Jump to content
Sign in to follow this  
maxilrosso

Charles sebino Leclerc

Lec 2019  

28 members have voted

This poll is closed to new votes
  1. 1. Quale sarà il livello di Lec rispetto a Seb?

• Alla pari
      7
    • Più competivo
      5
    • Appena dietro
      16
    • Poco competitivo
      0

Recommended Posts

tra qualche anno sarà una lagna come Hamilton :lewlove:

Bravo ragazzo. Non incazzarti, c'era da salvare una carriera. La demolirai più in la. 

• Lewisito 2

Bene che ogni tanto gli giri male. Lo aiuterà nel futuro a non diventare un piangina come Ham o un depresso come Vettel

Bravo anche lui, meno negli atteggiamenti in radio ma alla fine in pista si è comportato egregiamente.

Bravo in pista, meno come autocontrollo e uomo squadra. Vettel da questo punto di vista è anni luce davanti e deve imparare da lui. Capisco sia frustrante ricevere quello che ha ricevuto in pista e che in una pista "normale" avrebbe vinto, ma continuare a lamentarsi contro il team durante la gara e creare imbarazzi non è il massimo. Spero che ora lo calmino e impari a fare meno il viziato, non è questo l'atteggiamento dei campioni

avrebbe vinto ma la sorte non ha voluto. è in stato di grazia in ogni caso.

Gli sarebbe servito un giro in leggermente migliore per vincere. Non è colpa sua, non è colpa del team, è merito di Vettel. Non mi è piaciuto l'atteggiamento successivo, troppo polemizzante.

Dai, chiamare prima Vettel era giusto per spingere anche Hamilton al pit, anzi credevo che Hamilton sarebbe entrato insieme a Leclerc. Un solo giro è bastato a Seb per recuperare oltre 2" di distacco e saltare davanti, mostruoso.

Ma Leclerc che ha detto in radio? Io ho solo sentito che voleva arrivare primo, non mi pare una polemica...ha detto pure altro?

Adesso, Corracar ha scritto:

Dai, chiamare prima Vettel era giusto per spingere anche Hamilton al pit, anzi credevo che Hamilton sarebbe entrato insieme a Leclerc. Un solo giro è bastato a Seb per recuperare oltre 2" di distacco e saltare davanti, mostruoso.

Ma Leclerc che ha detto in radio? Io ho solo sentito che voleva arrivare primo, non mi pare una polemica...ha detto pure altro?

s'è lamentato varie volte

2 minuti fa, Corracar ha scritto:

Ha criticato la scelta del muretto, voleva essere primo. Hanno dovuto calmarlo e dirgli di "non fare nulla di stupido". Questo almeno 2 volte

Me l'ero perso del tutto:o In effetti deve stare calmo, può capitare. E poi ha salvato il morale di Seb.

Mi sembra un po' egoista...come i veri campioni però

non mi è tanto piaciuto in radio, Vettel non ha mai detto a quando gli hanno chiesto di sacrificarsi per il compagno; però alla fine si è comportato bene e nelle interviste a freddo si è ravveduto, quindi direi che ci sta nella concitazione nella gara

weekend comunque stra positivo, il futuro Ferrari è suo

Il talento non si discute ma è un po' troppo "bossy", non va bene rompere i co****ni così in radio. E' dovuto intervenire Binotto per calmarlo. E' naturale che fosse incazzato, ha effettivamente ragione. Ma prima viene il team, fare certe piazzate alla Alonso è deleterio perchè da un immagine negativa all'esterno. I conflitti si risolvono a GP finito e a porte chiuse. Questa cosa la deve capire.

Dopo la call di Binotto comunque nelle interviste e sul podio si è comportato bene, segno che stupido non è e su questo frangente può migliorare.

Adesso, Corracar ha scritto:

come i veri campioni però

Secondo me è ancora troppo emotivo. Va bene il cannibalismo,  ma per essere un campione, in qualunque sport, bisogna essere anche freddi. Perché l'emotività è positiva quando le cose ti vanno bene, ma può diventare un boomerang quando ti vanno male.

In Ferrari dovranno gestirlo bene perché ha un talento enorme misto ad arroganza ed emotività. È una dinamite

Edited by Illy

ha il fuoco sacro ragazzi, prendere o lasciare, direi che si prende 

• Like 2
  • Trottolino 1

Oggi danneggiato dal suo stesso box in favore di Vettel... c'era un disperato bisogno in Ferrari di giustificare i 40mln a stagione investiti sul tedesco anziché sulla vettura. Tre vittorie di fila per lui sarebbero state troppe per poter gestire ancora l'imbarazzante situazione che si è creata nella gestione piloti.

7 minuti fa, Jordan ha scritto:

ha il fuoco sacro ragazzi, prendere o lasciare, direi che si prende 

Tutta la vita.

O forse P1-P2 è meglio di P1-P3, figuriamoci di P2-P3.

Sign in to follow this