Alex_Ferrari 2,149 Posted September 21, 2019 39 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Comunque pilota fenomenale, fuori dalla pista persona non proprio granché, lasciare la propria ragazza per messaggio e poi subito dopo mettersi con una delle migliori amiche della ex Questo è un altro discorso, io ti ho risposto per quanto a indicazioni dei piloti. Ma che ne sai te? Sono voci, hai aggiornamenti, prove? Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 2,381 Posted September 21, 2019 (edited) Per me oggi è in pole solo perché Vettel ha sbagliato il secondo tentativo. Fortunato. Edited September 21, 2019 by Rio Nero Share this post Link to post Share on other sites
Illy 3,709 Posted September 21, 2019 2 minuti fa, Nick the Quick ha scritto: Nemmeno a me sta simpatico. Fighettino che se la tira però... sti ca**i come va forte. Tanto di cappello, oggi mastino Se la tira? Ma se è uno dei piloti più umili Share this post Link to post Share on other sites
Nick the Quick 82 Posted September 21, 2019 1 minuto fa, Alex_Ferrari ha scritto: Ma che ne sai te? Sono voci, hai aggiornamenti, prove? Instagram e le dichiarazioni. Effettivamente fuori dal circuito non è uno che ti esprima proprio simpatia. Però alla fine conta quanto vai forte in macchina 1 minuto fa, Illy ha scritto: Se la tira? Ma se è uno dei piloti più umili Sarà ma a me piacciono quelli più ruspanti, tranquilli, se vuoi grezzi... oppure i cazzari alla Norris-Ricciardo. Sarò vecchio stile io Share this post Link to post Share on other sites
Aerozack 1,918 Posted September 21, 2019 2 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Per me oggi è in pole solo perché Vettel ha sbagliato il secondo tentativo. Fortunato. Dai Rio, sali su sto carro Share this post Link to post Share on other sites
Jordan 549 Posted September 21, 2019 Adesso, Rio Nero ha scritto: Oggi è in pole solo perché Vettel ha sbagliato il secondo tentativo. Fortunato. leclerc ha cannato il primo Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 2,381 Posted September 21, 2019 2 minuti fa, Aerozack ha scritto: Dai Rio, sali su sto carro Ci salirò appena mi dimostrerà di essere davvero forte. Mi deve sorprendere vincendone altre 2 consecutive. Share this post Link to post Share on other sites
Aerozack 1,918 Posted September 21, 2019 1 minuto fa, Rio Nero ha scritto: Ci salirò appena mi dimostrerà di essere davvero forte. Mi deve sorprendere vincendone altre 2 consecutive. Grazie <3 Share this post Link to post Share on other sites
Pigeon 80 Posted September 21, 2019 1 minuto fa, Rio Nero ha scritto: Ci salirò appena mi dimostrerà di essere davvero forte. Mi deve sorprendere vincendone altre 2 consecutive. E' tutto il campionato che dimostra il suo potenziale. Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 2,381 Posted September 21, 2019 Io sono un Ferrarista diamine. Non capite che scrivo per far succedere il contrario. Leclerc non mi ha fatto nulla...e guida per una rossa! Share this post Link to post Share on other sites
Mishima 166 Posted September 21, 2019 Mi pare davvero che questo sia il colpo del KO: la pista Seb la conosce molto meglio ed è forte qui; il giro di Seb è stato più che buono quindi Charles si è dovuto superare. Insomma fate un pò voi Share this post Link to post Share on other sites
crucco 3,553 Posted September 21, 2019 L‘apostrofo. Sì, sembrerebbe proprio la mazzata finale. 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
LuigiQ 219 Posted September 21, 2019 Rivisto di nuovo l'pn board, ma non dovrebbe aver perso abbastanza con quei 3 sovrasterzi così importanti? Share this post Link to post Share on other sites
Aerozack 1,918 Posted September 21, 2019 1 minuto fa, LuigiQ ha scritto: Rivisto di nuovo l'pn board, ma non dovrebbe aver perso abbastanza con quei 3 sovrasterzi così importanti? Questo per far capire quanto poteva ancora togliere Share this post Link to post Share on other sites
Ruberekus 7,994 Posted September 21, 2019 52 minuti fa, Nick the Quick ha scritto: Nemmeno a me sta simpatico. Fighettino che se la tira però... sti ca**i come va forte. Tanto di cappello, oggi mastino beh figo è figo 1 Share this post Link to post Share on other sites
Asturias 1,472 Posted September 21, 2019 Alcuni grafici dell´ANU (Associazione Nazionale Urologi) dimostrano il picco di erezione avuto dai ferraristi alla pole di Leclerc. A sinistra il grafico al giro di Vettel (erezione in progressione con leggera chicane), a destra quello alla pole del nostro monegasco preferito. Poi ovviamente sarà tutto inutile, visto che domani danno pioggia, dalle 15. 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
Mishima 166 Posted September 21, 2019 A Singapore piove sempre poi smette prima della gara Share this post Link to post Share on other sites
Ruberekus 7,994 Posted September 21, 2019 1 minuto fa, Mishima ha scritto: A Singapore piove sempre poi smette prima della gara 2017 insegna Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 2,381 Posted September 21, 2019 (edited) Speriamo che non facciano un 2017 bis. Anche quell'anno partirono 1 e 3 . Fate attenzione Edited September 21, 2019 by Rio Nero Share this post Link to post Share on other sites