Vai al contenuto
maxilrosso

La seconda guida Leclerc

Post raccomandati

l'hanno messo finalmente

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rivedendola adesso credo  sia la miglior difesa in un corpo a corpo con Verstappen in questi anni :sbav:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma il sorpasso su Gasly? Se l'è inventato dal nulla quando già pensavo che con quella tartaruga asmatica rossa non avrebbe avuto alcuna speranza. Fino ad ora la sua è una stagione al di sopra delle mie già alte aspettative.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi fa sorridere, pensare a gente che pensa che la ferrari di quest'anno sia una minardi pitturata di rosso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sterla ha scritto:

mi fa sorridere, pensare a gente che pensa che la ferrari di quest'anno sia una minardi pitturata di rosso

 

senza dubbio domenica era terza forza però

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
44 minuti fa, S. Bellof ha scritto:

Ma il sorpasso su Gasly? Se l'è inventato dal nulla quando già pensavo che con quella tartaruga asmatica rossa non avrebbe avuto alcuna speranza. Fino ad ora la sua è una stagione al di sopra delle mie già alte aspettative.

 

Spiegalo a Rio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leclerc è un bel gioiellino, ma purtroppo la probabilità che non vinca una mazza restando in Ferrari è elevata. 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma predestinato esattamente per fare cosa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, Beyond ha scritto:

 

senza dubbio domenica era terza forza però

 

sicuro ma non è che stava ad anni luce da redbull, considerando che pure verstappen sta facendo una gran differenza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ruberekus ha scritto:

Leclerc è un bel gioiellino, ma purtroppo la probabilità che non vinca una mazza restando in Ferrari è elevata. 

È arrivato in F1 con un anno di ritardo... 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 ore fa, The-Flying-Finn ha scritto:

Ma predestinato esattamente per fare cosa?

 

A cambiare squadra.

Il prossimo anno si completerà il sorpasso della RB sulla rossa e della Honda sul motore Ferrari. Lec sarà costretto a prenderle di santa ragione da Max, cosa che ovviamente lo manderà in bestia. Quando arriverà la proposta della Mercedes per il 2021 la prenderà al volo.

E' inutile farsi illusioni: i piloti bravi vogliono vincere e la Ferrari non vince. Godiamocelo questi due anni.

Modificato da L.Costigan
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo che la Mercedes prenderà Verstappen 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 ore fa, The-Flying-Finn ha scritto:

Ma predestinato esattamente per fare cosa?

Raccoglierà gli stessi risultati dell'immenso in rosso. :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non penso abbiano sbagliato le tempistiche con Leclerc. L'anno in Sauber è servito tanto per adattarsi a lavorare in un team F1. Lanciarlo subito sarebbe stato molto rischioso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, red27 ha scritto:

È arrivato in F1 con un anno di ritardo... 

Credo che sia stato gestito in maniera ottimale in Ferrari invece. È arrivato in F1 con i suoi tempi, da campione di F2. 

Portarli troppo presto a volte è contro producente, vedi Verstappen che è dal 2015 che corre ma ha iniziato a maturare giusto un anno fa.

1 ora fa, L.Costigan ha scritto:

 

A cambiare squadra.

Il prossimo anno si completerà il sorpasso della RB sulla rossa e della Honda sul motore Ferrari. Lec sarà costretto a prenderle di santa ragione da Max, cosa che ovviamente lo manderà in bestia. Quando arriverà la proposta della Mercedes per il 2021 la prenderà al volo.

E' inutile farsi illusioni: i piloti bravi vogliono vincere e la Ferrari non vince. Godiamocelo questi due anni.

Fino ad adesso, eccetto Silverstone, nei circuiti dove contava un po' più il motore, Honda è rimasta sempre dietro. 

Guarda la comparazione del giro di Norris e Verstappen in Francia e li vedi che sul dritto Honda perde da Renault.

Credo che fino a quando non ci saranno cambiamenti regolamentari nel 2021 La Honda deve "accontentarsi" di stare dietro Ferrari e Mercedes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Raccoglierà gli stessi risultati dell'immenso in rosso. :thumbsup:

 

I tuoi carissimi Massa e Vettel hanno ottenuto sto ca**o invece.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aia joseki  :asd: 

 

 

 

1 ora fa, Rio Nero ha scritto:

Raccoglierà gli stessi risultati dell'immenso in rosso. :thumbsup:

 

l'immenso come lo chiami te, si è giocato fino all'ultimo 2 mondiali con delle ferrari nettamente più scarse di quelle che ha avuto vettel nel biennio che ci ha preceduto... 

 

Modificato da lucaf2000
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
15 ore fa, Ruberekus ha scritto:

Leclerc è un bel gioiellino, ma purtroppo la probabilità che non vinca una mazza restando in Ferrari è elevata. 

sempre ottimista Rube...hihihi

1 ora fa, Ruberekus ha scritto:

credo che la Mercedes prenderà Verstappen 

credo che Mercedes non possa vincere all' infinito.

se hamilton andrà via , sarà un chiro segnale che 

la mercedes pian piano molli

 

1 ora fa, Giovy_1006 ha scritto:

Credo che sia stato gestito in maniera ottimale in Ferrari invece. È arrivato in F1 con i suoi tempi, da campione di F2. 

Portarli troppo presto a volte è contro producente, vedi Verstappen che è dal 2015 che corre ma ha iniziato a maturare giusto un anno fa.

Fino ad adesso, eccetto Silverstone, nei circuiti dove contava un po' più il motore, Honda è rimasta sempre dietro. 

Guarda la comparazione del giro di Norris e Verstappen in Francia e li vedi che sul dritto Honda perde da Renault.

Credo che fino a quando non ci saranno cambiamenti regolamentari nel 2021 La Honda deve "accontentarsi" di stare dietro Ferrari e Mercedes.

 

 

credo che l' honda sia per lo meno alla pari del reanult

il resto lo fa l' auto.

la RB in prova, quando serve il massimo della cavalleria, non è ancora a giocarsi la pole nonostante un ottimo telaio

poi quando arriva la domenica e serve costanza nel rendimento , sopratutto delle coperture, ecco che la RB si 

esalta con Verstappen, che non dimentichiamoci , è un fenomeno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
21 ore fa, Jordan ha scritto:

l'hanno messo finalmente

 

 

redbull mostruosa sul dritto comunque, usciti dai box, dopo il controsorpasso di leclerc, verstappen riusciva ad essere più veloce nonostante non avesse il drs a differenza di leclerc..

 

incredibile poi cosa ha fatto leclerc al 18 giro alla stowe, praticamente verstappen era già davanti ...imho la "cosa" più bella vista in questo gp, più del sorpasso a gasly

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×