Vai al contenuto
maxilrosso

La seconda guida Leclerc

Post raccomandati

3 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Sembra che la monoposto di Sainz sia zavorrata per permettere a Leclerc di andare più veloce...sarà vero? :shock:

 

Posso tranquillizzarti Rio: non è così.

La zavorra di cui parli è la panza di Vettel (da fonte interna), quindi VIA Sebastian, la vettura torna leggera come quella di Sciàrl.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, crucco ha scritto:

 

Posso tranquillizzarti Rio: non è così.

 La zavorra di cui parli è la panza sono le tettine di Vettel (da fonte interna), quindi VIA Sebastian, la vettura torna leggera come quella di Sciàrl.

 

:thumbsup:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sta facendo troppo il mondano stile Hamilton, ma senza mondiali.... meglio che si concentri sul lavoro.  Un punto in meno per me. Sarò fatto male, ma il mio modello è e resta Schumi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Più che altro ha raccolto una folta schiera di affezionatissimi molto poco lungimiranti. Il talento di Lec non si discute, così come la sua fame. La Ferrari non vincerà un tubo per ancora 3/4 anni (minimo). Lec secondo me a breve deciderà di andare in un team vincente. C'è da stare attenti anche alla McLaren, perchè sono in miglioramento e la Ferrari è capacissima di farsi passare anche da loro, dopo che si è fatta sorpassare dalla RB.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un po'di ottimismo qua? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leclerc si scioglierà come un ghiacciolo all'equatore. 

Farà la fine di un Vergne o Buemi... :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ho sempre detto io che è un flop. Rinominiamo il topic in

 

Charles "le mur" Leclerc.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leclerc ha dato il meglio di sé, come postato gentilmente da @SuperScatto nella sezione Spam, nel colpire ripetutamente i guardrail. 

Il suo vero problema è,  che se lo fa nei videogames, la monoposto non si danneggia, se lo fa nella realtà si.

Quando lo capirà potrà finalmente competere con Verstappen o Hamilton...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai che arriva presto Luglio, dai... Sbinnala

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
22 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Leclerc ha dato il meglio di sé, come postato gentilmente da @SuperScatto nella sezione Spam, nel colpire ripetutamente i guardrail. 

Il suo vero problema è,  che se lo fa nei videogames, la monoposto non si danneggia, se lo fa nella realtà si.

Quando lo capirà potrà finalmente competere con Verstappen o Hamilton...

 

Scusa, ma a te sembra che uno che posti un messaggio nella sezione SPAM lo faccia con intenti seri o non piuttosto spammosi? Rio, svegliati, era una presa per il cubo...

 

Vedrai che a fine anno sarai l'unico a piangere mentre tutti gli altri ferraristi saranno in piazza a festeggiare il primo mondiale (inaspettato) di Sciàrl. Te ne pentirai al punto da diventare juventino per poter alzare un trofeo (ma ora anche la vecchia signora non vincerà più nemmeno in Italia).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
47 minuti fa, crucco ha scritto:

 

 

Vedrai che a fine anno sarai l'unico a piangere mentre tutti gli altri ferraristi saranno in piazza a festeggiare il primo mondiale (inaspettato) di Sciàrl. Te ne pentirai al punto da diventare juventino per poter alzare un trofeo (ma ora anche la vecchia signora non vincerà più nemmeno in Italia).

 

Crucco, amico mio, ti consiglio un cappellino per il sole, mi raccomando.. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In questa situazione bizzarra con Vettel separato in casa la domanda mi sorge spontanea: Leclerc sarà prima guida anche nel 2020 con Vettel zerbinato?

O liberi tutti?

:shock:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In teoria Vettel zerbinato in pratica Vettel vorrà imporsi, soprattutto se cerca un sedile 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Preparatevi a strategie ancor più assurde. O semplicemente lo lasceranno pascolare in pista per troppi giri.

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok ordino un bancale di popcorn :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah, secondo me dipenderà tutto dal valore della macchina. 
Se la macchina sarà forte, Vettel proverà ad imporsi. Sperando che il team non inizi a sabotarlo. Lui è consapevole che comunque avrebbe più da perderci Ferrari.
Se la macchina sarà come al solito buona ma non ottima, proverà magari a far vedere al mondo che lui è meglio di Charles ma che il team lo boicotta. 
Se sarà una Sf14t bis, o saluta tutti prima, oppure andrà a spasso per un anno. Poi dipenderà da cosa ha in mente per il futuro. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
20 ore fa, Kimimathias ha scritto:

In questa situazione bizzarra con Vettel separato in casa la domanda mi sorge spontanea: Leclerc sarà prima guida anche nel 2020 con Vettel zerbinato?

O liberi tutti?

:shock:

Prima di tutto Leclerc deve essere in condizioni di stare davanti a Vettel ( in questo la squadra cercherà di agevolarlo),

Poi deve essere in grado di saper gestire la benzina e l'usura gomme...

La Ferrari farà di tutto per sabotare Vettel ed agevolare il raccomandato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@Ruberekus Charles ha streammato una sessione sul kart, quando aveva solo il sottotuta si vedevano i capezzoli, non hai idea delle seghe :rakaa:

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche domani sarà a Lonato e dovrebbe trasmettere in diretta le sessioni sul kart.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono convinto che vedremo delle scene quest'anno dove Vettel rientra ai box con i meccanici seduti, scende, si cambia le gomme da solo e riparte

 

 

E comunque perderebbe meno secondi di una qualsiasi rueda-strategia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×