Vai al contenuto
maxilrosso

La seconda guida Leclerc

Post raccomandati

Peccato un errore pesante quando continuava a fare benissimo.

In generale in questa prima metà del campionato mi è sembrato un pilota solido, sia in qualifica che in gara, veloce e a tratti spettacolare (duello con Verstappen). Restano gli errori di Baku e Germania, oltre a quelli, più giustificabili, di Montecarlo. 

Speriamo limi queste imprecisioni perché di base è un ottimo pilota, potenziale campione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che cosa avrà detto in quel biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo avevo trovato senza censura, dice semplicemente: FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUCK :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari avrebbe rifiutato sia Hamilton che Verstappen per il 2021 contando su Leclerc e a questo seguerebbe uno scambio mercedes Red bull 

 

Ora la mia domanda è : faceva proprio schifo avere due piloti di grande spessore ? Chi oggi è in grado di sostituire degnamente Vettel ?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Picox ha scritto:

La Ferrari avrebbe rifiutato sia Hamilton che Verstappen per il 2021 contando su Leclerc e a questo seguerebbe uno scambio mercedes Red bull 

 

Ora la mia domanda è : faceva proprio schifo avere due piloti di grande spessore ? Chi oggi è in grado di sostituire degnamente Vettel ?

 

 

 

Sono fake news secondo me. 

Ok che dalla dirigenza Ferrari ci si può aspettare di tutto ma non si può rifiutare Max Verstappen o Lewis Hamilton, anche a patto che Vettel continui. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la situazione è più complessa di così, e si la Ferrari ha puntato interamente su Leclerc.

Per me ha fatto bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Picox ha scritto:

La Ferrari avrebbe rifiutato sia Hamilton che Verstappen per il 2021 contando su Leclerc e a questo seguerebbe uno scambio mercedes Red bull 

 

Ora la mia domanda è : faceva proprio schifo avere due piloti di grande spessore ? Chi oggi è in grado di sostituire degnamente Vettel ?

 

 

Notizia parecchio falsa. E comunque, come diceva il caro @Natural Blonde Killer, mi pare corretto puntare su un giovanotto che di velocità e talento pare averne parecchio...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Picox ha scritto:

La Ferrari avrebbe rifiutato sia Hamilton che Verstappen per il 2021 contando su Leclerc e a questo seguerebbe uno scambio mercedes Red bull 

 

Ora la mia domanda è : faceva proprio schifo avere due piloti di grande spessore ? Chi oggi è in grado di sostituire degnamente Vettel ?

 

 

ma infatti è una cazzata che ha rifiutato entrambi dai :asd: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me oggi le fonti sembrano parecchie non solo sportive e Non smentite. 

2 essendo in uno sport piccolo e chiuso a me pare ovvio che un professionista si proponga a tutte le alternative anche per il solo scopo di aumentare il suo potere con lw scuderia.

 

E la notizia sta nel fatto che nn inizierà nessuna trattativa prendendo come secondo chi Norris?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Picox ha scritto:

A me oggi le fonti sembrano parecchie non solo sportive e Non smentite. 

2 essendo in uno sport piccolo e chiuso a me pare ovvio che un professionista si proponga a tutte le alternative anche per il solo scopo di aumentare il suo potere con lw scuderia.

 

E la notizia sta nel fatto che nn inizierà nessuna trattativa prendendo come secondo chi Norris?

Una settimana fa esatta, tale Gianluca di Marzio dava per fatto Correa al Milan. Tempo 3 giorni e il Milan, che non ha smentito le voci con comunicati e/o interviste, ha ufficializzato l'acquisto di un'altra punta, tale Leao.

Le società sportive non se ne fregano molto di questi rumours, francamente.

Scusate per l'OT

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Picox ha scritto:

 

A me oggi le fonti sembrano parecchie non solo sportive e Non smentite. 

