Vai al contenuto
maxilrosso

La seconda guida Leclerc

Post raccomandati

Grandissimo sorpasso sulla McLaren al Loews e su Grosjean alla Rascasse. Ma su Hulkemberg non ho ancora capito come ha fatto a girarsi, visto che non ha toccato l'avversario prima della scodata

 

PS un sentito grazie a tv8 per aver mandato palate di pubblicità proprio in quei 3 giri di gara:bastonate: brutti st****i:porcoquiporcola:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Corracar ha scritto:

Grandissimo sorpasso sulla McLaren al Loews e su Grosjean alla Rascasse. Ma su Hulkemberg non ho ancora capito come ha fatto a girarsi, visto che non ha toccato l'avversario prima della scodata

Ha preso la barriera con la posteriore destra. Con questi camion di 6 metri se passa l'anteriore non é detto che faccia lo stesso il posteriore... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Corracar ha scritto:

PS un sentito grazie a tv8 per aver mandato palate di pubblicità proprio in quei 3 giri di gara:bastonate: brutti st****i:porcoquiporcola:

 

oltre alle solite immagini sfuocate, alla fine anche pubblicità senza riquadro, gli auguro di fallire miseramente.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ovviamente la gara è stata compromessa dagli "strateghi" :rotfl:Ferrari.

Bellissimi i sorpassi...in particolare su Grosjean...Peccato che ti a Montecarlo non poteva uscirne sempre bene....Almeno ci ha fatto divertire per qualche giro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, F.126ck ha scritto:

 

oltre alle solite immagini sfuocate, alla fine anche pubblicità senza riquadro, gli auguro di fallire miseramente.

chissà,magari con il prossimo DVB T2 potranno avere un canale HD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, F.126ck ha scritto:

 

oltre alle solite immagini sfuocate, alla fine anche pubblicità senza riquadro, gli auguro di fallire miseramente.

Per colpa loro non avevo capito del perché Bottas era finito dietro a Vettel.

Meno male che me l'avete spiegato voi.

Assurdo!

Peggio della Rai.

Non si può mandare una pubblicità senza riquadro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me ha fatto bene a fare quello che ha fatto. Sa di avere il culo parato per i prossimi 10 e passa stagioni alla Ferrari, quindi in questi casi può correre con la mente totalmente libera.

Me lo aspetto super-cazzuto in Canada.

 

Poi, in fin dei conti, il mondo deve a lui l’interruzione delle doppiette Mercedes di fila.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mettendo da parte la modalità finn che ha terovato carne fresca nel nuovo pilota Ferrari, mi sembra che Leclerc stia facendo il suo con velocità e cattiveria agonistica. Probabilmente non sarà il nuovo Hamilton (quello lo abbiamo gia, per fortuna, si chiama Verstappen) ma fa parte della nuova generazione di piloti sopra la media che saranno i campioni di domani.

È giovanissimo e solo alla seconda stagione, gli errori ci stanno, li faceva Hamilton, Vettel alla terza stagione stava perdendo un mondiale a parità di macchina con Webber, Alonso faticava contro Trulli.

Poi si cresce, si matura e, se il talento c'è, i campioni arrivano a fare la differenza.

Certo se si guarda a cosa sta facendo Verstappen a 21 anni c'è da aver paura, ma a 17 anni era gia su una F1, ed ha un talento che, a naso, oggi è fuori portata.

Mettere in croce Leclerc o fare dell'ironia sul fatto che sia protetto oggi non ha senso. Ha subito 4 ordini di scuderia nelle prime 4 gare, gli sputtanano gare e qualifiche con strategie da pazzi, ma lui va forte. Se gli daranno una macchina all'altezza penso sia il pilota giusto.

Sempre a patto che la macchina giusta non la diano anche a Max, perché in quel caso, credo, non ce n'è per nessuno.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen non mi ha mai così tanto impressionato quando il metro di paragone era Ricciardo, adesso con Gasly è troppo facile. Nella sua breve carriera ha già buttato via tante occasioni e piccole soddisfazioni con una vettura comunque non da mondiale. 

 

Non so, in ottica futura vedo meglio Leclerc. Verstappen se avrà sempre questo carattere un po' distruttivo, butterà parecchi chance nel cesso. 

 

Come velocità ovviamente non si discute, anche secondo me è leggermente migliore di Leclerc. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minutes ago, effe said:

È giovanissimo e solo alla seconda stagione, gli errori ci stanno, li faceva Hamilton, Vettel alla terza stagione stava perdendo un mondiale a parità di macchina con Webber, Alonso faticava contro Trulli.

