il secondo stint è stato abbastanza buono. Certo, finché la macchina è questa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buona gara oggi. Dispiace che si trovi a debuttare su questo bidet con le ruote, ma direi oggi promosso. Nel finale è stato palesemente bloccato dal team, ma ci sta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leclerc nuovo Alesi? Arriva in Ferrari proprio quando ricomincia a far schifo? Lo scopriremo presto (di certo non si inizia sotto i migliori auspici)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×