 

l'ha sparata il corriere e poi gli altri l'hanno ripresa, non sono fonti indipendenti a quanto ho visto 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bisogna comunque cosa deciderà di fare Vettel per il 2021. Mi è sembrato piuttosto dubbioso sul futuro dello sport con questo cambio di regole in vista. Impressione mia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
43 minuti fa, PheelD ha scritto:

Una settimana fa esatta, tale Gianluca di Marzio dava per fatto Correa al Milan. Tempo 3 giorni e il Milan, che non ha smentito le voci con comunicati e/o interviste, ha ufficializzato l'acquisto di un'altra punta, tale Leao.

Le società sportive non se ne fregano molto di questi rumours, francamente.

Scusate per l'OT

Per questo io ho sottolineato che la F1 è uno  sport con pochi posti. Non si possono portare esempi col calcio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, KimiSanton ha scritto:

Bisogna comunque cosa deciderà di fare Vettel per il 2021. Mi è sembrato piuttosto dubbioso sul futuro dello sport con questo cambio di regole in vista. Impressione mia.

 

dubito fortemente che Vettel abbia una qualche minima speranza di restare in Ferrari per il 2021.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2021 Hamilton avrà 36 anni, cosa te ne fai di un pilota ormai a fine carriera e senza più motivazioni. Oltretutto non credo venga per 2 spicci.

Discorso diverso per Max, ma è un rischio tirarselo in casa, considerando che tra lui e Charles non corre buon sangue, rischi di far scoppiare una guerra.

Dopo Vettel conviene prendersi Ricciardo, che forse ancora qualcosa lo può dare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Nel 2021 Hamilton avrà 36 anni, cosa te ne fai di un pilota ormai a fine carriera e senza più motivazioni. Oltretutto non credo venga per 2 spicci.

 

Stavolta faccio l'Effe della situazione e ricordo che Mansell fu (ri)assunto dalla Williams nel 1991, quando aveva 38 anni. Risultato: un mondiale inseguito fino a due gare dalla fine (1991), uno stravinto (1992) e un altro che, se fosse rimasto in Williams, avrebbe vinto al 99% (il 1993); nel 1993 al suo posto Williams assunse un altro 38enne, Prost, e sappiamo tutti come andò a finire. E si parla di F1 più faticose da guidare di quelle attuali: guarda che gare è ancora in grado di fare, ogni tanto, il 40enne Kimi... Hamilton, a 36 anni, può avere tranquillamente altre 3 o 4 annate di altissimo livello davanti a sé. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Queste vetture però mi sembrano più incentrate sui riflessi e sulla coordinazione dei comandi che non sulla forza... 30 anni fa magari era anche più importante l'esperienza di guida

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì, ok, ma Kimi guida le macchine di adesso, mica quelle di 30 anni fa, e lo fa ancora più che dignitosamente. Quindi ribadisco che non ci vedrei nulla di strano a vedere Hamilton esprimersi ancora ad alti livelli anche a 38 o 39 anni. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rimatt ha scritto:

Sì, ok, ma Kimi guida le macchine di adesso, mica quelle di 30 anni fa, e lo fa ancora più che dignitosamente. Quindi ribadisco che non ci vedrei nulla di strano a vedere Hamilton esprimersi ancora ad alti livelli anche a 38 o 39 anni. 

Ok. Ma per vincere un momdiale, non credo basti guidarle dignitosamente, a meno di non guidare una macchina che ha un secondo su tutte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema è che Hamilton a quell'età ci arriverà dopo una indigestione di mondiali, in buona parte facili. Non ce lo vedo a rompersi troppo le palle se la macchina non andasse  subito in modo adeguato. Gli manca la fame per lottare per un quarto posto.

Discorso diametralmente opposto per Alonso che ha lottato durante tutta la carriera ed ha ancora una gran fame.

Il Mansell della situazione è Alonso, non Hamilton. Non è un discorso di età, ma di motivazioni.

Prendere Verstappen significa mettere sul piatto una montagna di soldi per un pilota non titolato con il grande rischio di bruciare un Leclerc cresciuto in casa. Per carità, lo fecero anche nel 2007, vinsero un mondiale rocambolesco e non bruciarono il giovane Massa cresciuto in casa. Ma le stelle si allineano in quel modo perfetto ogni mai.

La situazione Ferrari è tutt'altro che semplice.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×