Vai al contenuto
maxilrosso

Leclerc il rinnovato

Post raccomandati

Giovinazzi, escluso il suo brutto rapporto con lultima curva della Cina, aveva impressionato di più.

 

Mi sembra il bambino al corso di nuoto che passa dalla corsia media a quella veloce e va in affanno perché non riesce a tenere il ritmo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo stavo per scrivere, Giovinazzi meritava una possibilità in più, speriamo la trovi presto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi disperso!

sta capitando un po' troppo spesso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sta entusiasmando, ma preferisco aspettare ancora qualche gara per esprimere un giudizio.

Mi aspetto comunque qualche giornalista che lo invoca per farlo diventare pilota Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sono deluso, speravo di più. Vediamo nei prossimi gp, ma non credo sia pronto per un sedile ferrari nel 2019.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema è che la carta stampata vuole far cacciare Raikkonen per mettere costui o Giovinazzi

La Gazzetta ha parlato di sicuro campione del mondo , con Allievi che lo sponsorizza oramai senza alcun freno inibitore

Pure l'Italiano non è che avesse fatto chissà che ma lui proprio oltre a far errori prende paga nettamente con un pilota che dovrebbe essere un fermo o quasi , se confrontato a gran parte dello schieramento

In Bahrain disastroso con lo svedere a punti , qua idem con patate e una situazione tragicomica visti i distacchi e le prestazioni fornite

Voglio rischiare e la butto : Se entro metà anno non migliora lo mandano o a casa o lo retrocedono terzo pilota

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti però fino a metà gara non sembrava messo poi così male, anzi. Poi purtroppo c'è stato l'erroraccio e da lì non ha più rimontato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A breve Giovinazzi dovrebbe avere qualche Fp1, magari inizieranno a fare confronti e vedere chi va di più a parità di condizioni.

Certo che con quello che il monegasco ha mostrato in F2 e gp3 scaricarlo subito e poi pentirsi sarebbe paradossale, però una retrocessione fatta con criterio e proteggendolo e facendogli fare un anno di lavoro dietro le quinte potrebbe aiutarlo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se lalternativa a Leclerc è Giovinazzi, quasi quasi mi propongo come pilota di F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualifica sontuosa oggi, speriamo domani non vada a muro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grandissimo. Finalmente sta mettendo dietro il compagno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aspettiamolo in gara, ma soprattutto, vediamo quanto sarà in grado di confermarsi nei weekend e qualifiche successive.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E comunque credo che si debba smettere di parlare di .dopo Räikkönen. La Ferrari non ha mai messo in pista piloti così inesperti (a parte nel passato, ma Enzo era ancora vivo e prendeva decisioni).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh ma per un eventuale dopo Raikkonen se effettivamente c'è la possibilità di prendere Ricciardo non c'è proprio discussione su chi prendere al posto del finnico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per Leclerc aspetteranno che si porti a casa due titoli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh ma per un eventuale dopo Raikkonen se effettivamente c'è la possibilità di prendere Ricciardo non c'è proprio discussione su chi prendere al posto del finnico

 

Esatto, Ricciardo possiamo escluderlo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ieri ha fatto vedere buone cose, spero per lui non sia solo un fuoco di paglia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sesto, bella gara, 0 errori, approfitta di quelli altrui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adesso sembra quello di cui si parlava.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande gara, miglior prestazione di un pilota in questa stagione per quanto mi riguarda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×