 

Per non parlare di come ha guidato nella dodicesima e tredicesima stagione :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SebMat ha scritto:

Verstappen non mi ha mai così tanto impressionato quando il metro di paragone era Ricciardo, adesso con Gasly è troppo facile. Nella sua breve carriera ha già buttato via tante occasioni e piccole soddisfazioni con una vettura comunque non da mondiale. 

 

Non so, in ottica futura vedo meglio Leclerc. Verstappen se avrà sempre questo carattere un po' distruttivo, butterà parecchi chance nel cesso. 

 

Come velocità ovviamente non si discute, anche secondo me è leggermente migliore di Leclerc. 

 

però bisognerebbe anche vederle le gare ogni tanto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucaf2000 ha scritto:

 

però bisognerebbe anche vederle le gare ogni tanto

Sebbene Verstappen fosse mediamente più veloce, quello che ha capitalizzato di più è stato indubbiamente Ricciardo. Nei momenti cruciali si è perso troppe volte Verstappen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
32 minuti fa, effe ha scritto:

Mettendo da parte la modalità finn che ha terovato carne fresca nel nuovo pilota Ferrari, mi sembra che Leclerc stia facendo il suo con velocità e cattiveria agonistica. Probabilmente non sarà il nuovo Hamilton (quello lo abbiamo gia, per fortuna, si chiama Verstappen) ma fa parte della nuova generazione di piloti sopra la media che saranno i campioni di domani.

È giovanissimo e solo alla seconda stagione, gli errori ci stanno, li faceva Hamilton, Vettel alla terza stagione stava perdendo un mondiale a parità di macchina con Webber, Alonso faticava contro Trulli.

Poi si cresce, si matura e, se il talento c'è, i campioni arrivano a fare la differenza.

Certo se si guarda a cosa sta facendo Verstappen a 21 anni c'è da aver paura, ma a 17 anni era gia su una F1, ed ha un talento che, a naso, oggi è fuori portata.

Mettere in croce Leclerc o fare dell'ironia sul fatto che sia protetto oggi non ha senso. Ha subito 4 ordini di scuderia nelle prime 4 gare, gli sputtanano gare e qualifiche con strategie da pazzi, ma lui va forte. Se gli daranno una macchina all'altezza penso sia il pilota giusto.

Sempre a patto che la macchina giusta non la diano anche a Max, perché in quel caso, credo, non ce n'è per nessuno.

Non ero ironico. Intendevo dire che visto il potenziale grezzo che ha, ha il sedere alla rossa assicurato per il futuro. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro di quanto era mediamente più veloce? io nella maggior parte delle volte ricordo centesimi di differenza, o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
29 minuti fa, F.126ck ha scritto:

Tra l'altro di quanto era mediamente più veloce? io nella maggior parte delle volte ricordo centesimi di differenza, o sbaglio?

 

era quasi sempre più veloce, quanto basta per essere davanti in qualifica 2 volte su 3. in gara di conseguenza pure era davanti. e parliamo di ricciardo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quando sei mediamente più veloce di 2/3 di uno come ricciardo vuol dire che sei tanto forte...

io se fossi in un top team lo prenderei subito vista l'età.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

2/3 cosa? decimi? a me non pare prendesse distacchi del genere, magari ricordo male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardo è molto popolare nel paddock, non è che non abbia considerazione, anzi. Nel complesso, nonostante questo, la gran maggioranza degli addetti ai lavori metterebbe Verstappen davanti a Ricciardo. Anche per una mera questione di età, non è così sorprendente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardo e Verstappen se la giocavano, ma questo è un complimento per Verstappen, che se la giocava a 19/20 anni contro un pilota dalle qualità indiscusse, non un onta per Ricciardo.

Comunque dire che tra i giovanissimi sia quello che promette meglio non è una bestemmia o un voler sminuire i vari Leclerc.

Per dire Kvyat mi sembra che si stia confermando un bel pilota, Albon sta stupendo. Su Norris ho qualche dubbio, ma comunque i piedi per il ricambio generazionale sembrano non mancare

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io a Verstappen in pochi anni ho visto fare cose riservate a pochissimi eletti, è uno che in una formula1 ormai telecomandata riesce quasi sempre a fare la differenza sia sulla velocità sia sulle manovre difficili, certo è ancora molto irruento ma mi sembra che rispetto a qualche anno fa riesca già a gestire meglio il suo enorme potenziale ed è ancora giovanissimo.

Ance Leclerc mi piace molto ma per il momento metto decisamente l'olandese davanti, per me allo sto attuale è l'unico pilota che se andasse in Mercedes farebbe il culo ad Hamilton.

Modificato da Leno
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×